Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    11/07/2015    1 recensioni
Fare il re è una palla,e se lo dice Tenchou,prossimo al trono del regno di Wonderland,nessuno può dire che si sbaglia. Ma se il re non è d'accordo,si deve lasciar perdere e accettare il proprio destino...o forse bisogna fregarsene delle idee del padre? Specialmente quando questo ti ferisce nel profondo...
[Yappu! Prima fic a capitoli!
Coppie:indovinate (ovviamente SoraLon,KuroTenchou e ShiroKoge)
Enjoy!!!]
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WONDERLAND
KINGDOM

Epilogo:Pochi mesi dopo







-Ma gli sposi si dovrebbero vedere solo sull'altare!-tentò di protestare Lon.
-E vabbè,questa è un'eccezione che conferma la regola.-replicò calma Shiro,-E poi è stata Kuro-chan a chiedere se poteva venire a vedere.-.
-Sì,ma...-stava per aggiungere la coniglietta,ma la volpe bianca la trascinò via senza una parola,decisa a lasciare gli altri due da soli.
Tenchou era seduto a terra,gambe incrociate e mani sugli occhi chiusi,aspettando.
-Se...se vuoi puoi guardare.-.
Il leone tolse dapprima una mano,schiudendo una palpebra curioso. Poi tolse anche aprì anche l'altro occhio,rimanendo a bocca aperta.
Kuro abbassò la testa,imbarazzata:quel vestito bianco la metteva un po' a disagio,non la faceva sentire sé stessa.
-Kuro-chan,sei uno spettacolo.-le disse Tenchou, alzandosi e venendole incontro,-Sei bellissima,mi sembri un ciliegio in fiore.-.
La gatta arrossì,con un sorriso timido.
Sentì qualcosa che le si infilava dietro all'orecchio coperto dal morbido pelo nero e sprigionava lentamente un buon profumo.
“Ecco,questo mi mette a mio agio.” pensò,inspirando a fondo quell'odore rassicurante.
Il leone aggiustò appena il rametto coperto di piccoli fiorellini rosa che le aveva messo.
Il profumo delle ciliegie li aveva inconsciamente fatti incontrare,quindi perché non invitare al loro matrimonio anche lui,come ospite d'onore,sul capo della sposa?
Tenchou sorrise,dando un bacio sulla fronte a Kuro:-Ti aspetto sull'altare,ok?-.
-Se non ti trovo lì sopra guarda che ti spacco le gambe.-.
-Perché?-.
-Perché mi incavolo da pazzi.-.
Il futuro re ridacchiò:-Ricordati di mettere gli anfibi,che così ti senti meno a disagio. E sei pure bella.-.
La gatta rise e gli schioccò un bacio,tenendogli dolcemente la mano:-Stupido leone.-.








Kuro sorrideva,inginocchiata sull'altare mentre il vescovo la benediceva,pensando a come sarebbe stata orgogliosa sua madre in quel momento.
Sentiva un tocco gentile sulla schiena e si sentì ancora più felice.
“Grazie mamma.”pensò.
-...con questo vi dichiaro marito e moglie.-.
Gli ospiti fecero un applauso. La famiglia di Kuro invece rimase zitta,sorridendo in silenzio.
-Alzati,figliolo.-disse il re.
Tenchou si tirò in piedi,guardando il padre negli occhi. L'aveva visto poche volte così felice e soddisfatto,e non poteva non sentirsi contento.
Il sovrano si tolse la corona dal capo:-Io,col potere in mio possesso,ti nomino nuovo re di Wonderland.-.
Poggiò il copricapo sulla chioma rossa del figlio.
Gliene mise poi in mano un altro,destinata alla regina.
Tenchou si voltò verso la gatta nera al suo fianco:-Ti puoi alzare per favore,Kuro-chan?-.
Neanche in un momento come quello era capace di imporsi su qualcuno. Kuro ridacchiò,alzandosi.
Il leone le appoggiò delicatamente la corona sul capo:-Con questo gesto,ti nomino regina e soprattutto mia sposa.-.
Kuro lo guardò negli occhi,sorridente.
-Allora...pensi di riuscire a baciarmi?-.
-Davvero posso?-.
La gatta chinò il capo,trattenendo a stento le risate che le invadevano la bocca,quando il viso di Tenchou venne a cercare il suo e le stampò un dolcissimo bacio sulle labbra.



















Ed ecco l'epilogo! Con questo,Wonderland Kingdom è finito!
Ho lasciato il finale aperto perché,nel puro caso qualcuno o io stessa volessi farne un seguito,può decidere come procedere senza problemi semplicemente chiedendomelo :3
Vi è piaciuta questa serie? Qualcuno ha capito il sogno premonitore di Shiro?
Io vi saluto qui,con solo due parole:

The End! :3
                   An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta