Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MuchLoveNoah    11/07/2015    0 recensioni
-"Sì era bello, è vero, ma vuoto dentro"
-"Una grande amicizia non la avremmo mai avuta, eravamo troppo diversi ma allo stesso tempo troppo simili per averne una"
-"Se una persona ci tiene, fa di tutto per non andarsene dalla vita degli altri"
-"Già, dopo tutto Malik aveva un cuore, chi l'avrebbe mai detto?"
-"Non ero una che ci credeva tanto, nell'amore intendo"
-"Era un ragazzo al quale non era mai mancato nulla, ma era abituato a risolvere i suoi problemi da solo"
-"Quella sera però, quando fui sulla porta di casa, lui improvvisamente mi diede un bacio in fronte, mi sorrise e scomparve nel buio"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutte!

Innanzitutto, non lo faccio mai e ci sta, volevo ringraziare quei pochi che fino ad ora hanno letto/sostenuto/recensito/ messo tra i piaciuti la mia storia, unica ff che abbia mai creato fino ad ora.
Purtroppo non sono mai stata molto costante; sono quasi 2 anni che porto avanti la ff in maniera casuale,e anche per questo di sicuro non ho ottenuto molto "seguito", oltre al fatto che credo che semplicemente la storia non sia andata in porto e che, quindi, sia una delle tante qui su efp.
Ultimamente ho scritto sempre meno, e sinceramente anche con meno voglia:
1: perchè non ho mai tempo di dedicarmici con costanza, e non mi piace vedere un lavoro fatto a caso

2: ho cominciato a scrivere e pensare questa storia tipo 3/4 anni fa, ho completamente un'altra testa, mentalità e personalità ora

3: la storia è complicata, forse troppo, e per avere un lavoro che mi soddisfi dovrei metterci tempo e risorse che non ho. ho in mente pezzi sparsi di capitoli anche molto lontani, e vorrei metterci determinati elementi che darebbero quel 'che' alla storia,tuttavia alcune cose non saprei come legarle e in generale per soddisfarmi la mia storia diventerebbe quasi senza linea generale e filo logico.

4: magari qualche directioner mi fucilerà, ma io non mi sono mai chiamata tale. sinceramente mi piace qualche loro canzone, e li trovavo davvero divertenti e simpatici come ragazzi, oltre che spontanei, e li seguivo abbastanza nel 2013. ora mi sembrano davvero cambiati e non mi colpiscono molto (assolutamente niente hate), oltre al fatto che non conosco neanche uno degli ultimi lavori fatti da un anno e mezzo a questa parte. ho cominciato questa ff non tanto perchè ero fan, quanto più perchè mi sembravano personaggi che si prestavano bene alla storia che avevo in mente. continuare a scrivere di loro quando quel poco che conoscevo è un pò 'sotterrato' non è qualcosa che mi sento di fare.

5: non ho stimoli. non è colpa di nessuno, semplicemente questa ff non ha preso piede. penso che ciò di cui ho scritto nel punto 4 sarebbe successo comunque,tuttavia se diversamente la storia avesse avuto molti lettori e persone interessate ad avere un finale, sarei andata avanti e avrei dato loro il finale che avevo in mente. però non mi sembra che nessuno qui sia così preso, infatti sono convinta che poche persone leggeranno questo messaggio. Lo scrivo per scusarmi in ogni caso, mi sembra giusto farlo; inoltre non cancellerò questa storia anche se rimarrà incompleta (credo che questa sia una decisione pressochè definitiva), quindi qualora qualcuno di nuovo dovesse appassionarsi è giusto che sappia che non troverà al 90% un finale.

Non mi disiscriverò da efp, forse creerò un nuovo account, e vorrei tentare una nuova ff, vi farò sapere!


Much Love, Noah xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MuchLoveNoah