Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: faith15    19/01/2009    4 recensioni
All'improvviso suonano alla porta, e Kai-chan lascia la cucina per andare ad aprire. Non fa a tempo a toccare la maniglia che la porta viene sfondata da un gruppo di uomini vestiti di nero dalle sembianze un po scimmiesche che si tuffano dentro casa.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

. L'isola dei GazettO

 

 

Stesso giorno sull'isola dei Gazetto...

Ruki era intento a di seguire un coniglio, che secondo lui, gli aveva rubato l'unica patatina rimasta nella noce di cocco.

 

Ruki: "maledettoooo T___T ho famissimissimaaaa!!! "

 

Urlò prima di cadere in una pozza d'acqua e correre in lacrime tra le braccia di kai.

Nel frattempo Aoi, che si stava gustando la scena seduto su un ramo , cercava di risultare sereno e pacifico, nonostante il vento gli stesse screpolando la pelle.

 

Aoi: "io sono calmo... perfettamente a mio agio in questa situazione.. "

 

Mormorava tra se, schiacciando con un dito un povero lombrico che gli passava davanti..

Poco più avanti Uruha correva disperato da una parte all'altra alla ricerca di una bottiglia di vodka che ovviamente non trovò. Reita invece era bello che pronto a fare il bagno in mare, dopo tutto "Siamo al mare approfittiamoneeeeeeeeeeeeee *O*" aveva detto lui!

Aoi continuava a guardare i suoi compagni dall'albero in totale stile tarzan, mentre scuoteva la testa in segno di disapprovazione.. In fondo, lui, grande divo, non era il tipo da abbassarsi a certi livelli.

Kai ancora intento a tranquillizzare Ruki invece, non appena vide Reita pronto per fare il bagno, lasciò da parte il biondino per correre dal bassista strillando.

 

Kai: "ATTENTO REITAAAAAAAAAA!!! CI SONO LE...."

*AIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

 

Troppo tardi...

 

Kai: "..meduse..."

 

Reita uscì dall'acqua correndo come un disperato, tenendosi le mani sul culo con tanto di lacrimoni agli occhi.

Reita: "KAIIIIIIIIII T______T il mio povero culettooooo T___T se lo sono mangiatoooooooooo!!!!! "

 

Urlò il bassista, gettandosi in ginocchio davanti al batterista e al vocalist, ancora in lacrime per la cena persa.

Uruha, che intanto aveva raggiunto la spiaggia strisciando, aveva iniziato a rotolarsi dalle risate farfugliando frasi come" ha le chiappe bucateeee.. ha le chiappe bucateeee"

Aoi, super disgustato dalla scena che si stava svolgendo, scese dal suo ramo, prese il coltellino che teneva in tasca e lo mise sul fuoco dove kai aveva messo le patate a bollire.

Poi, si avvicinò pericolosamente al gruppetto e sotto lo sguardo terrorizzato del bassista, gli tirò giù i boxer.

 

Reita: "senti maniaco... O_O che stai facendo???"

Aoi: "devi disinfettare il morso... così non ti fa più male!! "

Reita: "tu sei tutto malatoooo.. O_______O Waaaaaaa *urlo di dolore* "

Ruki: "Ma  Ma O__________O Aoi è impazzito! cosa sta facendo???"

Kai: "Beh.. per una volta che fa qualcosa di giusto, lasciatelo fare U__U"

Uruha: "Non è che mi sa fabbricare anche qualche bibita alcolica *O*??"

Reita: "Idiota ma fa malissimooooooooooooooooooo!!!"

Aoi: "Sta fermo cretino! O so io dove ti ficco il coltello rovente!"

Tutti: "... O________________O"

 

Silenzio di tomba. Tutti iniziarono a fissare in modo un po strano Aoi che continuava a tenere il coltello sulla ferita del bassista, mentre quest'ultimo tratteneva le urla. In compenso però, piangeva come una bambina alla quale avevano appena rotto la barbie.

 

Reita: “Me la pagherai.. maledetto!”

 

Urlò Il bassista, piegato a novanta sul chitarrista moro, in piena crisi di pianto.

 

Reita: “Il mio culo era santo! “

 

 Ma nonostante le urla, Aoi non si smuoveva dalla sua posizione e non appena stacco il coltellino dalle natiche del bassista, gli tirò una piccola pacca e si alzò.

 

Aoi: “ Se era tanto santo non te lo facevi mordere dalla prima medusa che passava! “

Uruha: “ Povero, capitelo! Le donne non ci stanno e ci prova con le meduse!”

 

Esclamò Uruha, avvicinandosi al sedere di Reita, pattandoglielo.

 

Reita: "zitto tu.. che sei in astinenza da alcol da un bel po ormai.. non ne senti le conseguenze??"

Uruha: "Alcol? Alcol??? O__O ALCOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! HO BISOGNO DI ALCOOOOOOL"

 

Il biondo chitarrista prese a girare in tondo correndo e urlando come un pazzo.

 

Aoi: "ti meriti tante di quelle botte Reita..  ma penso che per ora ti basti il morso sul culo della medusa... Kai, Ruki.. troviamo qualcosa da mangiare?"

Ruki: “Mangiare?? ciboooo! FRITTELLE!”

 

Urlò correndo verso Kai con un grosso sorriso stampato in faccia, sognando delle candide frittelle calde calde.

Aoi:”Siamo in una foresta amazzonica e quello pensa alle frittelle! Dove le troviamo le frittelle? Dimmelo!”

Disse esasperato , afferrando il piccoletto per il colletto della maglietta e portandoselo ad altezza viso.

 

Ruki: “ Le facciamo, che problema c'è!”

Aoi:”Ma no appunto, che problema  c'è? Tiriamo il collo ad Uru! Magari ci fa le uova! “

Ruki: "neeeeee UOVA FRITTE *O* le voglio le voglio le voglio *O*"

Kai: "Aoi.. perché dai queste false speranze al piccolo Ruki? Poi piange tutta la notte..."

Aoi: "ma non è una falsa speranza. Io il collo glielo tiro sul serio!"

 

Il bassista si riavvicinò correndo, e a tratti saltellando, per chiedere disperatamente qualcosa da mangiare. Il suo stomaco brontolava cosi tanto che al suo posto sembrava avere un dinosauro.

 

Reita: "cibooooooo cibooooooooo dov'è il cibooooooooo *O* ho sentito la parolina magica!! e ho fame.. ho tremendamente fame çOç Kai Salvaci"

Uruha: “no no no.. Aspettate un attimo! Perché io dovrei fare la gallina di turno?”

 

Esclamò contrariato.

 

Aoi: “Semplice, perché tu sei quello che ha più la faccia da gallina ambulante! e poi perché voglio provare l'ebrezza di ucciderti!”

 

Rispose candidamente, improvvisamente tutta la sua figura fu circondata da stelline e tuoni.

 

Reita:” Siamo sicuri che il cervello di Aoi non se lo sia mangiato il pidocchio per colazione? O_O

 

Si allontanò piano piano.

 

Ruki: “ Io non amo farmi le frittelle con i cervelli.. soprattutto se sono vecchi! Sai che schifo! Però ho FAMEEEEEEEEEE“

 

Disse iniziando a piangere, agitando le manine verso Kai, che lo guardava spaventato.

 

Il povero leader non sapeva più cosa fare..

Kai: "io da qui non esco vivo.. me lo sento.. me lo sento.."

Reita: "dai Kaichan ce la faremo ^^"

Kai: "no di questo passo moriremo entro oggi.."

Aoi: "io non posso morire! SONO ANCORA GIOVANE!"

 

Silenzio.

Silenzio.

Silenzio.

 

Tutti: "PWAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH TU GIOVANE AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH"

Uruha: "è come se dicessi che la regina d'inghilterra ha 20 anni AHAHAHAHAHA"

 

Il chitarrista moro si innervosì ancora di più, cosi tanto che gli si vedeva la venetta pulsare sulla fronte.

 

Aoi: "io vi ammazzo!!!!"

Ruki: "Aoooooi TOT non puoi ucciderli dopo aver mangiato??? io muoio di fameeeeeeeee"

 

Aoi:”No”

 

Disse, infilando la mano dentro la giacca, in cerca della sua amata 44 magnum.

 

Reita:”Tanto gliel'hanno sequestrata *__* Non ci può fare del male! “

 

Reita iniziò a ridere soddisfatto, seguito a ruota da Uruha.

 

Uruha:” povero illuso! Cerca cerca!!! “

 

I due iniziarono a rotolare a terra, riempiendosi di sabbia.

 

Ruki:” Kai-chan.. ma poi non si sporcano  tutti rotolando come dei porcellini? “

 

Chiese innocentemente, aggrappandosi al braccio del leader

 

Kai:” Io non mi esprimo più piccino!”

Aoi:” Eccola! “

 

Urlò trionfante, tirando fuori qualcosa dalla giacca.

sia Reita che Uru smisero di ridere, implorando con lo sguardo il perdono dall'amico.

 

Aoi:”Ora me la paghereteeee! “*risata malvagia* muhahahhahahahhahahah

 

 

*uccellini che scappano*

 

*silenzio*

 

O_______________________O

 

 

*ancora silenzio*

 

Tutti: BUAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

 

Il chitarrista moro stringeva minaccioso tra le mani una bellissima pistola fatta da legnetti e  foglie, scatenando una grande risata generale.

 

C'era però qualcosa nel leader che non andava.. mentre tutti ridevano della pistola di Aoi lui era silenzioso sul posto che tremava. Eppure non faceva freddo. Quando le risate cominciarono a calmarsi, e i 4 idioti ripresero a bisticciare tra loro, il leader scoppiò

 

Kai: "ALLORA PICCOLI IDIOTI, SE VOGLIAMO SOPRAVVIVERE QUI DOBBIAMO DARCI DA FARE, CRETINI!"

 

Rimasero tutti a bocca aperta. Era strano vedere il batterista cosi arrabbiato, addirittura sentirlo strillare in quel modo...

 

Kai: " ORA VOI FARETE COME DICO IO O VI RIEMPO DI CALCI NON VI DICO DOVE! TU REITA VAI CON URUHA A FARE QUELLA CAZZO DI CAPANNA CHE VI AVEVO DETTO DI FARE E DELLA QUALE VE NE SIETE ALTAMENTE SBATTUTI. TU AOI VAI A CERCARE UN PO DI LEGNA"

Aoi: "ma... le mie mani.."

Kai: "POCO MI FREGA DELLE TUE MANI! FAI QUEL CHE TI HO DETTO O IL TUO DIDIETRO NE PAGHERA LE CONSEGUENZE."

Aoi: "signor sì”

 

I quattro si scambiavano sguardi pieni di paura.

 

Kai: "e tu Rukino mi aiuti a fare la cena <3"

 

Cambio radicale del tono di voce, dell'espressione, TUTTO. Faceva davvero paura.

 

Kai: "ROMPETE LE RIGHE SOLDATI. AL LAVORO"

 

i tre, condannati ai lavori forzati sparirono nella foresta, sbuffando.

mentre Ruki seguì trotterellando il leader, che sorridente, iniziò a cercare delle piantine per speziare il cibo.

La giornata si stava rivelando più massacrante del previsto.

 

 

Tra scimmie, meduse e pistole di legno, ce la faranno i nostri eroi ad arrivare sani e salvi all'ora di cena??

 

 

NOTE:

 

Eccoci qui con il secondo capitolo *__* La faccenda si fa ancora più traumatica per i nostri eroi.. *sogghignano*

anche in questo capitoli questi 5 cristi hanno sofferto a dovere XD

e continueranno a soffrire e a sclerare anche nei prossimi capitoli XDD

continuate a seguirci perche presto ci saranno i nuovi sviluppi della storia U...U

A prestooooo byebyeee

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: faith15