Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyRose25    12/07/2015    1 recensioni
[Aggiornato Capitolo 1]
La vita di Hinata era stata sempre un vero disastro, suo padre la odiava, sua sorella non le aveva mai rivolto nemmeno un saluto, non aveva nemmeno un'amica femmina e l'unica persona che amava apparteneva già ad un'altra donna.
Sin da piccolina sognava di diventare una persona forte, popolare e piena di amici, invece era tutto il contrario di quello che sognava, era timida, aveva la lacrima facile e non era per niente popolare, l'unico amico che aveva era Naruto e qualche conoscente con cui non frequentava moltissimo.
Per lei, Naruto, era la sua unica fonte di felicità, riusciva a farla sorridere in un attimo e le faceva battere il cuore; lui era l'unico di cui si fidava, l'unico a cui avrebbe affidato la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro segreto
Capitolo 1

La vita di Hinata era stata sempre un vero disastro, suo padre la odiava, sua sorella non le aveva mai rivolto nemmeno un saluto, non aveva nemmeno un'amica femmina e l'unica persona che amava apparteneva già ad un'altra donna.
Sin da piccolina sognava di diventare una persona forte, popolare e piena di amici, invece era tutto il contrario di quello che sognava, era timida, aveva la lacrima facile e non era per niente popolare, l'unico amico che aveva era Naruto e qualche conoscente con cui non frequentava moltissimo.
Per lei, Naruto, era la sua unica fonte di felicità, riusciva a farla sorridere in un attimo e le faceva battere il cuore; lui era l'unico di cui si fidava, l'unico a cui avrebbe affidato la sua vita.
Si conoscevano da quando entrambi avevano quattro anni e frequentavano lo stesso asilo, lui era sempre corso in suo aiuto, per proteggerla dai bambini cattivi, anche se era sempre stato all'oscuro dalla situazione famigliare di Hinata, infatti, non era mai entrato a casa sua, nemmeno per fare i compiti insieme.
Ormai erano due adulti di ventidue anni e Naruto era preso dalla sua relazione, un po' complicata, con Sakura, mentre Hinata si era innamorata segretamente di Naruto e soffriva terribilmente a vederlo tra le braccia di Sakura.
Un giorno, però, decise che non poteva nascondere i suoi sentimenti a Naruto, al suo migliore ed unico amico, allora decise che era arrivato il momento di essere sincera e nel caso sarebbe andata male, sperava che sarebbero comunque rimasti amici.

Hinata aveva dato appuntamento a Naruto alle sette di sera al parco vicino casa di quest'ultimo.
Si era messa un vestitino violetto, che le ricadeva morbido lungo tutto il suo corpo e che le arrivava sul ginocchio.
Si sentiva davvero agitata, il cuore le batteva a mille e le sue guance si erano colorate di rosso; mentre lo aspettava, seduta su una panchina, stringeva il vestitino con le mani e si guardava intorno, fin quando non vide Naruto in lontananza che correva verso di lei.
Non appena arrivò vicino ad Hinata, si mise seduto accanto a lei e, con il fiato corto, la guardò dritta negli occhi con un briciolo di preoccupazione. -Hinata ho fatto il prima possibile per arrivare! Mi stai aspettando da molto?- Le chiese, notando poi come la ragazza fosse bella quella sera.
Hinata sorrise e voltò lo sguardo verso di lui, sentiva che il cuore le stava per esplodere. -No, tranquillo, sono arrivata da poco..- Gli sussurrò. -Avevo bisogno di parlarti... Devo essere sincera con te, perchè io non ce la faccio più...-
Naruto poggiò una mano sulla spalla destra di Hinata e la guardò preoccupato, aveva paura di averla offesa o che qualcuno le avesse fatto del male. -È successo qualcosa?-
Hinata scosse la testa e portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio; Naruto a quel gesto arrossì, era sempre stato innamorato di lei ma, quando se ne era accorto, era troppo tardi perché stava già con Sakura. -Non pensare che... Sono una persona cattiva...- Gli disse la ragazza, sentiva che di lì a poco sarebbe potuta svenire dall'agitazione e dall'ansia che aveva addosso.
-No, non ho mai pensato che tu sia cattiva, anzi sei gentile, altruista, bella, ci si può fidare di te!- Esclamò Naruto, assumendo poi un amaro sorriso. -Saresti la persona perfetta con cui condividere il resto della vita.- Le disse, senza accorgersi in tempo di cosa le aveva detto.
"Dai Hinata ce la puoi fare! Non ti odierà solo perché lo ami!" Pensò Hinata, cercando di darsi la carica tra se e se e arrossendo alla frase finale che le aveva detto il ragazzo che, anch'esso, sembrava molto imbarazzato. -Io... Mi sono...- Sentiva il cuore che le batteva fortissimo, talmente forte che le faceva male. -Innamorata di te...- Gli sussurrò infine, increspando le sopracciglia e abbassando lo sguardo.
Il cuore di Naruto perse un battito, non ci credeva, Hinata, la sua Hinata lo amava davvero e lui temendo di no, era finito con Sakura per paura di rimanere single.
Hinata, nel vedere Naruto che la fissava e non le diceva nulla, si alzò e fece per andarsene.
Il biondo, notando che la ragazza se ne stava andando, si alzò velocemente e l'afferrò per il braccio, facendola girare verso di se, notando solo allora le lacrime che le rigavano dolcemente il viso. -Hei... Non piangere...- Le disse, stringendola forte a se e accarezzandole dolcemente i capelli. -Sai... Anche io sono innamorato di te...- Le sussurrò, arrossendo lievemente.
Hinata affondò il viso nel petto di Naruto, e chiuse gli occhi, si sentiva al sicuro tra le braccia di Naruto, in quel momento stava bene. -Allora perchè stai con Sakura?- Gli chiese ingenuamente.
Naruto intanto continuava a tenerla stretta a se e le baciò la fronte. -Perché avevo paura di restare solo...-
Hinata sorrise amaramente e alzò il viso verso il suo. -E adesso?- Gli chiese, quasi impaurita della risposta che avrebbe ricevuto.
Naruto le prese il viso tra le mani e la guardò dritta negli occhi. -Staremo insieme lo stesso... Devi essere solo paziente, dammi del tempo e troverò il modo di lasciare Sakura, fidati di me...- Le disse sorridendole dolcemente, in modo da rassicurarla.
Hinata ricambiò il suo sorrise e annuì. -Va bene... Naruto-kun...- Gli sussurrò abbracciandolo, sotto al tramonto che stava per dare spazio alla notte.

Continua...
Fine Capitolo 1

LadyRose25



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyRose25