Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Cosmopolita    12/07/2015    4 recensioni
[Raccolta di coppie crossover Disney]
Capitolo 1°: Milo/Jane
Capitolo 2°: Jim/Ariel
Capitolo 3°: Jafar/Malefica/Ade
Capitolo 4°: Cenerentola/Biancaneve [Au]
Capitolo 5°: Flynn (Eugene)/Anna
Capitolo 6°: Peter e Alice
Per quanto fosse di conforto ricordare la follia del Paese delle Meraviglie, le montagne Europee e il viso abbronzato di suo marito che le sorrideva dalla prua, sapeva già come sarebbe andata a finire.
Tuttavia, con Peter… con Peter era diverso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il bene del locale

[Jafar/ Malefica/ Ade]





Mickey Mouse sapeva di dover intervenire al più presto: quella davanti a lui poteva anche avere le fattezze di un’innocente scaramuccia, ma in realtà era conscio del fatto che presto si sarebbe trasformata in una guerra letale.
Schivò a malapena una tazzina da thè –tra l’altro, un pezzo del suo servizio preferito- la quale era sfrecciata sopra la sua testa, fino a schiantarsi contro il muro dall’altra parte del Club.
Ci manca solo che qualcuno vada a fuoco, qui.
Non fece neanche in tempo a pensarlo, che vide la criniera azzurra di Ade diventare di un divampante rosso fiamma, decine di teste si piegarono istintivamente all’indietro.
Il grido che giunse in seguito, fu malauguratamente previsto –Io non ti permetto assolutamente di…
-Di?- Jafar, d’altra parte, non si scompose. Era rimasto seduto al tavolo con le braccia incrociate al petto e un sorrisetto di sfida sul volto- Andiamo, Ade, di’ pure a tutti quanti noi,- e, con le braccia, indicò il resto delle tavolate, gli occhi tutti puntati su loro due –che cosa io non mi posso assolutamente permettere di fare.
Mickey batté una mano sulla sua fronte: quello stregone lo sta perfino istigando!
Era la volta buona che Gambadilegno facesse chiudere l’House of Mouse.
Per sua fortuna, Ade sembrò calmarsi, anche se non del tutto. Con gli occhi, ispezionò tutto il locale, dal piano bar fino al tavolino in cui Hercules e Megara lo stavano guardando con una mal celata perplessità.
Mickey lo vide avvicinarsi a Jafar con titubanza, per poi sibilare alle sue orecchie qualcosa che, poteva giurarci, doveva per forza riguardare un compromesso: un patto tra gentiluomini o, che dir si voglia, tra un dio e uno stregone.
-Allora,- Ade si discostò dal suo orecchio, la sua voce subdolamente diventata gioviale –Siamo d’accordo?- la mano, grigiastra e rigida, era tesa verso lo stregone.
Jafar, un sorriso beffardo dipinto sul volto, scosse la testa con aria di superiorità –Chi mi dice che tu rispetterai il patto? Se non mi sbaglio, ti piace aggirare i cavilli e colpire alle spalle.
L’altro rivale perse definitivamente la pazienza e i suoi capelli si infiammarono di nuovo, questa volta di un colore ancora più intenso –Sei tu, quello che non rispetta i patti, da quel che mi ricordo!
-Beh, sta’ pur certo che io non retrocedo.
Ade si prese il suo tempo per massaggiarsi le tempie e Mickey pregò che non prendesse fuoco un’altra volta -Perfetto, Jafar. Siamo d’accordo!
Sospirò. Doveva trovare una soluzione, per il bene del locale.
Si voltò verso un tavolino appartato: un’altera donna, con un sorriso sghembo e raggelante, stava osservando tutta la scena con vivo interesse. Fin troppo vivo.

Due paia di occhi gialli lo stavano squadrando con un misto di disprezzo e sdegno. Un brivido gelido gli percorse tutta la schiena: forse non era stata la sua idea migliore, chiedere alla sadica causa della contesa di porre rimedio a quel problema.
-E quindi, mi stai chiedendo di scegliere tra Jafar e Ade?- la voce di Malefica era innaturalmente gelida e calma –Decidere con chi uscire definitivamente per non permettere più che accadano disastri come quello di questa sera?-
Mickey annuì –Per il bene del locale, sai… ha una certa reputazione e…- annaspò, un sorrisetto nervoso impresso sul viso.
Ma la risata di Malefica troncò il suo discorso –E perché dovrei, topo? Per fare un piacere a te? Anzi, ti dirò di più,- la sua risata divenne quasi un ghigno nefasto –Io adoro vederli litigare per me. Sì, credo proprio che mi godrò la loro stupida disputa ancora per un po’.
Mickey scosse la testa: per il bene del locale, avrebbe dovuto cominciare a inserire qualcuno nella sua personale lista nera.






Hola a tutti, amici!
Non potete immaginare quanto io mi sia divertita a scrivere questo capitolo! L’Au mi ispirava davvero tanto (riconosco che si tratta di una scelta discutibile, ma andiamo: Mickey Mouse alle prese con questi tre badass mi incuriosiva troppo!).
Temo davvero tanto che i personaggi, Malefica in primis, siano Ooc: io la adoro, è la mia villain preferita e ci tenevo a renderle giustizia.
Inoltre, sono curiosa di conoscere il vostro parere: voi chi preferite, Ade/Malefica e Jafar/Malefica? (Tra l’altro, non so se voi seguivate lo show “The House of Mouse” da bambini –o anche adesso, perché no- ma esiste una puntata in cui Ade è davvero infatuato di Malefica!).
Per il prossimo capitolo: ho avuto in mente l’idea bacatissima di darvi degli indizi sulla prossima coppietta che scriverò (Perché? Perché mi piace fare questo genere di cose u_u). La prossima coppia di cui tratterò sarà una (udite udite)… femslash! Le due in questione sono due principesse, di cui una è bionda… lascio a voi indovinare chi siano le due (s)fortunate.
Ringrazio chi segue questa storia A presto,
Cosmopolita
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita