Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    13/07/2015    8 recensioni
AU|Hogwarts [Solangelo|Caleo|Percabeth]
Raccolta di One-Shot
"-Perché lo stai facendo?
Mormorò Nico con lo sguardo concentrato sulla benda che gli stava avvolgendo intorno al braccio per proteggere la ferita.
Il ragazzo si fermò un solo istante, poi riprese tranquillamente dopo una scrollata di spalle – Perché non dovrei?"
...
"-Non te l’ho rubata, la stavo solo aggiustando- spiegò il ragazzo senza neanche alzare lo sguardo, troppo concentrato nel suo lavoro.
Sentì la risata della ragazza –Hai presente che avrei potuto benissimo fare con un incantesimo?
Le guance di Leo s’imporporarono e a quel punto alzò lo sguardo, mossa decisamente sbagliata, diventò anche più rosso di prima. Davanti a se c’era la ragazza più bella che avesse mai visto."
...
"-Frena, frena, frena! Tu hai visto me? Sembra che un bambino mi abbia vomitato addosso! Tranquilla non sarai tu al centro dell’attenzione.
Le porse la mano –Posso avere l’onore di essere il tuo cavaliere?
La ragazza alzò gli occhi al cielo, però accettò la mano e si alzò in piedi."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrossOver Solangelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 Ottobre - Percy
Non era colpa di Percy se era letteralmente scivolato dentro la torta di zucca.
Ora, tutto sporco e infuriato perché si stava perdendo metà di quel succulente banchetto, si stava dirigendo in bagno a lavarsi.
Si pulì le mani e la faccia, forse doveva anche cambiarsi i vestiti.
Uscì dal bagno per dirigersi nella sua torre, quando in un corridoio apparentemente deserto sentì un singhiozzo.
Si fermò e si guardò intorno, dietro una colonna vide una figura rannicchiata su se stessa, le ginocchia al petto e la testa fra di esse. Una lunga cascata di ricci biondi la ricopriva.
Percy si avvicinò cauto, quando gli fu di fronte parlò – Hey, ehm… tutto okay?
Lei alzò di scatto la testa, aveva gli occhi grigi rossi e bagnati, era ovvio che non andasse tutto bene.
Percy si complimentò con se stesso per la scelta delle sue domande.
Pensò anche che la ragazza lo avrebbe mandato a quel paese, ma lei, inaspettatamente, abbozzò un sorriso dopo averlo scrutato.
-Hai avuto una rissa con il cibo?- Domandò con voce divertita ma anche roca dal pianto.
Lui si fissò. Si, doveva decisamente cambiarsi i vestiti.
-Sono scivolato- spiegò, poi si ricordò che quella ragazza di Corvonero l’aveva già vista e continuò –Per me sono stati i tuoi libri, mi hanno mandato una qualche maledizione.
A quel punto ricordò anche lei il loro primo incontro e sorrise ancora di più asciugandosi le lacrime.
-Non dovresti piangere proprio oggi, ti stai perdendo un banchetto eccezionale.
Lei annuì –Hai ragione, ma mi hai visto? Non posso presentarmi in sala grande così, con gli occhi rossi e gonfi e …
-Frena, frena, frena! Tu hai visto me? Sembra che un bambino mi abbia vomitato addosso! Tranquilla non sarai tu al centro dell’attenzione. Inoltre, è Halloween.
Le porse la mano –Posso avere l’onore di essere il suo cavaliere?
La ragazza alzò gli occhi al cielo, però accettò la mano e si alzò in piedi.
Quando Percy la prese a braccetto lei chiese –E lei sarebbe?
-Ser Percy, al vostro servizio, lady …
-Annabeth.

 
______________________________________________________________
IMPORTANTE
Spero stiate leggendo qui perchè volevo dirvi alcune cose che potrebbero interessarvi.
Per prima cosa, lo so. Vi aspettavate la Caleo.
Come avrete notato all'inizio di ogni storia, in alto a destra, c'è la data. Un pò come a voler fare un diario.
Quindi, visto che aggiorno in ordine cronologico le coppie non si alterneranno in ordine.
Tipo, verso la metà ci sarà una concentrazione di Leo e Calypso, anche la prossima sarà una loro storia.
Un'altra cosa che volevo dire sui personaggi e sulla scelta che ho fatto per smistarli nelle varie case.
Penso che sia normale che, essendo semidei, loro siano tutti molto coraggiosi e si sa che il coraggio è la qualità principale per essere un Grifondoro.
Quindi, non volendo metterli tutti in quella casa, ho tralasciato per un attimo il coraggio e ho preso in considerazione le altre loro qualità.
Così sono venuti fuori Annabeth in Corvonero, Will in Tassorosso e Nico in Serpeverde.
Perchè so benissimo che tutti e tre stavano comunque benissimo anche in Grifondoro.
Penso proprio di aver finito, spero che anche questa Percabeth vi sia piaciuta!
Alla prossima, un bacio, Deh


 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley