Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hilly89    19/01/2009    2 recensioni
#1. «Soffia» gli ordinò gentilmente lei «se soffi sicuramente le lumicine ti porteranno tanti buoni pensieri.»
#2. Ogni mese sempre la stessa storia: la luna, la trasformazione, le ferite auto inferte e le sue cure.
#3. Bellissima, fu tutto quello che James riuscì a pensare.
#4. «Per quello che vale» cominciò lasciandosi andare in un meraviglioso sorriso rassicurante «io ti credo!»
#5. Già un anno era trascorso dal suo matrimonio combinato con Lucius Malfoy, eppure a lei sembrava passata solo una settimana.
[Theodore/Luna] [Remus/Ninfadora] [James/Lily] [Harry/Luna] [Lucius/Narcissa]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Nimphadora Tonks | Coppie: Harry/Luna, James/Lily, Lucius/Narcissa, Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 White Rose

_ Lucius/Narcissa _

 

«Wormy…?!» la sua voce delicata, ma autoritaria, risuonò per tutto il salotto.

«Padrona ha chiamato?»

«Fai in modo che la cena sia servita alle otto in punto, stasera. E mi raccomando, voglio dei piatti speciali» ordinò, imperiosa.

«Ai suoi ordini, padrona» vide l’elfo domestico esibirsi in un profondo inchino, prima di sparire nelle cucine.

Mosse il capo verso la finestra che dava sul giardino, osservando distratta i fiocchi di neve scendere lenti e posarsi sul davanzale.

Un anno.

Già un anno era trascorso dal suo matrimonio combinato con Lucius Malfoy, eppure a lei sembrava passata solo una settimana.

Con un gesto elegante sollevò la mano sinistra, portandosela davanti agli occhi ed esaminando quella che era una raffinata fede nuziale in oro bianco.

«Cissy…?!» la voce roca e sensuale di Lucius la fece voltare verso l’ingresso della sala.

«Lucius, bentornato!»

Sorrise lievemente, incamminandosi verso il marito e posando un lieve e casto bacio sulle sue labbra: un piccolo gesto d’affetto che faceva  - di buon grado - da quando si erano sposati.

«Per te!»

Una splendida rosa bianca comparve da sotto il mantello dell’uomo: candida e bellissima, proprio come lei.

Piegò un angolo della bocca verso l’alto in quello che poteva essere un sorriso appena accennato, offrendo poi il fiore alla donna bionda che lo osservava con lo sguardo di chi si aspettava una sorpresa del genere ma che gradiva tali attenzioni.

«Grazie» mormorò carezzando i petali.

Si voltò, avvicinandosi ad un enorme vaso d’argento riposto su un antico tavolino finemente ricamato.

Annusò per un’ultima volta la rosa, prima di riporla all’interno dell’oggetto insieme alle altre trecentosessantaquattro.

 

 

***

Spazio Autrice [16 Giugno 2010]

Non ringrazierò mai abbastanza tutte quelle persone che hanno seguito, recensito, amato, apprezzato e – ebbene sì – anche odiato questa raccolta.

In particolar modo, la mia amata figlia – ovvero Chis.

Questa ragazza, non si sa per quale motivo, apprezza tutto quello che scrivo e io gliene sono infinitamente grata. <3

Grazie di cuore a tutti.

 

Soap Bubbles [Theodore/Luna]

Medicine [Remus/Tonks]

Snow [James/Lily]

Smile [Harry/Luna]

White Rose [Lucius/Narcissa]

 

Hilly

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hilly89