Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: roxas13    19/01/2009    0 recensioni
Lean un Elfo di soli 16 anni,viveva nelle terre antiche nel grande villaggio di Antiqua. Da anni si narrava che esistesse una terra ancora più antica nel nord, questa terra era chiamata RHULE e Lean era pronto a partire verso essa...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 le montagne

CAPITOLO “: le montagne

Si diresse verso le montagne perché si ricordava che da bambino prima che sua madre morisse,per colpa della guerra che aveva stravolto le terre antiche,la guerra civile che si era scatenata per colpa della povertà, gli aveva parlato di una città sulle montagne “antira” , Learn negli ultimi periodi aveva consultato molto la biblioteca della città e aveva trovato un capitolo su antira che diceva che era la capitale dei viaggiatori. Luogo adatto per trovare qualcuno che lo accompagnasse nel viaggio. 

Appena lasciata Antiqua,si diresse verso un sentiero di montagna,la vegetazione era molto fitta,ma ci si avvicinava all'autunno perchè le foglie degli alberi avevano un colore giallastro.


La salita verso antira si faceva sempre più pericolosa:sassi e piante pericolose dappertutto.

Lean sapeva benissimo che il cavallo non avrebbe sopportato ancora per molto,era dolorante e andava molto lento. L’unica soluzione fu scendere da cavallo e continuare a piedi.

“ 10 zergon buttati in mare!” pensò learn arrabbiato.

Mancava ancora molto e senza il cavallo sarebbe stata molto più lunga,learn sperava molto di trovare un nuovo compagno di viaggio,perché solo al pensiero del ritorno si sentiva male!

Dopo ore di cammino Learn si ritrovò davanti a un bosco molto fitto“ho sbagliato strada forse?” disse fra se e se, ma si sbagliava,non aveva affatto sbagliato strada, antira era famosa perché aveva un'unica via che conduceva a lei ed era il bosco dei dannati. Aveva questo nome non perché ci fossero dei fantasmi,ma perché la gente si perdeva in quel luogo,ed era costretto a vagare nel bosco cercando una via d’uscita, fino alla morte.

Antira era stata soprannominata la capitale dei viaggiatori perché solo i più esperti riuscivano a uscire dal bosco dei dannati,e lean non lo era o meglio non lo era ancora.

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: roxas13