Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/07/2015    1 recensioni
Due scienziati federali vengono rapiti dai pirati di orione che vogliono rivenderli come schiavi. Kirk ,Spock, McCoy e un molesto faccendiere ferengi , devono ricomprarli all'asta . Ma non è l'unico lotto interessante che troveranno a quell'asta....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo era filato tutto liscio finchè il  ferengi non aveva allungato ai  federali  tre giacche con un cappuccio e il  logo del  suo  negozio sulla schiena .
"Tenete su  quei cappucci, sarete i  miei tre facchini" spiegò con una malcelata soddisfazione.
A quel punto il  dottor McCoy aveva tentato di strozzarlo, trattenuto a stento  da Spock. L'asta si  svolgeva in un hangar immenso dove c'era veramente di  tutto, rottami di metallo, opere d'arte, oggetti  curiosi, tecnologie aliene, cibi perlopiù raccapriccianti (alcuni si muovevano)  e spezie, il  cui odore, misto al  sudore dei  visitatori  rendeva il  tanfo insopportabile. Ma quello  che colpì i  tre federali  come un pugno nello  stomaco  era la "merce viva. Animali  esotici, ma anche creature di intelligenza superiore, rinchiusi  in gabbie anguste e resi inoffensivi  da un collare di  costrizione elettronico, pronti  a diventare, l'attrazione di uno  zoo privato, la manodopera di  qualche sfruttatore  o lo schiavo  sessuale di qualche pervertito.
"Tutto  questo  dovrebbe essere proibito ...è immorale"borbottò McCoy commosso e allo  stesso  tempo indignato.
"Senti umanastro , siamo  qui  per salvare i Lomax, se non ci  riesco non verrò  pagato.Il  resto  del  cosmo  non è affar  mio " lo  rimbrottò  i l ferengi piccato
"Ho  studiato  i diari  del  capitano  Archer. Anche lui si  è  trovato in una simile situazione.Spock tu  ti  occuperai di  trovare una frequenza per disattivare i  collari  di  costrizione al  collo  dei prigionieri, noi invece, rintracciati i Lomax,  attaccheremo i loro aguzzini  e ........."attaccò Kirk pronto all’azione.
Jon scosse la testa infastidito"Basta così, ma chi  si  crede di  essere un supereroe? Sono  passati  cent'anni  da quei  giorni  di  frontiera in cui bastavano  due uomini coraggiosi per avere la meglio  su un esercito. Noi  agiremo  con calma  e senza piantare casini, anche perchè vi  ricordo  che io  qua ci  lavoro  e non voglio  essere espulso come piantagrane."
"E come faremo  a liberarli"chiese Kirk inviperito
"Semplicemente parteciperemo  all'asta e li  compreremo!"il  ferengi socchiuse la saccoccia mostrando il latinum luccicante che la riempiva.
"Come troviamo i  Lomax in mezzo  a questo  casino?" chiese Kirk  osservando  le centinaia di  banchetti.I venditori pubblicizzavano la loro merce prima dell'asta, facendo tutto il rumore possibile.
"Con  questo " spiegò  McCoy facendogli  vedere che aveva inserito  un schermo oled pieghevole nel  palmo  dei  guanti da facchino  che  indossava "E' un tricorder medico, rintraccerò segni  vitali umani,visto  che, presumibilmente,  i  Lomax sono  gli unici umani  quà , oltre  a  noi ..... di là"dichiarò incamminandosi svelto."Oh... ma aspettate sono  3"esclamò poi  stupito.
"3?" chiese Spock  alzando un sopracciglio,in segno  di  confusione.
"Si a dire la verità uno  è  così  debole che lo  registro  a malapena."
"Ma i Lomax avevano un ' equipaggio?"chiese Spock  al  piccolo  ferengi.
"Non  che io  sappia"
"Ecco li  vedo." avvertì Kirk .
C'erano  due umani  di circa sessant'anni, rinchiusi in una gabbia. Parevano  spaventati ma, tutto  sommato, in discrete condizioni. I  federali  li  osservarono rilasciando un  sospiro  di  sollievo, la loro  missione era andata a buon fine.
“L'altro  segno  vitale è  di là" continuò McCoy seguendo con circospezione il  segnale del  suo tricorder. Quello che vide quando trovò la fonte del  segnale lo  lasciò senza fiato. C'era un ragazzo,per terra , tutto pelle e ossa. Era seminudo  coperto  solo da dei calzoni  stracciati e lerci. Non era neppure in gabbia e non aveva il  collare di  costrizione. E il  motivo  era evidente, stava morendo  e per questo  non costituiva un pericolo. La sua pelle era coperta di ustioni e il petto ossuto si alzava e abbassava convulsamente, segno che non riusciva più a incamerare ossigeno.
"Mio dio, che razza di  bestie, dobbiamo  fare qualcosa subito  o  sarà  troppo tardi" McCoy  stava per lanciarsi e Spock  dovette trattenerlo.
"Dottore,ti faccio notare che quel  ragazzo  non poteva essere a bordo  della Fermi, le sue condizioni fisiche  non sono  coerenti  con quelle dei Lomax. "
MCCoy stava per esplodere come un vulcano in eruzione."E  allora ,solo  per questo  vorresti lasciarlo  li  a morire come un cane? Sai che le dico, io  non lascerei così neppure il  mio peggior nemico!"
"Basta signori , stiamo  attirando l'attenzione, chiudiamo la questione,Jon comprerà anche il ragazzo "intervenne Kirk.
"No, l'ammiraglio Foster mi rimborserà  solo per i Lomax, non se ne parla. "
"Va bene, la rimborserò io personalmente.non possiedo latinum  , ma ci  sarà pure qualcosa nella mia cabina che lei possa rivendere."Jon sembrava soddisfatto.
Si  avvicino  con fare baldanzoso ai due enormi orioniani tenendo in mano una moneta di latinum "Quell'umano lo  compro."
"Che te ne fai?"chiese un' orioniano sospettoso.
"Tra i miei clienti ho un klingon che nutre il  suo cane con ossa umane"
"Ma una moneta non basta vogliamo almeno una piastra." grugni il  gigante verde.
"Non cercate di  fregarmi , questo all'asta vivo non ci  arriva e io non vendo carne marcia ai miei clienti, ne va della mia reputazione"
Gli orioniani ci  rifletterono un pò sopra,poi uno  dei  due allungò una mano  enorme per strappare la moneta dalla zampetta del ferengi e gli  fece cenno di portarselo  vi.McCoy non se lo  fece ripetere lo sollevò senza alcuno  sforzo  da terra e se ne tornò  alla navetta

Mentre McCoy era impegnato nella disperata impresa di  stabilizzare le condizioni del  ragazzo  moribondo,Jon aveva vinto con facilità l'asta e acquistato i Lomax. C'era stata solo un'altra timida offerta, ma in realtà  nessuno  era interessato  a due terrestri  di  mezza età. Kirk si  era fatto immediatamente riconoscere dai due scienziati che si  erano  rassicurati.
"Dobbiamo  recuperare i  dati  che avete raccolto "fece presente Spock.
"Non c'è più nulla da recuperare , quando  abbiamo  visto  arrivare la nave dei predoni abbiamo avviato  l'autodistruzione di  tutte le memorie. Non potevamo permettere che cadessero nelle loro  mani" spiegò la donna. Spock  alzò un sopracciglio , perplesso,  ma da sotto il  cappuccio  nessuno  lo notò.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki