Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D_E_Supernatural    14/07/2015    0 recensioni
14 ottobre 1812 — Per voi questa data non significa nulla, ma per lei, significa tutto. Era una fresca giornata d'inverno, una ragazza, capelli biondi, ricci, uscii dalla sua casa per dirigersi verso il luogo in qui lavora, si preannuncia una giornata come tante per lei, ma non è così, quando, finito il suo lavoro, la ragazza, farà lo stesso tragitto per tornare a casa, non troverà la stessa atmosfera della mattina, non troverà il sole dalla sua parte, ma solo il buio, le tenebre, e anche qualcun altro. Questo è il giorno della sua fine, questo è il giorno del suo nuovo inizio.
----------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------
Ho iniziato a pubblicare questa storia sul mio altro account un pò di tempo fà ma, purtroppo, ho dimenticato la password, quindi ho deciso di continuarla su questo :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole colpì in pieno volto Harry che di scatto si svegliò. 
"Ciao" - Disse Harry con la voce ancora impastata dal sonno.
"Ciao " - Ricambiò Amelie sorridendogli.
"Io scendo, ti aspetto giù" - Continuò poi dirigendosi verso la porta. L'aprì e uscì.
Scese le scale con uno scatto, voleva cercare suo fratello, sapeva che era successo qualcosa. 
In cinque secondi aveva cercato in tutta casa, tranne nel bagno, salì.
"Ehy.. Harry fermo !" - Disse appena fù in cima alle scale.
"Cosa c'è ?" - Chiese confuso.
"Devo andare in bagno io... è urgente, tu intanto scendi" - Disse facendolo spostare e appoggiandosi con la schiena alla porta.
"Okey " - Disse incerto.
Quando Amelie fù sicura che fosse sceso si girò, aprì la porta e vide Jason pieno di sangue.
Si avvicinò a lui. " Cos'è successo?" - Chiese preoccupata.

 

- La Notte Prima -

"Ciao ragazzi " - Disse Jason chiudendo la porta. 
"Harry, vai a vedere se Amelie è sveglia ?" - Chiese poi .
"Certo" - Rispose salendo.
Jason non riusciva più a resistere, doveva bere del sangue, aveva fame.
Con uno scatto corse in cucina aprì il frigo e tirò fuori una sacca di sangue 0 positivo, il suo preferito.
Tirò fuori i denti e li sprofondò nella sacca. Si stava sfamando quando all'improvviso qualcuno suonò al campanello.
Non voleva farci caso e continuare a sfamarsi, ma si ricordò che al piano superiore c'era Harry e sicuramente sarebbe sceso lui e l'avrebbe visto così.
Con la solito velocità da vampiro mise la sacca nel frigo e si pulì. Corse ad aprire. Aveva ancora fame, aveva intenzione di finire tutto in poco tempo chiunque fosse stato.
"Ciao... Liam, cosa ci fai qui ?" - Chiese.
"Sono venuto a prendere la mia giacca l'ho dimenticata qua " - Rispose entrando in casa.
Jason sentiva il sangue di Liam scorrergli fra le vene, sentiva il suo battito. Fece passare la lingua sul labbro inferiore per provare a calmarsi. Ma ciò fù inutile. Si avventò su di lui e bevve fino ad essere sazio. Non aveva visto Harry scendere, pensò che si fosse addormentato. Prese il corpo di Liam sulla spalla destra e salì le scale, stando attento a fare il più piano possibile. Decise di andare nel bagno essendo la stanza più sicura. Entrò e mise il corpo nella vasca dopo di che si distese. Non riusciva a muoversi da quanto era pieno.

-Oggi-
"E'... E' morto ?" - Chiese Amelie.
Jason annuì abbassando lo sguardo. Forse si sentiva in colpa ?
"Dobbiamo trasformalo .." - Disse Amelie sicura di sè.
Il fratello alzò di poco lo sguardo, per guardarla negli occhi. Vedeva la sicurezza, era sicura di ciò che avrebbe fatto, mentre lui invece era preoccupato.
"D'accordo... fallo tu" - Rispose sorridendole.
Detto ciò Amelie e Jason presero il corpo di Liam e lo misero per terra.
Lei tirò fuori i denti e si morse il polso, mentre lui chiuse la porta a chiave per evitare ulteriori problemi.
Fece scivolare dal suo polso alla bocca di Liam il suo sangue e così lei e Jason attesero in silenzio i minuti che avrebbero cambiato la vita di Liam, ma anche quella di Amelie. Diventare un creatore è una cosa da prendere sul serio, è come avere un figlio, una persona che diventa importantissima per te, una persona di qui devi prenderti cura, che devi proteggere, e che devi aiutare, ma non dimentichiamoci che devi anche tenerla d'occhio, non deve fare sciocchezze e neppure farsi scoprire dal mondo.
TokTok. Si erano completamente dimenticati di Harry.
"Chi è ?" - Chiede Amelie.
"Harry.. Emm va tutto bene ?" - Risponde Harry.
"Sisi, perchè ?" - Risponde.
"Perchè sei nel bagno da 20 minuti ?".
"Sto bene fra poco esco.. sai dov'è Liam ?" - Cambia discorso Amelie.
"No, in casa non c'è... ora scendo, ti aspetto giù" - Detto ciò scende.
"Ahhh".
Amelie si gira "Liam!" - Esclama.
"Cos'è successo? Perchè sono qua ?" - Domanda impaurito.
"Ti devo.. dobbiamo spiegare alcune cose " - Risponde Amelie osservando Jason.
Solleva il busto e si mette seduto.
"Allora, da dove iniziamo?" - Chiede Amelie guardando Jason.
"Eri morto .." - Risponde.
"Coosa?!" - Urla Liam.
"Abbassa la voce!" - Lo zittisce Amelie.
"Come ?" - Chiede Liam.
"Ti avevo ucciso, scusa, avevo fame, non riuscivo a resistere"- Risponde Jason. 
Liam li osserva con uno sguardo strano, sta pensando che sono pazzi.
"Dopo io ti ho trasformato .." - Continua Amelie.
"In cosa ? " - Chiede Liam.
"Un vampiro " - Risponde Jason.
"Oh mio dio, voi siete pazzi!" - Si alza e va verso la porta.
"No, non puoi andare! Non sai cosa potresti fare!"
"No, voi siete pazzi! Io vado!".
Detto ciò scende le scale, apre la porta e se ne và.

Amelie e Jason scendono le scale.
"Cosa ci faceva Liam quà ?" - Domanda Harry vedendoli arrivare.
"Ieri quando sei salito è rientrato aveva dimenticato la giacca e si è addormentato " - Risponde prontamente Jason.
"Okey...colazione ?" - Chiede.
Fanno colazione e vanno a scuola.
Amelie è molto preoccupata, non ha visto Liam da nessuna parte, non sà dove sia.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Intanto Liam sta cercando la sua fidanzata Danielle.
"Amore eccoti !" - Dice baciandola.
"Ciao " - Sussurra sulle sue labbra.
"Mi sei mancata ..". " Anche tu ".
E si sà cosa succede un bacio tira un altro e...
"Ahhhhhh !".
Un urlo, cos'è successo ?
Liam si sveglia dallo stato di estasi in qui è, e si accorge di ciò che è successo. Ha ucciso Danielle.
Capisce che quello che hanno detto Jason e Amelie è vero e allora decide di provare a trasformarla.
"Bevi , bevi Danielle , bevi!" - Continua a piangere.
Non sà cosa fare, ha combinato un disastro! Ha ucciso la sua fidanzata, il suo amore!
Decide di chiamare Amelie.

"Liam cosa succede?" - Chiede appena la porta si apre.
"Oh mio dio! Quello è sangue, cos'hai fatto?".
Liam gli crolla fra le braccia, " E' morta, l'ho uccisa!".
"Liam.. io ti avevo avvisato! ". "lo so, lo so ". " Mi dispiace!" 
"Anche a me"." Dai, vieni a casa mia, ti aiuteremo a superare noi tutto !"
Annuì debolmente e se ne andarono...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma è finito qua tutto? O forse no?
In quella casa, in qui quell'orrore è stato appena commesso sta succedendo qualcosa ... Ma cosa ?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_E_Supernatural