Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: hola1994    14/07/2015    0 recensioni
La storia non segue film, libri e videogiochi. L'Impero sostuisce la Repubblica... Anakin per impedire la morte della moglie durante il parto diventa Sith senza capire che sarà questo ad ucciderla, ne è certo perché Palpatine dopo l'operazione gli ha datto che è stato lui ad ucciderla; Anakin vivrà con il rimorso per tanti anni finché un giorno su Tatooine non vede suo figlio: Luke vivo! Da quel momento secondo la sua pazzia vuole rapirlo per governare insieme la Galassia. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 1. La sottomissione di Anakin
Sul pianeta centrale della repubblica Coruscant, la senatrice Padmè Amidala Skywalker siede sul divano nel suo appartamento a 500 Repubblica.
Osserva il tramonto dalla finestra con aria rassegnata perché suo marito Anakin Skywalker, essendo un Cavaliere Jedi, non aveva la possibilità sposarsi. Eppure loro lo avevano fatto, ignorando le regole e lei dopo è rimasta incinta... sta per partorire.

Lui ora è al Tempio Degli Jedi, dritto, rigido, a gambe larghe e mani incrociate, che guarda piangendo dove abita Padmè. Se i Jedi mi distruggono ogni speranza di salvarla è perduta. Ripensa alla frase detta dal Cancelliere Palpatine, perciò a malincuore decide di essere Sith... vogliono distruggere i Jedi.
Corre all'Aeronave; una volta al suo interno, sfreccia tra grattacieli, industrie e insegne che pubblicizzano di votare al Senato per far restare Palpatine come Cancelliere per altri anni. L'ingorgo delle troppe auto volanti blocca quella dell'uomo nella corsia centrale. Sente le sirene dell'ambulanza, perciò si innervosisce ancora di più. SPOSTATEVI STUPIDI ESSERI! VOI, PARAGONATI A ME, SIETE ZERO! Pensa spazientito.
È ormai sera quando giunge davanti alla sua meta.
Arrivato al Senato corre subito nell'ufficio del Cancelliere e rimane stupito dalla scena che si trova davanti: nella stanza c'è il Maestro Windu; sta per uccidere Palpatine con la Spada Laser, l'arma dei Cavalieri Jedi. I due sono sul davanzale della finestra uno davanti all'altro.
Mace punta l'arma verso l'uomo. Il Cancelliere, vedendo che vuole ucciderlo, usa dei Fulmini Di Forza.
”SAI CHE SONO IO IL SITH? POTERE... ILLIMITATO!”
“No! Verrai messo in prigione! Non corromperai più il Senato...”
“NO! Lui mi serve! Non puoi ucciderlo!”grida Anakin interrompendo Mace. Non essendo mai stato interrotto, si volta a guardare il Cavaliere Jedi dubbioso.
”Io posso aiutarti a salvare Padmè! Anakin... vuole uccidermi...”fa la vittima solo per impietosire Anakin. Mace viene lanciato giù dal grattacielo da Palpatine. Nell'osservare impotente l'accaduto, il Cavaliere Jedi si lascia cadere su una delle poltrone dell'ufficio, vergognandosi di non aver fatto nulla.”Hai deciso il tuo Destino Anakin. Diventa mio apprendista...”
“Affido tutto me stesso ai tuoi insegnamenti... aiutami a salvare Padmè dalla morte.”dice alzandosi dalla poltrona, per poi inchinarsi in segno di rispetto.
”Tu diventerai un potente Sith! D'ora in poi sarai chiamato con il nome di Darth Vader.”annuncia nel concludere il rito per cambiare nome. Deve essere Palpatine però a ordinargli di alzarsi dalla moquette.
Ricevuto quel comando, segue l'Imperatore fino alla scrivania.”La Repubblica è morta, sostituita dall'Impero? E i Jedi che stanno lavorando nella galassia?”
“Sì c'è l'Impero. I Jedi verranno uccisi dai Cloni. Vai al loro Tempio...”ordina. Lord Vader ritorna al Tempio con i Cloni e uno dopo l'altro vengono fritti. Da solo va nella camera dove si trovano gli studenti più piccoli, bambini di 4 e 5 anni, poi accende la spada.”Maestro Skywalker ce ne sono troppi, che cosa possiamo fare? Noi siamo solo bambini.”chiede spaventato uno di loro. Lo guarda confuso per un attimo, gli pare di uccidere se stesso perché ha capelli biondo chiaro e lisci, proprio come i suoi quando aveva 12 anni. Non vorrebbe farlo, almeno loro se fosse per lui li risparmierebbe ed è proprio ciò che fa, ascoltando la propria coscienza. NESSUNO PUO' DARE ORDINI AD ANAKIN SKYWALKER!  Pensa con determinazione.
Il gruppo lo segue finché non sono nella sala della sorveglianza, dove cancella dalle telecamere i video. Infine, prima di andarsene, parla con Cody.
"Non avete visto nulla o vi uccido. Li portiamo sui loro pianeti.”chiarisce senza accettare repliche. Li porta sull'astronave e quando sono tutti seduti sulle poltrone, appare l'immagine olografica dell'Imperatore.”Tutti i Jedi sono morti. Tu hai fatto quello che ti ho ordinato?”
“Sì. Anche i Padawan. Ora cosa devo fare?”domanda premendo dei tasti.
“Vai nel sistema di Mustafar, uccidi tutti i capi Separatisti.”l'ologramma sparisce.
“Scrivetemi un elenco dei pianeti dove abitate.”un bambino scrive i nomi dei pianeti come richiesto.
“Ma... lui ci ha detto di ucciderli... non...” lo strozza con la Forza.
I bambini vengono portati nelle loro case, poi Anakin parte per Coruscant da solo.
Vuole vedere sua moglie è un mese che non la vede... quando arriva, Padmè corre a baciarlo in modo passionale.
”Devo andare su Mustafar a parlare con i Separatisti.”informa, consapevole che dovranno di nuovo separarsi.
Poco dopo riparte per andare su Mustafar.
C3-PO si avvicina a lei ansioso, Padmè intanto fissa le navette.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994