Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lusil66    14/07/2015    0 recensioni
PROLOGO
Il suo sogno si stava avverando e ancora non riusciva a crederci,Francesca ancora faticava a credere alla fortuna che gli era capitata tra capo e collo.Quando due giorni prima la sua sorellina Veronica,era corsa in camera urlando come un'ossessa che un tipo del Team World la voleva al telefono,lei gli era scoppiata a ridere in faccia credendo fosse uno dei soliti scherzi stupidi che spesso gli faceva.Ma dopo le varie urla aveva preso il telefono ridendo,certa che fosse chiunque tranne che il Team.Niente di più sbagliato,si era dovuta sedere sul letto perchè le gambe gli tremavano all'inverosimile.La telefonata era stata velocissima in due minuti gli avevano spiegato che sarebbe stata contattata a breve perchè un manager,di cui non era riuscita a capire il nome,era interessato ai piccoli articoli che aveva scritto(gratis)per il Team.
Dire che la cosa l'aveva sconvolta era dire poco e quando aveva raccontato la cosa a Veronica,questa aveva esordito dicendo:"Finalmente Fran, era ora che qualcuno si accorgessero di quanto sei brava a scrivere."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°Capitolo 

Rimanere calma, mentre Veronica leggeva a voce alta la mail,non era stata per nulla facile e quando aveva saputo cosa avrebbe dovuto fare se avesse accettato l'incarico si era stesa a letto al buio a pensare.Era l'unico modo che conosceva per calmarsi e pensare bene alle parole della mail...

A:Francesca Crespi
Da: Modest Manegement London
On July 13, 2015
Gentle Miss Francesca Crespi,
The contacting you to confirm what was said in the previous conversation.To make an appointment for July 18,at 2.00 pm, at the Hotel Manzoni in Milan.Attachments will find train tickets at the station of central Milan will find our staff who will accompany her to the destination.The annexes will find tickets for her and another person of his choice that we will have the pleasure of hosting.We would like to let her know that you will be offered a contract that will bind to the artist and the Modest Management will be using for the duration of your cooperation.
We apologize for the short notice the best regards.
Modest Management


Aveva il cuore a mille,sapeva già chi l'avrebbe accompagnata,la piccola Vero la sua forza,la persona che la spingeva sempre a fare cose che a lei nemmeno passavano per la testa.Certo se ci fosse stato il suo fratellone Alex sarebbe stato lui la sua prima scelta,anzi li avrebbe fatti venire entrambi.Lui la sua calma e lei il suo piccolo vulcano,con loro due poteva farcela.Peccato che Alex fosse  partito per un pò di giorni con i suoi amici e non se la sentiva proprio di chiamarlo per farlo tornare a casa.
Aveva così poco tempo per prepararsi psicologicamente all'incontro,non sapeva nemmeno cosa indossare sembrava tutto così surreale che doveva pizzicarsi per credere che fosse tutto vero.
Con Veronica avevano deciso che un vestito blu completato da sandali borsa e coprispalla beige sarebbero stati perfetti,non c'era nemmeno il tempo di rimettersi un pò in forma,pazienza sarebbe andata come doveva andare,in fin dei conti non sapeva nemmeno quali erano caratteristiche del contratto,sapeva solo che non vedeva l'ora di conoscere uno degli 1D,chiunque fosse stato lei ne sarebbe stata contenta.
Era arrivato il giorno,armate di trolley erano partite per Milano,naturalmente 1°classe.Per fortuna con Veronica avevano riso e si erano divertite a scommettere su chi fosse dei quattro l'artista che voleva incontrarla,così era passato il tempo.L'ansia gli era tornata dieci minuti prima di arrivare in stazione,ma ad attenderla c'era una sorpresa...........
"Alex....che ci fai qui?"
"Secondo te cosa ci faccio qui?Vero mi ha detto che c'era bisogno di me e mi sono fatto accompagnare da Tommy,sei stata fortunata perchè proprio ieri siamo arrivati all'expo.Allora sei felice di vedermi stronzetta?????"
"Certo che si,ho l'ansia a mille e ho paura di fare una figuraccia."
"Alex,Fra......smettetela con le smancerie,dobbiamo cercare l'autista muovetevi,dobbiamo anche chiedere se possono dare un passaggio a Alex.Ma devi farlo tu Fra che noi non ce la caviamo benissimo con l'inglese.Forza andiamo."
Non aveva nemmeno finito di parlare che si accorsero di un uomo in doppio petto blu,con un cartello con scritto "FRANCESCA CRESPI".
Non senza un pò di difficoltà era riuscita a far capire a Ronald,così si chiamava l'autista,che Alex era con loro e se potevano dare un passaggio anche  a lui.Dopo varie telefonate erano saliti tutti e tre in un macchinone enorme che li aveva portati in un albergo lussuosissimo e che dato che avevano riservato una suite per il loro soggiorno,avrebbero potuto ospitare anche suo fratello.Certo che Francesca aveva fatto una figuraccia ma aveva troppo bisogno del supporto di Alex per non passare sopra all'imbarazzo.Dopo aver deciso di farsi portare il pranzo in camera,Francesca aveva cominciato a prepararsi,i suoi fratelli l'avrebbero aspettata fuori dello studio.
Finalmente era arrivato il momento,avrebbe saputo chi e che cosa le avrebbero proposto,da una parte non vedeva l'ora e dall'altra se la faceva sotto dalla paura.Seduta tra i fratelli che scherzavano tra loro per scaricare la tensione che colpiva anche loro,Francesca pensava a come sarebbe cambiata la sua vita....si riscosse da tutto questo quando sentì la porta aprirsi e una voce chiedere:
"Miss Crespi...."


Ciao gente.......fatemi sapere cosa ne pensate,a me piace ma sono sempre un pò insicura.
ciaooooooooo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lusil66