Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ehybastaldo_    15/07/2015    3 recensioni
“Non sono stupido, sono solo stufo delle vostre continue e insulse liti!”
“E ti sembra questo il modo giusto per farci smettere una volta per tutte di litigare?” alzai il mio braccio sinistro bruscamente, portandomi con me quello destro di Zayn, che mugugnò prontamente di dolore.
Mostrai al riccio il metallo lucente delle manette che tenevano il mio polso legato saldamente a quello di Zayn, grazie ad un’altra delle splendide idee uscite dalla sua testa.
SEQUEL DI If we could only turn back time (più che altro, è uno spin-off di qualche capitolo, prima del matrimonio). Vi consiglio prima di leggere quella, nel caso non capiate alcune cose.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 6.



Io e Zayn guardavamo con occhi spalancati Niall rimettere in piedi la porta da solo e appoggiarla alla parete del bagno, poi con passo svelto si avvicinò alla vasca e chiuse il rubinetto. Staccò il tappo e l'acqua velocemente sparì. La stanza era un casino totale.
Niall ci sorpassò, prese la sua amata tinta e uscì dal bagno tranquillamente. Prima di sparire per le scale però si girò un'ultima volta verso di noi.
"Posso essere sincero?" chiese e sia io che Zayn annuimmo, impauriti. Dove aveva preso tutta quella forza? Niall si stancava pure solo ad alzare il telecomando della TV!
"Non fatevi il bagno per questa sera, non fate più niente in realtà. Domani mattina quando rincasa Harry, prima vi fate liberare da quelle manette e poi potete dargliene di santa ragione. Ma soprattutto, potete fare quello che vi pare e dove vi piace di più." per un momento notai lo sguardo del biondo abbassarsi sul mio petto e poi capii.
"Cosa? No! Hai capito male! Noi stavamo solo per fare un ba-"
"Un balletto sexy in mutande?! Non mi interessano le vostre porcherie!" mi urlò sopra, stringendosi saldamente la tinta al petto "Piccolina, non puoi sentire certe porcate." e detto ciò, scese al piano inferiore.
Io e Zayn non avevamo proprio nulla in programma di quel genere. Cioè, io non ci pensavo minimamente di fare qualcosa nella vasca, al massimo nel nostro letto quella notte. Quello sì. Ma non in quello stato, non con Niall che poteva sentirci! Per Zayn non potevo dire nulla, vista la sua espressione di delusione dopo aver sentito le parole di Niall.
"Ok, basta. Laviamoci i denti e subito a nanna!" tirai Zayn per il braccio e mi avviai al lavello,sperando di non far altri danni.
"Questo vuol dire che non sfrutteremo davvero le manette?" si lamentò il moro, guardando il nostro riflesso alla specchio. Sbuffai e chiusi per un attimo gli occhi.
"Vedremo. Intanto aiutami a lavare i denti, visto che con la destra va a finire mi perfori una guancia." gli passai il mio spazzolino da denti e presi il dentifricio, aprendolo. Zayn guardò perplesso per un attimo il mio spazzolino e quando finalmente capì cosa gli avevo detto di fare, sorrise divertito dalla situazione.
"Quindi poi li laverai anche tu a me?" chiese innocentemente e sorrisi per il suo tono bambinesco con cui l'aveva detto. Per lui tutto sembrava un gioco grazie a quelle manette.
Annuii e alzai la mano di Zayn che teneva il mio spazzolino, mettendoci sopra un po' del dentifricio. Poi sfoggiai un sorriso forzato e aspettai che Zayn mi lavasse i denti. 
Strofinò sui denti superiori, poi su quelli inferiori e alla fine mi ordinò di aprire la bocca, in modo da pulire all'interno della bocca. 
"Sai... Sembra quasi che tu stia facendo un po-" 
"Zayn!" lo interruppi, mordendo accidentalmente lo spazzolino e sputacchiando del dentifricio sul mio petto nudo e sulla faccia del mio ragazzo. Lui rise semplicemente e io mi persi nel suono dolce che riempiva la stanza.
Finalmente finì di spazzolarmi i denti e sputai il tutto nel lavello, sciacquandomi la bocca. Poi afferrai lo spazzolino di Zayn e feci lo stesso con lui, constatando che aveva ragione quando diceva che sembrava di star facendo un... avete capito, insomma.
"Avevo ragione, vero?" Sembrava quasi che Zayn riuscisse a leggermi nel pensiero!
Gli diedi un leggero schiaffo sul petto e lo spinsi verso il lavello, in modo che si sciacquasse la bocca pure lui. Sputò il tutto e poi mi sorrise.
"Adesso andiamo a fare la nanna." dissi e il sorriso di Zayn si fece sempre più ampio.
"Adesso andiamo a fare la nanna è sinonimo di facciamo sesso sfrenato?" chiese compiaciuto e io non feci altro che alzare gli occhi al cielo. 
"No, significa andare nella nostra camera da letto, metterci sotto un piumone e chiudere gli occhi." dissi.
"E poi magari posso iniziarti a baciare..." il moro si avvicinò a me, poggiò le sue mani sui miei fianchi e mi tenne stretta al lavandino col suo bacino. Il suo tono era malizioso e i suoi occhi avevano una strana luce, "Proprio così." avvicinò la sua bocca al mio collo e cominciò a lasciare una scia di baci umidi che per poco non mi causarono uno svenimento. Un sospiro di sollievo lasciò lentamente le mie labbra. Stavo così schifosamente bene, nonostante quelle odiose manette.
"L'ho trovata!" sobbalzai spaventata dalle urla di Niall, che in poco tempo rientrò nel bagno con in mano... un'accetta?!
"Ma sei pazzo?" spostai Zayn in modo che potesse vedere anche lui cosa aveva tra le mani il suo amico. Noi non volevamo fare un balletto sexy in intimo davanti a quella sua stupita tinta, non volevamo bloccargli la crescita! Ma che stavo dicendo?
In ogni caso, non volevamo essere uccisi solo perché Niall aveva percepito male le nostre intenzioni!
"Calmiamoci, ok?" Zayn prese parola, parandosi davanti a me come a proteggermi. "Cosa vuoi fare con quella accetta?" urlò Zayn, puntando l'arma che teneva stretta tra le mani Niall.
Il biondino la osservò per un momento e poi sorrise: "Liberarvi! Mi pare ovvio!"
Gli sembrava ovvio spuntare in bagno con un'accetta tra le mani dopo che aveva rialzato dal pavimento una porta chissà quanto pesante, e per lui era tutto normale?
"Che cosa?" io e Zayn chiedemmo nello stesso istante.
"Avete capito bene: io vi libererò grazie a questa! Voglio evitarmi un altro spiacevole episodio per colpa di quelle manette." parlava come se il problema fosse solo suo.
Zayn si girò dalla mia parte, chiedendomi un qualcosa solo con lo sguardo. Poi capii.
"Che cosa? Assolutamente no! Niall non ha mai avuto una buona mira e di certo non lo farò allenare sui miei arti!" sbraitai e davvero non capivo come il mio ragazzo poteva fidarsi della stessa persona che non centrava nemmeno il buco del wc. 
"Comunque io sono qui, potrei offendermi." mormorò un Niall abbastanza afflitto dal mio commento.
"Ma possiamo provare come in Titanic! Sai, quando Rose prima prova su un pezzo di legno a colpire due volte lo stesso punto." riprovò Zayn e stavolta sospirai pesantemente. Ma l'avrei colpito due volte nel culo io, se non la smetteva di insistere su una cosa così impossibile!
"No, Zayn! A parte che poi quel film finisce bene, qui non ci sarà nessuna finale decente se a sbrogliare il problema è Niall con la sua mancata mira!" insistetti io. Potevo tenere alla mia mano? Mi serviva ancora.
"Ehy! Io sono sempre qui!" Niall alzò la voce di un'ottava, costringendoci a guardarlo, "Volevo aiutarvi, ma sapete una cosa? Rimanete così fino a domani, litigate stanotte per dormire comodi e l'indomani però non venitemi a dire che avevo ragione, che provare non costava nulla." si infuriò.
"Costa le nostre mani!" urlai anche io. E lo vidi abbassare lo sguardo, deluso. Non che non mi fidassi di Niall in sé, ma avevo paura che si potesse vendicare di me per tutte le volte che gli organizzavo qualche scherzo non proprio carino.
"Vi fidate di me?" ci chiese un'ultima volta Niall e io e Zayn rispondemmo all'unisono "Sì." e "No."
Zayn mi guardò supplicante e, maledetto lui e quegli occhi magnetici, mi convinse. Cedetti e alla fine annuii poco convinta, Niall cominciò a saltellare sul posto con quell'accetta tra le mani e all'improvviso gli scivolò sul pavimento, cadendo proprio in mezzo alle sue gambe. Tutti e tre restammo col fiato sospeso per qualche secondo. Poi Niall si abbassò a prendere l'accetta e con un sorriso nervoso ci disse "Scusate, è stata colpa dell'emozione."
Sorpassai il biondino sul ciglio della porta del bagno -che praticamente ora giaceva appoggiata alla parete- e mi tirai dietro Zayn fino al piano inferiore, dove appoggiati sul tavolo della cucina e col batticuore, aspettammo Niall prendersi un momento prima di spaccare le manette con l'accetta. Zayn mi passò sulla schiena la coperta che tenevamo sul divano, mentre lui si limitò ad abbracciarmi solo per un po' di calore. Avevo il mio Jake di Twilight personale. Perché papà mi aveva costretto a vedere quel film? Perché poi io aspettavo il mio ragazzo ideale entrare dalle finestre? Stronzo, mi aveva delusa.
Tornando alla nostra situazione attuale, Niall aveva detto che già in passato l'aveva fatto, che la ragazza aveva entrambe le sue mani e che soprattutto prima di provare direttamente su di noi, avrebbe fatto la prova su una scatola. La appoggiò sul tavolo e diede il primo colpo preciso nel centro, sorridendo soddisfatto.
"Mi chiedo perché abbiamo un'accetta per casa." mi lasciai sfuggire e Zayn alzò semplicemente le spalle.
"Credo che finché Harry compra queste stupide manette, ne dovremmo avere sempre una di scorta." scherzò Niall, ma io ci trovai ben poco da ridere.
Il biondino ritornò serio e si concentrò talmente tanto che una vena divenne scura proprio al centro della sua fronte. Quel Niall così violento mi faceva davvero paura. Respirò un paio di volte a pieni polmoni e poi alzò l'accetta al cielo. Aveva fatto centro, ci avrebbe liberati sicuro!
Alzai il viso, proprio come Zayn, e col batticuore aspettai l'impatto. Pregai mentalmente che non fosse contro la mia mano, però.
"Aspetta!" urlò all'improvviso Zayn, bloccando tutto, Niall teneva ancora l'accetta sopra la sua testa, pronto a scagliarla. Io e il biondino lo guardammo confusi, poi Zayn ritirò la mano, portandosi dietro la mia nella sua direzione. 
Solo allora Niall abbassò l'arma e io, nemmeno me n'ero accorta, rilasciai un sospiro di sollievo. Finalmente ci era arrivato!
"Ci tengo troppo alla mia mano. Sono giovane e voglio godermela." disse il moro, accarezzandosi la mano in questione.
Io e Niall ci guardammo in faccia e per poco non scoppiammo in una sonora risata. 
"Suonava male detta così, sai?" dissi e Zayn mi spinse leggermente, poi guardò Niall, "Amico, davvero ti ringrazio che tu ci abbia voluto aiutare, ma passo. Dormirò anche scomodo stanotte, ma la mia mano ancora mi serve." disse in tono pacato e il biondo annuì.
"Manette vostre, problemi vostri." disse semplicemente e sparì dalla cucina con la sua accetta. Per un soffio!
"Allora? Adesso nanna?" mi chiese il mio ragazzo e sapevo che quella sua domanda aveva un secondo fine.
Annuii e lo seguii per le scale, arrivando davanti alla porta di camera nostra. Zayn la richiuse a chiave e accese la luce.


 

EHIO!

Salve bella gente, come procedono le vostre vacanze?
Le mie caaaaaaaalde lol

Anyway, vi avviso che mancano due capitoli e la storia finalmente
verrà conclusa, spero comunque che vi abbia fatto sorridere almeno
un po' in ogni capitolo.
E niente, Niall versione Hulk ci voleva ahaha
Ps. il prossimo è il mio preferito
Pps. GRAZIE A TUTTI QUANTI, state aumentando sia nelle letture
che nel mettere la storia tra le preferite/seguite/ricordate e vi adoro troppo

E niente, volevo fare una cosa figa, ovvero mettere un piccolo
spoiler del prossimo capitolo, sooooo:

"Zitto! Mi stai distraendo!" lo rimproverai e poi provai ad immaginare
letti di fiumi, oceani, Niall che beveva dell'acqua direttamente dalla
bottiglia...
Spalancai gli occhi nel momento esatto in cui realizzai che la visione
di Niall mentre beveva l'acqua non era nella mia mente,
ma proprio lì, davanti ai miei occhi.



Sicuramente non avrete capito molto, ma la prossima settimana capirete
il tutto e magari riderete un po' c:

Alla prossima, Sofi.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ehybastaldo_