Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Ossidiana_    15/07/2015    3 recensioni
Odio non avere una vita normale, odio essere in questa situazione, odio il fatto di avere una malattia che potrebbe portarmi alla morte. Detesto che mia madre si sia fidanzata con uno stronzo che non sapeva essere uno dei più potenti boss del Bronx, detesto vivere qui e dover salvare mia madre dalle sue botte, non ricordo nemmeno quante ne ho prese in tutti questi anni. Odio non poter andare in giro vestita normalmente e dovermi cambiare a scuola, odio farmi del male soltanto per sentirmi meglio, odio questa realtà che mi sta soffocando.
Ma soprattutto, odio mentire a lui, che è l'unica cosa buona che mi sia capitata in tutta la vita, ma non posso fare altro, io devo proteggerlo, devo proteggerlo dalla mia vita.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti gente! Come avete potuto notare non aggiorno da quasi un anno, sia perché le idee scarseggiavano sia per le poche persone che seguivano la storia. Or dunque, ho deciso che il capitolo precedente sarà l'ultimo, ma prima che qualcuno si possa disperare (Gabriella) intendo precisare che sto scrivendo il seguito della storia che spero di riuscire a pubblicare entro domani per il compleanno di Luke. Inoltre ci tengo a ringraziarvi per i vostri commenti, le vostre recensioni e per essermi stata vicina, questa è stata una delle mie prime FF e vi sarò eternamente grata per il sostegno, un bacio, ossidiana xx.
PS spero che amerete allo stesso modo le mie nuove storie xoxo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Ossidiana_