Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleThings__    15/07/2015    0 recensioni
5 anni prima.
-Louis ma perchè non lo capisci! Sono incinta la colpa non è mia.- Dissi con le lacrime agli occhi.
-NO, Marika, sei tu che non puoi capire ho solo 18 anni ed essere padre per me è una cosa, orribile, assurda!- disse urlando, quasi da farmi paura.
5 anni dopo.
Ormai la mia Lucy si era fatta grande aveva già 5 anni, e più cresceva e più somigliava a Louis.
Io mi ero fidanzata con Zayn Malik; conobbi Zayn all'ottavo mese di gravidanza e ci innamorammo.
-----------------------------------------------
Mi recai verso il bagno dove mi lavai il viso e mi ricordai cos'era successo la sera prima, in quel bagno con Louis.
"Sentimi, io so di aver sbagliato ma non puoi negarmi per tutta la vita di farmi vedere mia figlia. Sono stato un perfetto coglione, lo so! Ma rinfacciarmelo per tutta la vita non servirà a nulla. Sono tornato ho ammesso di aver sbagliato, non chiedo di riavere te, ma almeno mia figlia è l'unica cosa che mi è rimasta! In questi anni sono successe tante cose, e non voglio perdere pure lei. Ti prego."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON E' UN CAPITOLO


SALVE RAGAZZE, QUESTO NON E' NE' UNO SCHERZO NE' UN CAPITOLO, HO DECISO DI CHIUDERE LA STORIA E DI NON SCRIVERE PIU'. 
CI HO RIFLETTUTO PER GIORNI E HO PENSATO CHE CONTINUARE ORA SIA TUTTO INUTILE, SONO STATA LA PRIMA AD ABBANDONARVI E AD ABBANDONARE "BACK FOR YOU", MA ORA NON RIESCO DAVVERO PIU' A SCRIVERE, VOI, ALCUNE DI VUOI MAGGIORMENTE MI CONOSCONO DAL 2012, ANNO IN CUI PUBBLICAI LA MIA PRIMA FAN FICTION, MI SPIACE NON SCRIVERE PIU' MA ORA NON AVREBBE SENSO. 
NON CREDO CI SIAMO PIU' PERSONE CHE SEGUONO ME E CHE SEGUONO LA STORIA QUINDI ORA ANDARE AVANTI E' TUTTO INUTILE, SCRIVO A VUOTO E NON MI PIACE QUESTO.
LA MIA DECISIONE E' STATA PRESA ANCHE PERCHE' HO MOLTI PROBLEMI IN QUESTO PERIODO E STO SPERANDO CHE TUTTO SI RISOLVA, MI SPIACE DAVVERO TANTO POICHE' QUESTA STORIA FA ANCHE PARTE DI ME E LA CONSIDERO UN PO' MIA.
ORA E' MEGLIO CHE VADO, BACIONI LittleThings__ xxxxxx 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThings__