Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: R3ira92    20/01/2009    1 recensioni
«Io ti amo!» sentii chiaramente l’urlo disperato di Sakura e nonostante già sapessi quello che lei provava nei suoi confronti il cuore mi mancò di un battito. storia su Naruto! qui si parla di Kazumi... amica dei nostri protagonisti e "custode" del demone a otto code... leggete e commentate!!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
huhuhu

6- TOCCATA E FUGA

Dieci giorni, sono passati dieci giorni da quando io e Itachi siamo partiti per il covo di Orochimaru, stiamo facendo un giro molto lungo per depistare eventuali inseguitori e adesso siamo fermi sulle sponde di un fiume, intanto lui mi fa il terzo grado sulla vita di Sasuke, ma anche io voglio sapere di più su di lui.  Sono riuscita a capire che in fondo non è tanto male… «D’avvero avete provato a scoprire com’è il volto di Kakashi?!» mi chiede tenendosi la pancia per le risate, «Ehi!» protesto «Eravamo piccoli e ingenui! Almeno ci abbiamo provato!»

«Si, si certo!»

«Hai finito?» gli chiedo con un sopracciglio alzato «Ok, ok ci sono»

«Bene, vuoi sapere altro?»

«Una cosa ci sarebbe…»  

«Spara!»

«Il tuo chacra da quali elementi è formato?»

«Scusa, ma questo che c’entra?» fa spallucce «Curiosità…»

«Ah! Ok… Sono acqua e vento»

«Acqua e vento» sussurra tra se  «Quindi…»

«quindi posso usare tecniche con il ghiaccio» completo al posto suo «Insomma hai presente come Gaara manipola la sabbi?» gli chiedo «Emm… si» risponde un po’ imbarazzato, in fondo lui era tra i suoi assassini, «Manipola? Scusa ma non è…?» mi chiede dopo averci pensato qualche secondo «No, non lo è. Chiyo l’ha resuscitato con una tecnica che conosceva solo lei.»

«Capito la conosco… non la tecnica!» si affretta a dire dopo un mio sguardo sconvolto «Sapevo che Chiyo conosceva questa tecnica! Comunque dicevi…?»

«Ah si! Insomma io riesco a manipolare il ghiaccio, più o meno, nello stesso modo, riesco ad estrarre l’acqua dall’aria che mi circonda e il vento… pure… così non ho bisogno di portarmi niente dietro come Gaara!»

«Mi fai dare un’occhiata?» mi chiede, sorrido «Ok!» accosto le mani una vicino all’altra e le allontano un po’. Poi creo un flusso di chacra che mi consente di estrarre i due elementi dall’aria e creo una sfera di ghiaccio «Tieni» gliela porgo «Che ne dici?»  

«Interessante! Sei brava! Ci vuole un bel po’ di chacra per fare una cosa del genere no?»

«Certo! Ma quello non mi manca sicuro!» e sfioro la pancia dove c’è il sigillo.

«Itachi?» lo chiamo «Si?»

«Manca ancora molto? Quando arriviamo? E cosa faremo?»

«Arriveremo fra un giorno, un giorno e mezzo. E quando arriveremo non ho la più pallida idea di cosa fare»

«Non credi sia ora di pensarci?» sospira «Non so se farmi vedere da lui» adesso sospiro io «Forse è meglio di si, insomma prima o poi dovrete affrontarvi!»

«Lo so, ma sinceramente ho un po’ paura…»

«Wow, Itachi Uchiha ha paura! Incredibile…» mi sorride e ricambio, no non è affatto male, interrompe i miei pensieri dicendo: «Senti io vado a darmi una rinfrescatina ok?»

«E? Ah! Si ok!» va verso il fiume, io mi giro e salgo sopra un albero per vedere cosa abbiamo attorno: è un paesaggio da mozzare il fiato! Alla fine del fiume c’è un lago e vicino le sue sponde sorgono tanti piccoli villaggi, sorrido poi abbasso lo sguardo per vedere da quale lato scendere e mi rendo conto che a terra c’è uno spettacolo migliore… Itachi è a dorso nudo vicino il fiume che si sciacqua la faccia, “Adesso potrei morire in pace…! Ma cosa vado pensando?” Mi do uno schiaffo e scendo giù, una rinfrescatina dovrei darmela pure io…  mi tolga la cintura, il gilet e tutto il resto fino a quando resto in mutandine e reggiseno, e mi butto in acqua il più lontano possibile da Itachi.. Mi sento avvampare il volto e vado sott’acqua. Esco dall’acqua solo dopo essermi assicurata di avere ripreso il mio autocontrollo e mi rivesto, ho i capelli bagnati, ma non fa niente si asciugheranno. «Andiamo?» domando ad Itachi che è girato di spalle «Si, si andiamo» e si gira, apre la bocca poi la richiude con gli occhi spalancati «Tutto ok?» gli chiedo un po’ preoccupata «Si st-sto bene, andiamo»

«Ok» adesso che gli sarà preso? «Hai i capelli bagnati»  

«Si, che ci fa?»

«Niente, niente, ma non rischi di prenderti un’accidenti?» scoppio a ridere e appena mi riprendo gli rispondo «Tranquillo ho la pelle dura!» sorride e continuiamo in silenzio.

Dopo più di due ore di corsa si ferma e mi chiede: «Vai a comprare qualcosa in quel villaggio? Ho un po’ di fame» sorrido «Certo vado, ci vediamo qui?»

«Si». Comincio a correre nella direzione che mi ha indicato, come facciamo da quando viaggiamo insieme per sopravvivere vado a comprare qualcosa nei villaggi che incontriamo, rallento in prossimità dell’entrata e mi avvicino alla prima taverna che incontro «Buona sera!» saluto «Buona sera!» mi risponde una tenera vecchina dall’aria da nonna chioccia «Desideri cara?»

«Vorrei due porzioni di ramen da portare via, per favore»

«Certo cara, arrivano subito»

«Grazie» mi siedo su una sedia del bancone mentre aspetto e mi guardo intorno: sembra ci sia tutta gente per bene che chiacchiera tranquillamente, sorrido a quella scena così naturale «Prego cara»

«Grazie mille» prendo le due porzioni di ramen e pago, poi ritorno verso il luogo dove ho lasciato Itachi «Cibo!» urla non appena mi vede «Tieni, mangia prima che svieni!» e gli porgo la sua porzione «Ho la pelle dura!» ride ripetendo le mie parole e io mi unisco a lui. È davvero piacevole passare il tempo con Itachi, non pesa e si sta davvero bene.

Ripartiamo e dopo aver viaggiato tutto il giorno ci fermiamo per riposarci un po’ «Domani incominciare a cercare il covo» dichiara Itachi «Non ci metteremo molto, sarà facile trovarlo e poi vedremo che fare»

«Ok» sospiro e mi lascio cadere nel mondo dei sogni.

L’indomani mattina cominciamo le ricerche, giriamo per qualche ora fino a quando uno scoppio non attira la nostra attenzione e ci dirigiamo in quella direzione «Cosa credi che fosse?» chiedo ad Itachi mentre corriamo «Non lo so, ma non mi piace» ci avviciniamo al luogo dell’ esplosione e vediamo qualcosa che non ci saremmo mai aspettati: uno strapiombo abbastanza profondo con dentro Naruto, Sakura e il maestro Kakashi che fissano qualcosa sopra di loro, seguo il loro sguardo e, con il sole alle spalle, una ragazzo che non riesco a vedere in faccia ricambia il loro sguardo. Immagino chi sia, ma non voglio assicurarmene. I miei occhi comincia a brillare, mi giro verso Itachi e vedo lo scharingan attivo, poi senza pensare urlo: «Naruto!» li vedo girarsi tutti nella nostra direzione e mi do lo slancio per scendere dagli altri, ma sento una mano stringermi il braccio «Sei sicura?» mi chiede Itachi, ci guardiamo negli occhi «Si» sussurro «Allora vai, io sono qui» gli faccio un debole sorriso «Grazie Itachi» lui ricambia e io mi butto vero Naruto abbracciandolo «Stai bene?» mi chiede un po’ sconvolto «Sto bene, stai tranquillo, voi? Tutto ok?»

«Stiamo bene, Kazumi quella persona che è con te è…»

«Itachi Uchiha» completo per lui, ci stacchiamo e mi fissa un po’ arrabbiato «Che cosa sta succedendo?» mi chiede il maestro Kakashi «Stia tranquillo, non è…» sorrido «…pericoloso, lo dovreste conoscere per quello che è! Non mi credereste mai se va dicessi quello che è successo veramente undici anni fa»

«Che cosa ti è successo?» mi chiede Naruto tra l’infuriato e il preoccupato «Naruto stai calmo, ci sarà il tempo per i chiarimenti… Sakura, stai bene?» non mi ha degnato di uno sguardo e questo è più tosto strano, poi capisco che è impegnata a fissare il punto di prima e una voce mi costringe a girarmi «E tu chi saresti?» stessa voce annoiata, stesso tono, stesse parole, non posso fare a meno di accennare un sorriso, ma prima di parlare guardo verso Itachi che mi fa un cenno di assenso «Ti sei già dimenticato di me? Sasuke?» non degna il fratello di uno sguardo, forse non si è accorto che è qui: è troppo impegnato con me. Lo vedo fissarmi per qualche secondo confuso, poi la sua espressione diventa un mix di paura, sorpresa, rabbia e… amore. Appena vedo il suo sguardo sento salirmi la rabbia: gli avevo detto che se andava da Orochimaru mi avrebbe perso per sempre, gli avevo detto che tra noi sarebbe finita, eppure eccomi lì a combattere per riprendermelo. Il mio orgoglio è troppo forte, spinge contro le miei mani per tirare fuori le spade e attaccarlo, fargli del male, fargli provare un po’ del dolore che ha fatto provare a me, ma mi trattengo poi lui sussurra il mio nome «Kazumi…» e scoppio «Allora ti ricordi! Almeno il mio nome te lo ricordi! Ti devo ringraziare?!?!» lacrime lottano per uscire dai miei occhi: lacrime di rabbia, lacrime di dolore… sento un fruscio e me lo ritrovo davanti «Kazumi…» ripete e avvicina la mano verso il mio viso per accarezzarlo, la schiaffo via con un colpo secco «Non mi toccare» sibilo, mi guarda con il volto pieno di dolore «Allora non torni indietro, non hai intenzione di cambiare idea»

«No, per niente, te l’avevo detto non ho intenzione di cambiare idea» si allontana di qualche passo e porta la mano dietro la schiena tirando fuori una spada affilata, poi sento un altro fruscio e una mano che mi tocca delicatamente la spalla, mi volto: è Itachi. Fissa Sasuke senza un’espressione precisa, poi mi volto verso Sasuke e gli leggo puro odio nel viso, sta guardando il contatto della sua mano con la mia spalla. «Tu…» gli dice con odio «Cosa lei hai fatto?!» “ma perché tutti pensano che sono ipnotizzata?!?!?” «Adesso la volete finire?!» dico con rabbia «Non mi ha fatto niente! Niente!!» Itachi non gli risponde «Forse è meglio se andiamo» mi sussurra all’orecchio, mi giro e lo fisso, i nostri volti sono solo a un paio di centimetri di distanza «Si, forse è meglio» mi prende la mano e prima di scappare via guardo il viso di Sasuke: adesso non c’è più odio, c’è solo dolore, dolore allo stato puro.

 

Masychan grazie! Sono d'avvero contenta che ti piaccia la mia ff!! Per quanto riguarda il triangolo Sasuke-Kazumi-Itachi a dirti la verità mi attira molto!! Infatti ha già avuto inizio... Spero mi continuerai a seguirmi!! Kiss...

                                                                                                                             R3ira  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: R3ira92