Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    16/07/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Lee estremamente Ooc; scusate per il capitolo corto, provedderò con il prossimo!
~Naru-chan*

Le labbra si cercano affamate, le mani che vagano sul tonico corpo.
Non ha la minima idea di come sia finita in quella situazione, infondo, nemmeno lui lo sa.
La mente è vuota, la schiena comincia a far male contro il freddo muro.
La pelle del collo arrossata, marchiata dai suoi baci.
Mugola quando si sente sollevata da terra, e allora mozza il fiato, sottraendosi a quella tortura.
Lui spalanca gli occhi, spingendosi indietro e rischiando accidentalmente di cadere, inciampando nella maglia che nemmeno si era accorto di aver tolto.
La ragazza si appiattisce contro il muro, aspettando che lui dica qualcosa.
Il silenzio è religioso tra loro, e nessuno sembra avere intenzione di spezzarlo.
"Allora..." Comincia titubante lei.
Sente lo sguardo dal ragazzo-che intanto si è seduto sul letto-addosso e a disagio deglutisce.
"Io non pensavo che...si, insomma...perché?" Chiede TenTen, cercando di farsi capire, troppo imbarazzata per formulare un pensiero logico.
Lee tentenna e sposta lo sguardo su di lei.
"Bè, ecco..."
Attrazione fisica. TenTen si maledice per quel pensiero.
Se a Lee importasse del corpo e non di lei? Le sembra difficile da pensare e accettare, ma è sicura che lui ha capito la verità.
Di certo, non si può dire che Lee sia una rara bellezza, ed il fatto che, di slancio, TenTen abbia posato le proprie labbra sulle sue, deve per forza avergli chiarito le idee sui sentimenti della ragazza, no?
Non ricevendo alcuna risposta, TenTen prende fiato e continua imperterrita.
"Ascolta, io...Io ho capito che...cioè...è da un po' di tempo che io ti vedo in maniera diversa...Insomma..." Farguglia cercando di evitare il suo sguardo.
"Io sono innamorata di Te! Perché...perché...non so nemmeno il perché!" Sbotta, quasi a volersi rimproverare.
"So solo che, se non fosse stato per te, avrei abbandonato da tempo il mestiere di ninja perché tu mi hai sempre spronata e quindi, alla fine, io..." Non termina, che sente la pressione delle sue labbra premere sulle sue.
Spalanca i grandi occhi color cioccolato, scostando il ragazzo di qualche centimetro da sé-tanto per capirci qualcosa-.
"Senti, TenTen..." Mormora, quasi timoroso.
"Io non so cosa voglia dire precisamente amare, perché infondo non mi è mai capitato sul serio."
TenTen arriccia il naso confusa da quella situazione. Ma che diamine stava cercando di dirle?
"Ma tu...non lo so, sei come un'ossessione."
La bruna sente nuovamente il fiato mozzarsi, sorpresa dal particolare comportamento del compagno.
"Sei come un droga."
"Pericolosa?" Chiede accigliata la ragazza, trovando però il lato "dolce" in quella frase.
Capendo questo, il moro accenna un sorriso, prima di ricongiungere le proprie labbra a quelle soffici della ragazza.
***********************************************************************************************************************
"Allora..." Un mormorio distratto attira l'attenzione di Sakura, che titubante si volta verso quella voce.
"Che si dice...?"
Ino non ottiene nessuna risposta. Sbuffa seccata e incrocia le braccia.
"Quanta partecipazione!" Esclama sarcastica Ino-pig.
"Insomma, Ino!" La riprende il fidanzato.
"Sono terme miste, è normale che siano a disagio!" Sbotta nascondendo il rossore sulle guance, e alludendo ai presenti, che, nonostante siano nella vasca da un quarto d'ora, non hanno fiatato.
"Hina-chan, allora..." La voce calda di Naruto non si addice proprio all'ambiente carico di tensione.
La suddetta sobbalza, mentre Sakura mormora un irritato "Hina-chan?!"
Ino spalanca gli occhi. Ma cosa...?
"Che diamine sta facendo quell'idiota?! Deve parlare con Sakura!" Sbotta sottovoce, tirando il braccio del proprio ragazzo.
"Possibile che tu debba fare da cupido a tutti? Sei propio una seccatura..."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_