Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littlemoonstar    20/01/2009    3 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic sui personaggi di Twilight.
#1[ogni dannata volta che si sposava sentiva una morsa all'altezza dello stomaco...](Emmett/Rose)
#2[spero ti piaccia il rosa,Ed...](Alice)
#3[Bella non riusciva neanche a descrivere ciò che aveva davanti. “Carino” era un'offesa...](Bella/Edward)
#4 [Perché sentivo che, in quel posto,qualcuno mi stava aspettando...](Jasper)
#5 [Io,Rosalie Hale,aspettavo di morire...](Rosalie)
#6 [Sapevo solo di essere Mary Alice Brandon. Cullen. Cullen?](Alice)
#7 [-hai qualche problema,per caso?- la sua voce,ferma e potente,non lo smosse neanche un po'](Emmett)
#8 [Sapevo a cosa andavo incontro. E avevo una paura tremenda. ](Bella/Edward)
#9[-l'inquietudine è davvero una brutta cosa...-disse poi,senza lasciarla...](Esme/Carlisle)
#10[Ora ne pago le conseguenze,ma forse è giusto così...](Bella)
#11[Epilogo]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How to How to love you

[Epilogo]








Quella piccola cittadina iniziava a piacermi.
Non mi ero mai attaccato ai luoghi in cui ci spostavamo,era più che altro un modo per insospettire la gente,per provare la nostra morte.
Perché tutti muoiono.
Ma quel piccolo posto di nome Forks aveva qualcosa di speciale,lo sentivo nell'aria.
Profumava di...qualcosa. Qualcosa di intenso e stranamente dolce.
Guardai il cielo grigio,quando la mano bianca di Alice mi sfiorò la spalla,impercettibilmente.
Stava per iniziare a piovere.
Non sapevo il perché di quella strana sensazione,ma sapevo che sarebbe accaduto qualcosa di importante. Presto.
-Edward?- la voce squillante di Alice mi riportò alla realtà – tutto bene?-
-si – le risposi,forse mentendo – entriamo in casa,sta iniziando a piovere -
Forse sarebbe arrivata la pioggia,ma dentro di me sapevo che presto sarebbe arrivato qualcosa di molto più importante. Un nuovo sole,una nuova alba.
Lo sentivo.
Come una meteora.



















Note Autrice
: E qui si conclude questa breve raccolta di drabble: mamma mia,è davvero triste quando si mette la parola fine ad una fic,ma ho intenzione di pubblicare presto un altro lavoro su twilight,magari una long - fic sotto consiglio di molti "commentatori" che mi hanno dato l'idea di trasformare la drabble "Six years old" in una long...ci penserò su,intanto ci sono ancora un paio di lavoretti qui si EFP che non sono ancora conlcusi^^ Bene,spero che quest'ultima drabble molto molto molto sdolcinata sul bellissimo Edward vi sia piaciuta. Ringrazio tutti coloro che hanno letto queste drabble,che hanno commentato,che hanno aggiunto la storia tra i preferiti...
Un grazie speciale a :
1 - AliceCullen93
2 - ambretta peperinaa]
3 - amimy
4 - bella5
5 - bellezza88
6 - cometa91
7 - debblovers
8 - Dolce Sango91
9 - egypta
10 - Finleyna 4 Ever
11 - franci_93
12 - hinata21
13 - Honey Evans 
14 - kogarashi
15 - Lady_Marmalade
16 - Maka_Envy 
17 - maRgariNa
18 - Mme
19 - ninfea_82
20 - ninny 
21 - NocturneViolin 
22 - pazzerella_92 
23 - Princesseelisil
24 - RobyLupin
25 - Scarlett blood
26 - Shona 
27 - SlytherinPrincess
28 - Thiliol
29 - yuko_chan
30 - Zenity
 31 - _Yaya_  

Per aver aggiunto la storia tra i preferiti, e anche a tuttu i commenti,i consigli,le recensioni. Grazie,davvero!!^^
Che dire? Spero seguirete le altre storie che sto pubblicando...ci vediamo alla prossima!!

Littlemoonstar
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar