Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Hate_Love    16/07/2015    0 recensioni
Martina è una ragazza che si è appena trasferita a Liverpool, non è la classica ragazza bellissima con un corpo da modella e infatti non si piace e pensa di non piacere neanche agli altri. Ma il primo giorno di scuola fa degli incontri che le cambieranno la vita, ma in meglio o in peggio? scopritelo leggendo la storia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice:
Ciao ragazze, lo so sono passati 9 mesi però non avevo proprio voglia di scrivere e poi sono stata tanto impegnata con la scuola e mi dispiace molto. Non so quanto vi piaccia la storia ma io voglio lo stesso continuare a scrivere e penso di cancellare l’altra ff che ho iniziato a scrivere un po’ di tempo fa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2867831&i=1
Comunque vi lascio alla storia se non ve la ricordate ritornate a leggere gli scorsi capitoli, buona lettura e spero vi piaccia.
Baci baci xx

 
Entro a scuola giusta per la seconda ora, non ho la giustifica quindi non passo neanche dalla segreteria e vado direttamente in classe.
Appena entro Sophia corre ad abbracciarmi e mi chiede come mai sono entrata adesso, le spiego tutto so che di lei mi posso fidare ormai è la mia migliore amica. Appena entra il professore mi vado a sedere al mio posto, quello di Harry è vuoto e sono sicura che oggi non verrà a scuola.
“Signorina Bennett la sua divisa che fine ha fatto?”
“Scusi professore ma l’ho macchiata ieri e l’ho messa a lavare.”
“Per questa volta passa alla prossima vai dal preside.”
“Certo e scusi ancora.”

Quando sento la campanella di fine giornata metto tutto nello zaino e vado da Sophia.
“Soph, sai per caso dove abita Louis?”
“No Marty mi dispiace dovresti chiedere ai suoi amici. Però non ti lascerò mai andare da lui da sola, ti accompagnerò io.” L’abbraccio di slancio e le dico: “Oddio grazie mille Soph ti voglio bene.” Lei ricambia il mio abbraccio sorridendo.

Usciamo dalla classe e vediamo Niall arrivare nella nostra direzione, mi abbraccia e mi da un bacio a stampo. Mi dispiace dirlo ma devo andare velocemente prima che gli amici di Harry se ne vadano.
“Ehi come stai?” gli chiedo.
“Bene te? Sei libera hai voglia di venire a casa mia?”
“Scusa Niall ma aveva già promesso a me che andavamo a fare shopping.” Gli dice Sophia, oddio senza di lei cosa farei.
“Hahaha okay dai ci sentiamo dopo.” Ci saluta e mi da un bacio a stampo.
“Marty dovresti dire a Niall di Harry non è bello che continui a tradirlo.”
“Lo so Soph però ho paura di perderlo, vorrei che Niall diventasse un mio amico però sono sicura che quando gli dirò tutto non voglia più avere a che fare con me e non avrebbe tutti i torti.”
“Si probabilmente non ti vorrà più vedere anche io lo farei fossi in lui, però non è neanche giusto che lo prendi per il culo ancora.”
“Hai ragione appena starò un po’ con lui da sola gli dirò tutto.” Annuisce e mi dice di andare a cercare i ragazzi, spero solo che non se ne siano andati, io ho bisogno di vedere Harry e sono sicura che se lo chiamassi non mi risponderebbe mai dopo le parole di mia mamma di sta mattina.

Vedo Liam in lontananza che sta andando alla macchina e corro da lui seguita da Sophia. Appena gli arrivo davanti aggrotta le sopracciglia.
“Ascoltami Liam lo so che non ti sto simpatica anche se non so come mai però ti prego mi serve l’indirizzo della casa di Louis.”
“E perché ti serve l’indirizzo di Louis?”
“Perché Harry è da lui, e ho bisogno di vederlo.” Liam guarda me e subito dopo Sophia e vedo che il suo sguardo si addolcisce.
“40 Hope St” dice senza problemi. Okay forse ho sbagliato a giudicare questo ragazzo penso che sia diverso rispetto ai suoi amici.
“Grazie mille Liam.” Gli sono davvero grata, lui non mi risponde neanche e va direttamente alla macchina.
Guardo Sophia e vedo che sta guarando Liam con uno sguardo dolce, mi sa che quei due si piacciono.
“Okay soph sai per caso dove si trova 40 Hope St?”
“Certo, è la zona più bella di Liverpool. Ho un’idea, andiamo a casa mia e prendiamo la macchina e dopo andiamo da Louis va bene?”
“Certo benissimo. Grazie mille ancora Soph.”
“Di niente Marty. Su ora andiamo che non sopporto vederti così in ansia di vedere Harry.”
Scoppio a ridere e ci incamminiamo verso casa della mia amica. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Hate_Love