Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyRose25    16/07/2015    2 recensioni
[Aggiornato Capitolo 1]
La vita di Hinata era stata sempre un vero disastro, suo padre la odiava, sua sorella non le aveva mai rivolto nemmeno un saluto, non aveva nemmeno un'amica femmina e l'unica persona che amava apparteneva già ad un'altra donna.
Sin da piccolina sognava di diventare una persona forte, popolare e piena di amici, invece era tutto il contrario di quello che sognava, era timida, aveva la lacrima facile e non era per niente popolare, l'unico amico che aveva era Naruto e qualche conoscente con cui non frequentava moltissimo.
Per lei, Naruto, era la sua unica fonte di felicità, riusciva a farla sorridere in un attimo e le faceva battere il cuore; lui era l'unico di cui si fidava, l'unico a cui avrebbe affidato la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro segreto - Cap4
Il nostro segreto
Capitolo 4

Non appena Ino e Kiba si erano avvicinati a Hinata e Naruto, quest'ultimi si guardarono imbarazzati e tra i due non si sapeva chi era più rosso.
Ino aveva assistito a tutta la scena, d'altronde sapeva che Naruto e Sakura non si amavano più da un bel po', quindi riteneva che fosse normale che Naruto si fosse innamorato di un'altra. -Bhe? Siete rimasti impalati, non mi salutate?- Gli chiese, sorridendo e facendo finta di non aver visto nulla.
Naruto rise e alzò la mano in segno di saluto. -Ciao Ino, scusa ero rimasto un po'.. Sorpreso di vederti qui con Kiba!- Esclamò. "Spero non si sia accorta di nulla"
Ino rise un po' beffarda. -Potrei dire la stessa cosa di te!- Poi si avvicinò all'orecchio di Naruto. -Secondo te come la prenderebbe Sakura, sapendo che sei qui e non ad un colloquio di lavoro?- Gli sussurrò bleffando.
Naruto spalancò gli occhi tra il sorpreso e lo spaventato. -I-io e Hinata stavamo giusto per andarcene!- Esclamò portandosi una mano dietro la testa. -Scusateci tanto, ci vediamo!-
Hinata sorrise e sussurrò un "A presto" e venne trascinata via da Naruto che la teneva per il polso.
Ino li guardò sorridendo e pensò "Non fare lo stesso errore che hai fatto con Sakura.." poi si voltò verso Kiba che la guardava interrogativa. -Bhe? Che hai da fissare?- Gli chiese in modo poco gradevole.
Kiba ridacchiò. -Prima, Naruto, stava leccando le labbra della Hyuga, o sbaglio? Dovresti chiamare Sakura!- Esclamò con uno sguardo di chi non si sa fare gli affari suoi.
Ino rise e tirò Kiba a se dal colletto. -Hai visto male, questa cosa non deve uscire da qui, sono stata chiara? Al momento giusto so io cosa fare!- Esclamò fissando Kiba dritto negli occhi.
Kiba la spinse via amichevolmente. -Se avresti voluto fare davvero qualcosa, Sakura a quest'ora ne sarebbe al corrente!-
Ino nel frattempo ordinò un caffè, era vero, se avrebbe voluto che Sakura lo sapesse, adesso lei ne sarebbe stata al corrente. -Peccato che io so cose su Sakura che te non sai, mio caro Kiba...-

Intanto Naruto e Hinata erano corsi via, arrivando, senza volerlo, davanti ad un Luna Park.
Naruto fece per entrare quando Hinata lo afferrò per un polso. -Non sono mai stata qui... Q-quel coso fa paura....- Gli disse Hinata indicando le montagne russe.
Naruto scoppiò a ridere di gusto, facendo arrossire Hinata, quest'ultima era proprio una ragazza buffa. -Quello è il gioco più divertente che c'è! Vieni con me, ci andremo insieme!- Esclamò Naruto, prendendola per mano e correndo all'interno del Luna Park.
Naruto e Hinata fercero, non uno, ma ben tre giri sulle montagne russe, alla fine anche a Hinata piacevano, non appena erano scesi, Hinata chiese a Naruto se potevano salire sulla ruota panoramica.
Naruto acconsentì anche se soffriva di vertigini.
Non appena salirono ed arrivarono in un punto abbastanza in alto, Hinata tutta contenta appiccicò il viso al finestrino. -Guarda Naruto! Non è bellissima tutta la città vista da qua sopra?-
Naruto la guardò sorridendo e affascinato dalla ragazza, in questo momento era così tenera. -S-sì è.. Proprio bello!- Esclamò poco convinto.
Hinata notando che Naruto era strano, si voltò verso di lui e vide che era un po' pallido. -Q-qualcosa non va?- Gli chiese preoccupandosi e guardandolo.
Naruto le accarezzò il viso dolcemente e le sorrise. -Sto bene, soffro solo un po' di vertigini..-
Hinata si mise le mani davanti alla bocca e lo abbracciò forte, trattenendo le lacrime. -S-scusa è colpa mia, non d-dovevo proporti di..-
Naruto la zittì dandole un bacio dolce e leggero sulle labbra. -Shh.. Tranquilla, non è colpa tua..- Le sussurrò restando attaccato alle labbra della ragazza che lo fissava tutta rossa in viso.

Non appena i due ragazzi scesero dalla ruota panoramica, si presero per mano e tornarono al parco dove Hinata si era confessata.
Naruto si voltò verso Hinata. -Sai Hinata...-  Iniziò. -Ti amo come non ho mai amato nessun'altra..!- Esclamò arrossendo livemente.
Hinata arrossì e gli sorrise in modo dolce. -Anch'io t-ti amo N-Naruto..- Gli disse a bassa voce.
Naruto la strinse forte a se e le accarezzò i capelli. -Perdonami, purtroppo il nostro appuntamento finisce ora.. Sakura andrà su tutte le furie se non torno da lei..- Le sussurrò mordendosi le labbra.
Ad Hinata mancò un battito, ci rimaneva male sapere che ora lui tornava da Sakura. -N-non fa n-nulla..-
Naruto notò che il tono della voce di Hinata si era incrinato. -Mi farò perdonare...- Le disse con le lacrime agli occhi e alzandole il viso verso il suo. -Credimi tra me e Sakura non c'è amore... C'è solo tanta rabbia, non ci amiamo..-
Hinata gli sorrise un po' amaramente. -Tranquillo lo so, altrimenti non stavi con me di nascosto.. Ora è meglio se torni da lei, non voglio che si arrabbia.- Gli disse un po' fredda, staccandosi da lui e dandogli un leggero bacio sulle labbra. -Ci vediamo q-quando Sakura te lo permette.- Gli disse infine girandosi e correndo via. "Se non si amano a che fare stanno insieme?!"
Naruto rimase a fissarla mentre si allontanava da lui. -Hinata..- Sussurrò girandosi e tornando a casa da Sakura. "Non è così facile lasciarla dato che abitiamo pure insieme e ci stiamo per sposare.."

Contina...
Fine capitolo 4
___________
Buonasera a tutti!
Questo è il quarto capitolo, spero non ci siano troppi errori e che vi sia piaciuto!
Secondo voi Naruto si girerà e correrà da Hinata oppure andrà da Sakura? Aspetto i vostri pensieri.
Grazie per aver letto anche questo capitolo.
Buona serata.

LadyRose25
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyRose25