Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    16/07/2015    0 recensioni
Oggi stavo scrivendo un nuovo capitolo della mia storia (un viaggio che ti cambia la vita) quando mi sono chiesta come la prenderebbero gli One Direction se leggessero la mia fan fiction su di loro. La storia di sottofondo é mia, perciò vi chiedo di non copiare. Buona lettura e spero che vi piaccia questo mio esperimento.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un viaggio che ti cambia la vita //One Direction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn ha la luna storta - Parte I

 

Dopo aver tranquillizzato i ragazzi ricomincio a leggere.

Festa

 

Dai, almeno il titolo non preannuncia niente di male, o morti imminenti.
 

Pov's Harry

 

-É di nuovo il turno di Harry! A noi non tocca mai?!- si lamenta Zayn. Sembra di cattivo umore; dopo dovrei parlarci.

-Beh, abbi un po' di pazienza, amico- dice Louis sorpreso un pochino dal suo comportamento. Un po' come tutti noi.

Zayn non dice niente, fa solo qualche sospiro pesante e guarda Louis come se volesse ammazzarlo.

Ma che diavolo ha?

Tutti noi non diciamo niente e lasciamo correre.
 

Stavo leggendo quel libretto dentro una gelateria quando una ragazza che lavora lì si avvicinò a me

 

-Normalissimo, credo- dice Naomi.

-shhhh- le faccio, mi sono scocciata che mi interrompono sempre.

Lei mette il muso ma poi comincia a ridacchiare, non riesce mai ad arrabbiarsi con me. Tranne quando esagero.

Qualcuno si potrebbe chiedere su che cosa esagero.. anche se é poco probabile.

La lista sarebbe così lunga da percorrere tutta la Muraia Cinese, andata e ritorno, più piccola corsa alla toilette.

Piccole cose con cui le rompo le scatole maggiormente:

•Damon Salvatore/ Ian Somerhalter (probabilmente sono ossessionata lo so)

•Dei greci e romani (non so perché ma li trovo fighissimi)

•Polonia (tanto ossessionata da essere pure descritta come "Straniera altezzosa")

•Anime e manga (la mia vita)

Mmm.. se continuo d elencare qualcuno deciderà di colpirmi con una pentola in assuminio. Perciò mi do una brusca frenata.
 

- ti serve qualcosa ?-

 

-Vediamo..- borbotta Harry come se stesse seriamente per ordinare -Sprite, patatine fritte e uuhm... anche qualcosa di dolce da mangiare, tipo un cornetto al cioccolato- dice.

Tutti noi lo guardiamo attentamente e lui ci sorride.

-Dimmi i tuoi problemi Har, fosse potremmo trovare un buon psicologo- gli dice Liam scuotendo la testa.

Harry si morde il labbro e stranamente mi fa pensare a Cristian che dice sempre ad Anastasia che quando fa così lui le salterebbe addosso (in 50 sfumature di grigio).

Rido, pensando a uno di noi che dice qualcosa del genere a Harry. Penso che la sua risposta sarebbe: ma vai a cagare.

O almeno questa sarebbe la mia risposta se qualcuno mi direbbe qualcosa del genere.
 

- si ho trovato qui fuori questo libretto e vorrei ridarlo al suo proprietario mica ha visto per caso qualcuno che lo stava leggendo o che lo teneva in mano ?- le dico mostrandole il libretto.

 

-Ma non prende un secondo per respirare?- chiede accigliata Scarlett.

Io faccio spallucce. Non ne ho idea.

-Boh, chi lo sa- risponde Naomi.
 

- ti sembra un ufficio oggetti smarriti ?- mi chiede sarcastica aggiungendo - si comunque -
 

-Stima assoluta per questa tizia! Fatele una statua!- esulto mettendomi a fischiare, neanche fossi a una delle partite di calcio di mio fratello.

-Pure tu hai dei problemi, fattelo dire- dice Liam scuotendo di nuovo la testa.

Ehm.. lo so già.

Essere così é la mia normalità.
 

- si ?- ripeto non avendo capito
 

-Harry mulo mode on- dice Niall.

Lo guardiamo.

-Ehm... Che c'é?- ci chiede diventando leggermente rosso.

Awww! La dolcezza!

-Ehm.. dire certe cose non é da te- gli dice Louis confuso dal comportamento dell'amico.

-Ah.. lo so.. volevo dire qualcosa non da me- replica il tinto biondo.

-Beh.. evita la prossima volta- dice Harry.
 

- si, c'era circa un ora fa una ragazza che stava mangiando un gelato con altre 4 ragazze e ho notato che continuava a guardare la copertina senza però aprirlo -
 

-In effetti qualcuno di loro aveva detto che nessuno aveva mai aperto quei diari- ragiona Liam.

-Nessuno di loro- puntualizzo -Nessuno di loro ha mai avuto il coraggio di aprire uno di quei diari-.
 

che strano , teneva il libro senza aprirlo
 

-É tua figlia, ci credo. Deve essere strana quanto te- ridacchia Louis e vedo Scarlett fare lo stesso.

Mmm.. qui c'é qualcosa che non mi quadra. A lei non piace Zayn?

-Hey! Lou! Vacci piano! Io non sono strano e non lo é... sarà neanche mia figlia, un giorno!- esclama Harry un pochino offeso.
 

- mica mi sa dire come era fatta ?-
 

-Bella domanda- dice Niall -deve assomigliare a Harry perciò ha gli occhi verdi, capelli ricci e marroni e... una pervertitaggine assurda-

Io scoppio a ridere rumorosamente.

Harry come Liam e Zayn ci rimane.

Louis scoppia a ridere insieme a Scarlett. Solo io tifo per loro due? Perché dai! Sono dolcissimi!

Naomi lo guarda accigliata.

Pensandoci, non é che sta facendo tutto questo per attirare l'attenzione?

Anche se fosse.. di chi?

Scarlett? Sperio proprio di no... già sembra che sia finita in triangolo tra Louis e Zayn.

Naomi? Mmm.. tutto può essere.

Io? Ahahahah! I ragazzi non mi cagano neanche di striscio!
 

- certo era bruna ...con i capelli lunghi e lisci , aveva anche due occhi verdi bellissimi, oserei dire uguali ai tuoi - disse guardandomi nei occhi.
 

-Ehm.. stranamente non é riccia come in tutte le fanfiction- dico da esperta, di certo ne so molto più di loro sulle storie scritte dai fan.

-Forse se li piastra- dicr Naomi. Lei al naturale ha i capelli mossi ma ha la fissazione di doverseli fare lisci.

E poi ci sono io che per farmeli solo un pochino mossi mi faccio delle trecce che farebbero un baffo a Pippi calzelunghe

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775