Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulystellina_003    17/07/2015    0 recensioni
Una vita come l'inferno e un amore splendido. Alba Greengrass e Draco Malfoy, si amano da sempre. Ma il loro amore, sarà così forte da superare tutte le prove che il destino riserverà loro?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti.

Sono nuova, ho deciso di scrivere questa storia che é puramente inventata, mi baserò su alcuni eventi accaduti ma non tutti realistici.

Ogni riferimento a storie esistenti è puramente casuale, non oserei mai violare i diritti d'autore. Non scriverò quanti capitoli saranno perchè non lo so, per ora non mi sentirò di scrivere nota autrice, dato che non lo sono, quindi si chiamerá per ora commenti. Ripeto non sono una scrittrice, ho quasi 12 anni, quindi con la scuola non so quando pubblicherò, è possibile che ci siano errori grammaticali, spero non molti, nel caso ci fossero, vi prego di farmelo notare gentilmente, a fine capitolo scriverò gli attori che interpretano i personaggi, anche se con qualce variazione. Buona lettura, spero che il capitolo vi piaccia.

Giulia

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulystellina_003