Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulystellina_003    17/07/2015    1 recensioni
Una vita come l'inferno e un amore splendido. Alba Greengrass e Draco Malfoy, si amano da sempre. Ma il loro amore, sarà così forte da superare tutte le prove che il destino riserverà loro?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1

Salve a tutti, questa è la mia storia, io mi chiamo Alba, Alba Greengrass, ho una sorella Daphne.

Ho 16 anni, sono una ragazza molto bella a parere di mia madre, io non mi considero niente di speciale, ho i capelli biondi e gli occhi viola, giá strano, occhi viola, ma in confronto a mia sorella io sono uno straccio.

Può sembrare strano ma io odio la mia famiglia, se così si può definire, mio padre Maximillian Greengrass, è un mangiamorte, un seguace del Lord Oscuro, lo odio solo per questo, oltre al fatto che di me non gli importi nulla; mia madre Alissa Greengrass, è una delle streghe più forti al mondo, non è una mangiamorte, odia mio padre perchè vuole farmi diventare come lui, mia madre, forse è l'unica persona a qui tengo.

Infine, c'é mia sorella, Daphne, lei non è come me, è come mio padre, io la odio, giá non si dovrebbe dire di odiare una sorella, ma lei non è per me una sorella, lei ha la capacitá di farmi sentire inutile, uno straccio, qualcuno che non deve esistere, mentre lei è la bella la diva, in un certo senso è così. Io frequento il secondo ad anno ad Hogwstars, una scuola di magia, giá ho dimenticato di dirvi che sono una strega, ma penso che l'abbiate capito.

Eccomi qui, pronta a iniziare un nuovo anno, sono davanti al binario 9 e 3/4, sto aspettando di salire sul treno, nel frattempo gioco un pò con il mio cellulare magico, poi vedo arrivare la mia migliore amica, Sofia, lei per me è come una sorella; appena arriva mi catapulto adosso a lei, che ricambia la mia stretta e inizia a ridere, poco più in lá, vedo un ragazzo bellissimo, che ormai conosco troppo bene, il ragazzo del quale mi ero innamorata, Draco Malfoy, era un menefreghista, anche se mi costa ammetterlo è quello che più mi attrae di lui, perchè so che anche se si mostra così non lo è.

Vedo il treno che sta per partitre, così mi affretto a salire con Sofia che mi tiene sotto braccio. Sono pronta per un nuovo anno spero migliore.......

Commenti

Ciao. Che dire ecco il primo capitolo, è una specie di introduzione, dal prossimo capitolo parte la storia. Vi prego di lasciare un commento, anche piccolo piccolo per farmi sapere se vi piace. Va bè io vado , ciao Giulia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulystellina_003