Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shimichan    17/07/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic ispirate a 50 prompt.
Zoro e Robin a tinte diabolicamente accese.
[...]
15. Storia [«E cosa succede dopo?»]
06. Nuvole [Robin, a quel punto, fissa il cielo.]
23. Pianto [«Zoro, una vita che non attraversa la paura non esiste».]
07. Sciocco [[...]si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi[...]]
02. Cielo [«Di qualcosa bisogna pur morire». E via un altro sorso.]
24. Cadere [Le gambe di Robin, poi, sono lì, a pochi centimetri]
41. Precario [«Posso dirlo a torciciglio?»]
47. "Sì" [Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più]
03. Letto [Robin soppesa l’offerta. Sarebbe il terzo. Due è un buon numero. [...] quasi una cortesia. In fondo non capita spesso che Zoro spartisca una bottiglia]
17. Labbra [«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?»]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14. Magico
 
Nella classifica delle cose che odia di più al mondo, essere disturbato mentre riposa viene immediatamente dopo ‘sconfitte’ e ‘cuocastro’, perciò, quando sente Chopper ciarlare riguardo la sua salute, lo sguardo di Zoro passa dall’assonato al furente.
“Che diavolo stai fascendo?!”.
Il suo tono vorrebbe essere perentorio, ma le zampe della renna premute sulle sue guance, al fine di aprirgli la bocca, rendono nullo il rimprovero e conferiscono una verve comica alla sua espressione imbronciata.
“Stai fermo!” l’ammonisce il piccolo dottore, estraendo lo stetoscopio dalla borsa. Se si tratta di curare un paziente, niente può distrarlo, nemmeno l’aura minacciosa e irritata dello spadaccino, che si vede posare il disco sul petto. “Sto bene!”.
“Non da quello che ho visto stanotte…”.
Il mistero s’infittisce.
Corruga la fronte come se rincorresse un pensiero lontano, troppo forse per afferrarlo. “Stanotte?”.
“Si, stavi male, malissimo! Eri in cucina, tutto sudato e ansimante. Sembravi avere anche la febbre e…”. Si blocca, tastandogli il basso ventre. “Che strano…”.
“Cosa?”.
“Il bozzo non c’è più”.
A Zoro scappa un verso sorpreso. “Bozzo? Quale bozzo?”.
“C’era un bozzo qui!” esala, quasi amareggiato a dispetto del compagno che, ignaro, sospira un “allora non era nulla di grave”, giusto per tranquillizzarlo e convincerlo ad andarsene.
“Già. Lo ha detto anche Robin”.
Ecco. Basta quel nome e nella sua mente riaffiora un ricordo sbiadito.
Lei, la cucina, le sue mani, un rumore, lei che scompare e poi…Zoro trattiene il respiro.
Non gli serve essere un medico per capire che l’improvvisa vampata di caldo da cui si sente investito è il primo sintomo della vergogna. Tenta di controllarsi prima che il sangue completi l’opera, concentrandosi tutto sul viso, ma Chopper interviene, mettendolo in seria difficoltà. “Ora che ci penso è rimasta con te. Forse ha fatto qualcosa per quel bozzo!”. 
L’impatto con i suoi occhi alla ricerca di conferme per poco non gli causa un arresto cardiaco.
“S-si…p-può darsi…”.
“E cioè?”.
È il culmine dell’imbarazzo. Lo intuisce perché un fastidioso formicolio gli si propaga per la schiena, afferrandogli le tempie e le orecchie, che iniziano, infatti, a fischiare. “Oh…si, lei…dunque…beh, ha un…un…t-tocco magico…”.
Lo sguardo di Chopper si riempie di ammirazione. “Sul serio?”.
Non può rispondergli. La voce è finita chissà dove, tra gola e polmoni.
Si limita così a stringere le labbra e annuire meccanicamente, allargando le narici per recuperare più aria possibile.
L’occhio sano chiuso conferisce una tale solennità alle sue parole che Chopper non le mette in dubbio, anzi. Corre subito a complimentarsi con l’archeologa, la quale, dopo un attimo di smarrimento dovuto alla sua parlata concitata, comprende e sorride in direzione di Zoro, che avverte di nuovo quel tocco magico. Stavolta sulla guancia. 







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shimichan