Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: Shainareth    21/01/2009    1 recensioni
Raccolta di shot più o meno brevi che fungono da omake per le mie precedenti. Pertanto, ognuna delle presenti avrà il medesimo titolo di quella a cui fa riferimento.
Mi riservo, in futuro, di cambiare le voci relative ai personaggi e al rating.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Okuzaki, Takumi Tokiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





DISONORE





Okuzaki-san richiuse la porta alle proprie spalle. Quindi, rimase fermo dov’era per alcuni attimi, lo sguardo nel vuoto. Sua figlia aveva perso il Carnival e, nonostante ciò, i poteri le erano tornati, insieme alla persona a lei più cara.
   Quel ragazzino… Takumi.
   Il cipiglio dell’uomo si fece più torvo al pensiero di Akira, svestita, stretta fra le braccia di uno sconosciuto. Nessuno dei due aveva mostrato segno di imbarazzo per la cosa, come se entrambi vi fossero abituati. E avevano condiviso la stessa camera al dormitorio per più di un semestre. Quale grave errore aveva commesso nel permetterlo…
   Il Maestro strinse il pugno. Se anche quel moccioso fosse riuscito a sopravvivere alla Stella delle HiME, di certo avrebbe incontrato la morte per mano sua: disonorare la sua bambina aveva un prezzo, e lui lo avrebbe senza dubbio pagato.

   Se solo Okuzaki-san avesse saputo la verità…













Questo mi era stato richiesto da Hinata_chan. Ne ho pronti altri due che posterò nei prossimi giorni (il terzo, tra l'altro è una shot vera e propria, vista la lunghezza), ma se avete richieste, accomodatevi pure. ^^
Shainareth







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth