Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sixchan   Capitolo: 31
Non sempre sconfiggere il male vuol dire vincere una battaglia.
Lo sa bene Harry. Ha ucciso Voldemort e liberato l'intero Mondo Magico dalla minaccia mefitica che la sua presenza rappresentava eppure lui non si sente di aver vinto nulla anzi, quel giorno ha perso tutto: la sua umanità ponendo fine alla vita di un altro essere umano, i suoi amici scegliendo di mentire loro per non farli soffrire, la sua dignità ...
Ha perso tutta la sua intera vita e i sogni ingenui che parlavano di felicità e famiglia ed è scappato. E' andato via da quel mondo che ha spremuto ogni singola goccia del suo essere succhiando sino a lasciarne un guscio vuoto e rinsecchito; lontano da quelle persone che non avrebbero capito, non avrebbero accettato, perché Harry quel giorno aveva perso tutto se stesso e non sarebbe mai più riuscito a ritrovarlo. "
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: sixchan