Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Chan23    19/07/2015    2 recensioni
Kirino e Shindou stanno insieme da un anno oramai ed è arrivato il momento di dire alla madre di Kirino, che i due sono fidanzati. Come la prenderà la donna?
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Shindou Takuto
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due si ti ricomposero e di sedettero vicini. La madre di Ran, portò nel salone un vassoio con del thè freddo e delle fette di torta al cioccolato.
-Grazie mamma-disse Ranmaru
-Grazie signora Kirino-disse Takuto.
-Chiamami semplicemente Megh, infondo sono la tua futura suocera... e poi mi fai sentire troppo vecchia.-disse la madre di Ran.
-Avanti adesso ditemi tutto nei minimi particolari.-disse la donna.
Spense le luci e puntó delle torce sopra le loro teste.
-Cos'è? Interrogatorio?-chiese Ran acidamente.
-Da quanto state insieme?-
I due si guardarono, sudando freddo.
-Un anno-disse Takuto
-UN ANNO? E PERCHÉ NON ME LO AVETE DETTO?-chiese la donna alterata
-Volevamo aspettare che...-iniziò Ran
-...che la storia si facesse più seria.-finì Shindou.
-Ok.. chi lo sa oltre a me?-
-La squadra di calcio... ma a loro lo abbiamo detto ieri... quindi non ti incazzare -disse esasperato il rosa.
-Si ok... Non mi interessa... basta che lo abbia saputo... ditemi in po'...-disse la donna sospendendo il discorso.
I due la guardarono persi.
-..avete qualche idea di cosa farete in futuro, ragazzi? Non so... convivere... sposarvi... adottare qualche bambino...-chiese lei
I due si guardarono imbarazzati.
-Mamma!-esclamò Ranmaru.
-E dai... lasciatemi viaggiare.!-disse.
-Che altro vuoi sapere?-chiese Ranmaru.
-Oh che bellooooooooo Takuto sarà il mio nuoro!!-disse come se fosse una ragazzina al concerto della sua band preferita. I due la guardarono persi, imbarazzati e malissimo. Megh si alzò di scatto in piedi e accese le luci. Si avvicinò ai ragazzi imbarazzati, spaventati e chi più ne ha più ne metta.
-Ditemi un po'... avete già...-disse maliziosamente facendo dei gesti con le mani.
I due segnarono gli occhi... la signora Kirino era impazzita. Si ritrassero sul divano, facendosi più vicini. Erano viola in volto.
-MAMMAAAAAAA!urlò  Ranmaru e prese il fidanzato per il polso, portandolo fuori casa.
-Heiiiiiii non fatemi diventare nonna così giovaneeeeeeee!-esclamò la mamma.

Angolo autrice:
Ed ecco qui il secondo capitolo.. questa donna fa casino eh? La storia finisce qui. Spero che vi sia piaciuta e lasciatemi una recensione anche piccola piccola. Scrivo dal cellulare, quindi non è colpa mia se viene attaccato... Sorry...
RIPETO:NON HO PRESO SPUNTO DA NESSUNA PARTE, MA L'HO INVENTATA  IO.
 Non ho nulla contro gli omofobi, ma era nell'avvertimento, se non vi piacciono i gay, non leggete.
Detto questo... ciao!
Ali.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Chan23