Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: forbidden_rose    19/07/2015    1 recensioni
Scrivo per passione, per me stessa. Non riuscirei mai a mettere per iscritto qualcosa che non sento, qualcosa per cui non vale la pena scrivere. Penso sia così anche per i cantautori, le canzoni sono ispirate sempre ad un qualcosa per cui vale la pena cantare. Ed è così che le parole scivolano come se niente fosse.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Special needs

 
A volte crediamo che una cosa ci mancherà quando non è per niente vero.
A volte crediamo che una cosa ci sia passata, quando in realtà stiamo ancora a rimuginare su di essa.
A volte pensiamo che una cosa non ci mancherà mai più perché sappiamo che in fondo un giorno ci risolleveremo.
A volte ci sono sguardi che rimangono impressi nella mente anche quando chiudiamo gli occhi.
A volte crediamo di essere innamorati di una cosa o di una persona, quando in realtà siamo innamorati solo dell'idea di amarla. 
La maggior parte delle volte è proprio questo che ci frega. Vorremmo tanto smetterla di pensare ad una persona o una cosa, e ce la prendiamo con noi stessi perché non ci riusciamo. 
E' dura abituarsi alla mancanza di qualcuno o qualcosa, ed è altrettanto dura abituarsi all'idea di non amarla più.
Però è proprio lì che ritrovi te stesso. E' proprio lì che ti accorgi che è ora di alzarti, darti una mossa e prendere in mano tutto quanto. Non si può pensare per sempre ad una cosa, non puoi lasciarti manovrare come un burattino dai sentimenti quando le vite degli altri si rincorrono, e la tua rimane lì, ferma , vuota.

E' dura ricominciare.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: forbidden_rose