Serie TV > Everwood
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    19/07/2015    1 recensioni
E se? E se la vita dei Brown ad Everwood avesse avuto inizio molto prima della morte di Julia? E se, durante quel terribile incidente, la donna non fosse stata sola? E se Andy Brown si trovasse costretto a prendere decisioni difficilissime per salvaguardare la sua famiglia?
E se, oltre a Delia, Ephram fosse cresciuto anche con un fratello?
Un universo decisamente alternativo dove ho rimescolato le carte e cercato di far interagire i miei personaggi preferiti...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era troppa la posta in gioco ed il burbanzoso Andy Brown aveva fatto un bagno di umiltà ben consapevole che non sarebbe riuscito a gestire tutto lo stress dell'indomani da solo, collaborando con un equipe certo eccezionale ma quasi sconosciuta.

Aveva bisogno di un volto amico per mantenere i nervi saldi e non farsi prevaricare dai sentimenti quando avrebbe giocato con la vita di suo figlio. La telefonata a New York era partita ancor prima che il medico potesse farsi venire dei ripensamenti.

Brian, amico e mano destra del dottor Brown nella Grande Mela, aveva fatto le valigie senza esitazioni e si era messo in viaggio verso Everwood.


Era stato bello avere quel diversivo, quell'ospite a distrarre l'intera famiglia da quello che sarebbe successo il giorno dopo. La più euforica era stata, sicuramente, Delia che, troppo piccola per farsi soggiogare dalla tensione estrema, si era crogiolata nei racconti avventurosi e con i regali che le aveva portato lo zio Brian apprezzando, particolarmente, il cappello dei New York Knicks.

"Da quando siamo in Colorado, ormai, tifo per i Nuggets come Colin ma gli Knicks sono la squadra di casa mia. Quando Colin guarirà andremo a vedere insieme una partita, magari uno scontro tra Denver e New York!"

Aveva progettato, galvanizzata, la bambina aggiustandosi la visiera. Poi aveva assunto un'espressione corrucciata.

"Zio Brian, tu e papà farete risvegliare mio fratello, è vero?"

L'uomo l'aveva abbracciata.

"Sicuro. Tireremo Colin fuori da questo pasticcio!"


L'aria, in veranda, era gelida ed Ephram era stato costretto ad avvolgersi in un caldo plaid ma non voleva rientrare. Era rimasto sul dondolo mentre i pensieri gli si affastellavano in testa.

"Questa notte potrebbe nevicare!"

Aveva osservato suo padre raggiungendolo con una tazza di cioccolato fumante. Ephram aveva stretto i lembi della coperta fino a farsi sbiancare le nocche, poi si era rivolto al genitore con tono tagliente.

"Colin potrebbe morire!"

Per Andy era stato come ricevere una coltellata a tradimento ma non aveva vacillato. Si era seduto accanto all'altro suo figlio e aveva preso a carezzargli i capelli corvini finché non aveva sentito le paure di Ephram sciogliersi in pianto.

"Abbiamo già perso la mamma. Non possiamo perdere anche lui. Sarebbe insopportabile."

"Non accadrà. Farò in modo che non accada!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Everwood / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8