Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/07/2015    0 recensioni
Un monolite di pietra ritrovato su un pianeta disabitato si rivela essere un portale spazio temporale. Il guardiamarina Garcia lo varca di proposito con un piano criminoso in mente. Kirk, Spock e Loki devono seguirlo per impedire la distruzione della terra.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che avevano contattato i servizi segreti Harold Finch aveva ordinato loro di orbitare intorno al pianeta del guardiano con le armi spianate in attesa che una flotta di astronavi venisse a rilevarli. Se i klingon o i romulani avessero sospettato l'esistenza del guardiano le conseguenze sarebbero state spaventose. Avrebbero potuto viaggiare in un qualunque momento del passato della terra e distruggerla. Harold probabilmente avrebbe fatto rimuovere il guardiano e lo avrebbe custodito nell'area 51. Kirk aveva segregato Garcia in cella ordinando a McCoy un analisi approfondita delle sue condizioni psichiche. Loki invece era decisamente affascinato dall'atteggiamento del suo insegnante, Spock, che da quando era tornato a bordo emanava vibrazioni negative che solo Loki, con e sue straordinarie capacità, poteva captare. Lo vide mentre con fare vago si avvicinava a Uhura.
" Nyota ,potresti contattare vulcano?"chiese come se fosse la cosa più normale del mondo.
"Esattamente, con chi vuoi parlare."chiese a sua volta la ragazza senza battere ciglio.
"Mia madre."rispose Spock avvertendo un ‘ansia crescente che temeva di non poter più tenere a bada. "Allora l'hai fatto!"gli sibilò Loki in un 'orecchio. Spock si guardò attorno a disagio ."Sarò in sala tattica"informò Uhura.
Poi afferrò il polso di Loki (un gesto inaudito per il vulcaniano, per un qualsiasi vulcaniano!) e lo trascinò con se. Loki che non stava nella pelle per la curiosità, lo seguì senza fiatare.
"Allora l'hai fatto?"gridò quando la porta si chiuse alle loro spalle. Spock gli fece cenno di abbassare la voce.
"Si."confessò dopo un momento di riflessione,le guance verdi dalla vergogna."Ho registrato un video e l'ho programmato perchè mi arrivasse,durante l’emergenza della Narada, appena partiti con l'enterpise. Non sapevo se avrebbe funzionato, non pensavo che avrei creduto alle mie stesse parole. Anzi ero certo che non avrebbe funzionato,che avrei liquidato quel video come un trucco, ma a quanto pare mi sbagliavo.Se a Uhura non è parso strano che volessi contattare vulcano, allora deve aver funzionato."fu la logica deduzione del vulcaniano.
Loki gli sorrise eccitato"Hai fatto qualcosa contro la logica e i regolamenti ....amico sei sulla via del crimine!"
Spock fissò Loki inorridito." E' così .....sono un criminale."convenne dopo un attimo di riflessione.
"Non dire sciocchezze sei un 'eroe anche se nessuno lo saprà mai , in effetti forse sarai costretto ad uccidere i membri della squadra di sbarco per farli tacere! "continuò Loki spietato.
"Spock sei in linea."annunciò la voce di Uhura.
Sullo schermo comparve il volto di una donna di una bellezza sobria ed elegante. Osservò suo figlio con affetto e evidente orgoglio e Loki ricordò quanto fosse stata fiera di lui, Frigga , sua madre adottiva ogni volta che riusciva ad imparare una nuova magia.
"Madre ....."la voce di Spock era incrinata , era chiaramente sul punto di piangere(una cosa umiliante per un vulcaniano), così Loki scivolò verso la porta scomparendo sul ponte. C'era un tempo per essere dispettoso e un tempo per essere sensibile!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki