Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    19/07/2015    6 recensioni
(STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
All'inizio dei Tempi, insieme alla Terra, nacquero gli Elementi: pietre speciali, in grado di donare potere a chi le avesse indossate.
A lungo, queste pietre rimasero celate agli occhi degli uomini. Finché non comparvero i demoni: creature infernali, desiderose di sangue e morte, che volevano conquistare il mondo e distruggere l'Umanità.
Le Pietre, quindi, si rivelarono a sei uomini, dall'animo puro, i Guerrieri: gli unici che avrebbero potuto controllare il loro potere.
I demoni vennero sconfitti e tornarono nelle Tenebre.
Le Pietre vennero tramandate di generazione in generazione, ma nessuno conobbe più il loro vero potere, se non una cerchia ristretta.
Però, alcuni demoni sono tornati e i pochi che sanno delle Pietre, sono riusciti a tenerli a bada. Ma una minaccia ancora più grande sta per abbattersi sulla Terra e i sei Guerrieri dovranno riunirsi per combattere. Stavolta, però, i Guerrieri saranno semplici ragazzi, molti dei quali ignorano l'esistenza delle Pietre e dei poteri che possiedono.
Uno di loro avrà il compito di reclutarli e prepararli alla battaglia. Tra avventure, amori ed amicizie, sei giovani affronteranno una lotta contro il tempo per salvare l'Umanità
ISCRIZIONI CHIUSE
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Qualcosa si mosse nella semi-oscurità: la luna, con la sua luce pallida e pura, ne delineava solo i contorni.
La figura camminava per le strade deserte, disseminate da lampioni al neon, che spiccavano nel buio più totale.
Dal modo in cui la sagoma ondeggiava, si sarebbe potuta scambiare per una donna,
ma quando fu colpita in pieno dal colore giallognolo di un palo della luce, si rivelò essere la figura di un gatto.
Un gatto dal pelo nero e liscio, con enormi occhi gialli dalle pupille allungate, che marciava a passo felpato.
Il musetto roseo dell'animale si storse, nell'istante in cui un nuvolone nero coprì il cielo, puntellato di stelle.
Ma, a discapito di ciò che si pensa, non fu la pioggia imminente a turbare il gatto.

So che sei qui.” un sibillo basso e cupo interruppe il silenzio.
Un lampo argenteo squarciò il firmamento, illuminando il volto di una persona.
Un uomo sulla trentina sbucò dalle tenebre, avanzando cautamente e guardandosi intorno, come se stesse attendendo qualcuno.
Le gocce d'acqua iniziarono a scendere sul tizio, bagnando i suoi capelli castani.

In quell'istante, il felino, alle spalle dell'uomo, mutò il suo aspetto: zampe e busto si allungarono e il pelo scomparve. Una ragazza, dai capelli neri e ondulati, con una lunga coda e delle orecchie da gatto, si avventò sullo straniero.
Colto di sorpresa, il tizio non potè far altro che schivare il colpo.

Ciao gattina!” esclamò, prima che anche lui cambiasse forma: il corpo umano si alzò di parecchi centimetri, irrobustendosi; la pelle si scurì appena; gli occhi si tinsero di rosso sangue, senza distinzione fra iride e pupilla; mentre i denti perfetti si tramutavano in zanne acuminate.

Salve demone.” rispose la giovane, di rimando.
Hai tanta voglia di farti ammazzare?” chiese il mostro di due metri, con tono ilare. La mora osservò le sue unghie appuntite: “In realtà, la mia intenzione è di uccidere te.” replicò.
Il demone ghignò, per poi avventarsi sulla fanciulla. Ma lei fu più veloce: balzò a sinistra, estraendo il suo fidato pugnale, e si gettò sulla creatura infernale, affondando la lama.
Il mostro scartò a destra, ma il metallo freddo gli ferì l'arto.

Maledetta” grugnì il demone, afferrando la mora per la gola e sbattendola contro il muro.
La loro forza è aumentata...Constatò la ragazza, ritrovandosi schiacciata contro la parete dura di un vicolo.
L'essere le teneva i polsi bloccati sopra la testa.

E' inutile fare resistenza. Uccideremo te e i tuoi simili. Infine, senza nessuno a difenderla, stermineremo la razza umana.” il tono perfido del demone non scalfì minimamente la giovane, che, ruotando le mani, conficcò le unghie affilate nella carne del mostro, costringendolo a lasciare la presa sui polsi.
La mora impugnò il Sai* e tagliò la gola al demone, dalla quale sgorgò un liquido nero come inchiostro, che la ragazza fece attenzione ad evitare.

Sayonara!**” concluse la mora, prima di dar fuoco al corpo esanime della creatura infernale.
Fatto questo, si appoggiò sul muro gelido e bagnato. La pioggia rigò il suo viso tondeggiante, ma dai lineamenti eleganti.
Socchiuse gli occhi dorati, prendendo un respiro. Le unghia si accorciarono, la coda sparì, insieme alle orecchie da gatto.
Per ultime, le iridi tornarono ad essere, da oro fuso, a marrone scuro.
Devo trovarli... Si disse la giovane, accarezzandosi il ciondolo sul collo.
Dopo scomparve nel nulla, così com'era comparsa.

*SAI: Pugnale che assolmiglia ad un piccolo tridente, questa è l'immagine: http://mlb-s2-p.mlstatic.com/adaga-sai-elektra-arma-ninja-katana-espada-samurai-14765-MLB20089941520_052014-F.jpg
** SAYONARA: Arrivederci/Addio in Giapponese.(Non che io sappia questa lingua, ma ho delle riminiscenze!)

ANGOLO AUTRICE:

Salve, popolo di EFP!!!
Mi presento, sono Nephertiti e questa è la mia prima ff nella categoria “Soprannaturale”.
Premetto che non sono un'abile scrittrice, ma adoro scrivere e quindi è nata questa...cosa ^_^”
In pratica, questa è un'interattiva!!
Per chi non sapesse cos'è: è una storia in cui i personaggi vengono scelti dai lettori!!
Non so perchè, ma mi piace l'idea di far decidere a chi legge chi sarà il protagonista della storia.
Il brutto delle interattive sta nel fatto che non tutti potranno partecipare, solo un tot. di persone.
Spero, comunque, che anche gli altri seguano la storia!!

Detto questo, vi spiego -solo in parte- la trama: ci saranno sei ragazzi, con dei super poteri, che dovranno combattere contro i Nemici(?).
Quindi, cari lettori, avrei bisogno di un ragazzo che sia il sesto guerriero
Il loro “super potere” deriverà da una pietra, che corrisponde ad un elemento. Il ragazzo che creerà il personaggio, dovrà scegliere tra le seguenti pietre:

ZAFFIRO: ACQUA

(OCCUPATO)

SMERALDO: TERRA (OCCUPATO)

TOPAZIO: ARIA

(OCCUPATO)

DIAMANTE: METALLO

RUBINO: FUOCO
(OCCUPATO)
Una volta scelta la pietra, mi direte quale volete tramite recensione, mentre la scheda del personaggio me la manderete tramite messaggio privato!

Che altro dire, sono curiosa di conoscere i vostri personaggi, spero parteciperete in molti!
Per qualsiasi dubbio, non esitate a chiedere!!
Un bacio -Nephertiti-

SCHEDA PERSONAGGIO

Nome:

Cognome:

Data di nascita:

Età:(min. 17/ max. 23)

Pietra:

Aspetto fisico:(altezza, peso..etc.)

Carattere:

Ama:

Odia:

Hobby/Sport:

Paura/tic:

Potere:(In base alla pietra scelta!):

Nome in codice*:

Storia(della sua vita)*:

Immagine*:

*Facoltativi.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti