Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    27/07/2015    4 recensioni
(STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
All'inizio dei Tempi, insieme alla Terra, nacquero gli Elementi: pietre speciali, in grado di donare potere a chi le avesse indossate.
A lungo, queste pietre rimasero celate agli occhi degli uomini. Finché non comparvero i demoni: creature infernali, desiderose di sangue e morte, che volevano conquistare il mondo e distruggere l'Umanità.
Le Pietre, quindi, si rivelarono a sei uomini, dall'animo puro, i Guerrieri: gli unici che avrebbero potuto controllare il loro potere.
I demoni vennero sconfitti e tornarono nelle Tenebre.
Le Pietre vennero tramandate di generazione in generazione, ma nessuno conobbe più il loro vero potere, se non una cerchia ristretta.
Però, alcuni demoni sono tornati e i pochi che sanno delle Pietre, sono riusciti a tenerli a bada. Ma una minaccia ancora più grande sta per abbattersi sulla Terra e i sei Guerrieri dovranno riunirsi per combattere. Stavolta, però, i Guerrieri saranno semplici ragazzi, molti dei quali ignorano l'esistenza delle Pietre e dei poteri che possiedono.
Uno di loro avrà il compito di reclutarli e prepararli alla battaglia. Tra avventure, amori ed amicizie, sei giovani affronteranno una lotta contro il tempo per salvare l'Umanità
ISCRIZIONI CHIUSE
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 - You're special-


Non è perchè le cose sono difficili che osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili...

Seneca


Il vento di fine Marzo soffiava imperioso, scuotendo le fronde degli alberi, che cominciavano a riacquistare le foglie perse in Autunno.
Un ragazzo, dai capelli biondo scuro, attraversava il viale alberato, infastidito dall'aria che gli sferzava la pelle diafana.
Si strinse nella sua giacca nera, imboccando un vicolo semi-deserto.
Il clima americano, in questo periodo, era piuttosto ostile.
Sebbene la Primavera fosse vicina, New York continuava a restare gelida e spoglia.
E se c'era una cosa che il ragazzo odiava era proprio il freddo.
Un rumore attirò l'attenzione del giovane, spingendolo a guardarsi intorno.
Ma l'unica cosa vivente in quel luogo era un gatto bianco, che si leccava indisturbato una zampina.

Il biondo voltò il capo, tornando a camminare, però si trovò davanti una ragazza dalla chioma corvina, che lo scrutava da capo a piedi, con fare indagatore.
Buona sera.” esclamò il giovane, per rompere quel silenzio imbarazzante.
Ciao Xavier Garraway!”
Il ragazzo sussultò: quella tipa conosceva il suo nome.

Come fai a..?”
Conoscere il tuo nome?” lo anticipò la mora: “E' stato fin troppo semplice trovarti! Non tutti se ne vanno in giro con un gioiello così prezioso al dito!” annunciò la fanciulla, indicando l'anello che Xavier indossava all'indice sinistro.
L'anello che gli aveva dato suo nonno, prima di passare a miglior vita, l'anello che gli aveva procurato non pochi guai.

Chi sei?”
Puoi chiamarmi Kat.” disse l'altra, accennando un sorriso.
Cosa vuoi?” continuò Xavier, sospettoso.
Abbiamo un compito da portare a termine.” dichiarò Kat, enigmtica, spostando il peso del corpo da un piede all'altro.
Devi aver sbagliato persona.” concluse il biondo, facendo per andarsene, ma la ragazza gli serrò la strada: “Solo una persona può dominare il fuoco. E quello sei tu.” replicò la mora, assottigliando lo sguardo.
Xavier la fissò interdetto...Lei sa... pensò, osservandola accigliato.
Come poteva sapere? Solo il fratello conosceva il suo...segreto.
Kat si portò due dita al collo, rigirandosi una pietra ambrata fra i polpastrelli: “Non sei l'unico ad essere speciale!”
Detto questo, si trasformò: le iridi marroni mutarono in oro; fra i capelli spuntarono due orecchie morbide e pelose; le unghie si allungarono, scurendosi.
Per ultima, una coda nera fece capolino dal fondoschiena della ragazza.
Gli occhi verdeazzurro di Xavier si spalancarono.

Allora?” domandò Kat, scoprendo i canini affilati.
Il biondo modificò la domanda, che aveva posto in precedenza, da chi sei volle sapere: “Cosa sei?”

Una Warrior Stone” rivelò la fanciulla, con tono risoluto:
L'Ambra, che porto al collo, corrisponde all'elemento della fauna.
Ho i geni di un gatto, però, posso comunicare con tutte le specie animali, tranne i pesci. Quel potere non è di mia competenza.” spiegò brevemente la mora: “In passato, i demoni cercarono di conquistare la Terra. Fu il compito dei Guerrieri, i Warrior Stone, di difendere il Pianeta.
Pensavamo di essercene liberati, ma il “male” è tornato. Chi conosceva il segreto, si è prodigato a combatterlo. Ma ormai, i demoni sono troppo forti. Abbiamo bisogno di tutti e sei i Guerrieri.
E noi due facciamo parte del gruppo.”

Dopo aver sentito quella storia, Xavier era sempre più confuso ed incredulo.
Saper controllare il fuoco non era di certo normale, ma dover difendere la Terra, insieme ad altri 5 ragazzi speciali, era decisamente troppo.
A stenti riusciva a domare il suo potere, figurarsi se avesse dovuto crearlo per sconfiggere dei demoni...
Il ricordo, di quando incendiò la sua dimora, era ancora vivido nella mente.
Si passò una mano fra i capelli biondi. “Sono solo un ragazzo che controlla il fuoco...” annunciò: l'insicurezza era un tratto che lo aveva sempre caratterizzato.
Il viso di Kat parve rabbuiarsi: “Il tuo è un dono. Non puoi negare la tua natura. All'inizio potrà sembrare difficile, ma col tempo imparerai a gestirlo.”

Non credo. Adesso scusami, ma devo andare...” la liquidò il giovane.
Aveva bisogno di tempo. E Kat non lo fermò, consapevole del fatto che, presto o tardi, lui avrebbe dovuto accettare il suo destino.
------
Xavier si chiuse nella sua stanza del college, sedendosi sul bordo del letto.
Non poteva credere alle parole di quella mutaforma, non poteva essere un Warrior Stone, o come aveva detto Kat.
Le parole di suo nonno però, pronunciate su letto di morte, riecheggiarono nella sua testa:

Questa è la pietra del Rubino, prendila nipote mio. Tu sei speciale!

Il biondo afferrò il computer portatile; le sue dita si mossero con agilità sulla tastiera, come se fosse un gesto che compivano quotidianamente.
Su Internet, non riuscì a trovare nulla sull'identità di Kat.
Dopo ore di ricerca, un sito anonimo dedicava un trafiletto alla storia delle Pietre:

Agli albori della creazione del Mondo, sei pietre nacquero dagli elementi:
Il Rubino: la pietra del Fuoco;
Il Topazio, la pietra dell'Aria;
Lo Zaffiro, la pietra dell'Acqua;
Lo Smeraldo, la pietra della Terra;
Il Diamante, la pietra dei Metalli;
L'Ambra, la pietra della Fauna.
Si dice che queste pietre fossero in grado di donare poteri straordinari, ma solo ai prescelti: Guerrieri che avrebbero potuto controllare il loro potere.
Queste pietre si rivelarono anni or sono, quando dei demoni, creature infernali, tentarono di conquistare la Terra.
Sei Guerrieri vennero in soccorso all'Umanità, rispendendo i mostri nelle Tenebre.
Si dice, inoltre, che il male non fu del tutto sconfitto e i Guerrieri continuarono a lottare nell'ombra. E lo fanno ancora oggi...

Dopo aver letto il racconto, Xavier richiuse il PC, prendendo una decisione che, di certo, gli avrebbe cambiato la vita: se quello era il suo destino; se quello era un modo per difendere la sua famiglia e onorare la memoria del defunto nonno, lo avrebbe accettato.

ANGOLO AUTRICE: Salve gente!! Ed eccoci al primo capitolo!!
La storia inzia a prendere forma, abbiamo introdotto il primo personaggio, Xavier creato da EmmOz!
Spero che il suo personaggio le piaccia e che abbia rispecchiato al meglio la sua personalità!
Vorrei ringraziare calorosamente coloro che hanno partecipato e anche quelli che hanno messo la storia fra le seguite/ricordate!
Detto questo, mando un bacio a tutti voi, attendo le vostre le recensioni e per la vostra gioia me ne vado!!
Un bacio ^3^ -Nephertiti-
P.s. Vi lascio con le immagini di Kat e Xavier.

 XAVIER GARRAWAY

PER QUANTO RIGUARDA KAT, HO CERCATO UN'IMMAGINE PER LEI, MA NE HO TROVATA SOLO UNA IN STILE MANGA CHE LA RAPPRESENTAVA DI PIU'! PENSATE A LEI COME SE FOSSE PIU' UMANA!!!

SE AVETE QUALCHE FOTO PER KAT DA SUGGERIRMI, NON ESITATE A MANDARMI IL LINK :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti