Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    20/07/2015    3 recensioni
"Julie, ragazza dolce, timida e di una bellezza mozzafiato deve cominciare la quarta liceo.
Al suo fianco per affrontare l'anno scolastico c'è il suo migliore amico Harry Styles, con il quale non c'è sempre e solo amicizia.
Cosa succederà quando arriverà un misterioso ragazzo che cambierà per sempre la vita della nostra protagonista? Come la prenderà Hazz e quali decisioni prenderà Julie?
Amore, gelosia, ansia, felicità, un turbine di emozioni si intrecceranno nella vita dei protagonisti."
Spero di avervi fatto un curiosire almeno un pochettino**
Passate, non ve ne pentirete ♥.
Un bacio.
ATTENZIONE: FAN FICTION IN FASE DI AGGIORNAMENTO
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19.)
Trouble

Dove eravamo rimasti?
“Una volta arrivati al nostro piano i ragazzi furono presi alla sprovvista dalla “scomparsa” della loro chiave e dal fatto che la porta della stanza fosse addirittura chiusa a chiave.
Bussarono parecchie volte, ma l’unica risposta che ricevettero fu un lamento di Louis in cui gli diceva chiaramente di trovarsi un altro posto per la notte.
«Sentite… potete… venire da noi se volete» proposi ad Harry e Zayn mentre Liam si avviava un po’ giù di morale verso la sua camera con Rori alle sue spalle.
«Aspetta Rori… dove vai?».
«Stanotte tengo compagnia a Liam… falli pure dormire da noi» disse scomparendo poco dopo oltre la porta.
Quei due non me la contavano giusta.
Mi girai quindi a guardare interrogativa il bel moro dallo sguardo strafottente e il meraviglioso riccio dallo sguardo dolce.
«Per me va bene» disse Zayn sorridendomi colpevole.
«Anche per me» rispose Hazz un po’ più in imbarazzo.
Li feci entrare e solo in quel momento mi ricordai i letti che avevamo a disposizione erano uno singolo e un matrimoniale.
«Se volete potete dormire insieme lì… io dormirò in quello di Rori» dissi indicandogli il matrimoniale.
«Ma tu sei pazza! Due uomini non dormono nello stesso letto» esclamò Zayn sconvolto. «Già» confermò Harry inorridito.
«Beh… allora cosa facciamo?» chiesi esasperata.
«Posso dormire con te, tanto non è la prima volta» rispose Harry ovvio.
Vidi Zayn incenerirlo con lo sguardo per poi voltarsi verso di me in attesa della mia risposta.
Oh cazzo.”

«Sentite… io vado a mettermi il pigiama, scegliete voi» farfugliai chiudendomi in bagno. Non avrei potuto acconsentire alla proposta di Harry, non davanti a uno Zayn così affettuoso e dolce come lo era stato per tutta la serata. Allo stesso tempo, però, non potevo nemmeno dire che preferivo dormire con Zayn davanti a Harry, ci sarebbe rimasto sicuramente male.
Era così presa dai miei pensieri che non mi accorsi che erano già passati dieci minuti e io ero ancora vestita davanti allo specchio del bagno. Scossi la testa per liberarmi da qualsiasi turbamento e indossai il pigiama (pantaloncini e canottiera). Entrai in camera timidamente cercando di capire com’era la situazione, ma l’unica cosa che vidi fu Zayn sdraiato sul letto matrimoniale.
«Dov’è Harry?» chiesi un po’ perplessa.
«Dopo poco che sei andata in bagno, abbiamo parlato un attimo e gli ho detto quello che è successo tra di noi… cioè che voglio provare a fare sul serio con te. Lui ha capito e quindi mi ha detto di dormire con te».
«Ok… ma dov’è andato?».
«Questo non te lo so dire… ha farfugliato qualcosa tipo “cerco un’altra camera” e se n’è andato» rispose il moro alzando le spalle.
«Capisco».
Mi avvicinai cautamente al letto e mi misi sotto le coperte, nel frattempo Zayn si era alzato e si stavo spogliando tranquillamente davanti ai miei occhi.
Schiusi le labbra a quella visione paradisiaca e cominciai a fantasticare su come sarebbe stato se fossi stata io a togliergli i vestiti, per poi averlo sopra di me.
Oh. Mio. Dio. Ancora una volta i miei pensieri avevano preso una piega totalmente diversa da quella che avevano normalmente, ma Zayn era così, era in grado di farmi quest’effetto che mi faceva sentire una maniaca.
Si girò di scatto e ancora una volta mi beccò a fissarlo.
«Ti piace quello che vedi?» chiese con uno sguardo focoso, avvicinandosi sempre di più al mio viso.
Cominciai a deglutire rumorosamente e a respirare affannosamente.
«Ehm.. s-si… cioè… no, volevo dire...-» non riuscii a finire la frase che il moro cominciò a baciarmi il collo dolcemente, mordicchiandolo di tanto in tanto.
«Non c’è bisogno che tu risponda, il tuo corpo lo sta già facendo per te» disse proseguendo il suo pericoloso percorso che ebbe come meta finale il lobo del mio orecchio sinistro.
«Mmm...» cominciai a sentire sensazioni del tutto nuove, emozioni così intense da farmi avvampare e farmi volere sempre di più.
«Vedere l’effetto che ho su di te… è la cosa più bella che io abbia mai visto… Julie… ti vorrei così tanto in questo momento…» sussurrò sospirando dolcemente nell’incavo del mio collo.
«Anche io… ti voglio» confessai a bassa voce.
Zayn si sollevò e mi guardò dritta negli occhi, accarezzandomi dolcemente la guancia destra.
«Piccola, penso sia evidente che io ti voglia più di qualsiasi cosa… ma come ti ho detto oggi in terrazza…voglio provare a frequentarti… voglio conoscerti… voglio sapere tutto di te… perciò voglio evitare di correre troppo».
Quelle parole mi risvegliarono dallo stato di trance in cui ero entrata e mi fecero rendere conto della situazione.
«H-hai… hai ragione…» risposi abbassando lo sguardo.
«Ehi» disse alzandomi il mento dolcemente.
Ci guardammo dritti negli occhi, lui studiava ogni mia espressione e io mi godevo il panorama di quelle due pozze scure.
«Hai ragione Zayn… mi dispiace».
«No problem, fosse per me… potresti anche stuprarmi» disse scoppiando a ridere teneramente.
Arrossii immediatamente e decisi di nascondermi sotto il lenzuolo per evitare altre figuracce. Nonostante il disagio che si era impossessato di me, Zayn riuscì a tranquillizzarmi avvolgendomi tra le sue braccia. Il resto è tutto confuso, in quanto mi addormentai quasi subito.
Il mattino seguente, non appena aprii gli occhi, mi ritrovai di fronte la visione più bella che avessi mai visto: Zayn dormivo come un bambino con la bocca che formava una perfetta o, un braccio appoggiato sul mio ventre (come se volesse tenermi stretta a lui), e una gamba tra le mie. Era la prima volta che dormivo con un ragazzo che non fosse Harry o mio fratello, ma mi resi conto che mi sarebbe piaciuto continuare a farlo, anche in futuro. Cominciai lentamente e districare le nostre gambe e a togliere il suo braccio dalla mia pancia per poi alzarmi e correre in bagno. Il viso che mi trovai di fronte alla specchio mi stupì parecchio: avevo un sorriso da ebete, le guance arrossate probabilmente dalla piega che avevano preso i miei pensieri per il moro che dormiva di là, i capelli tutti arruffati, e gli occhi, luccicanti, vivi. Decisi di farmi una bella doccia per darmi una sistemata e non appena ebbi finito, misi la crema per il corpo alla fragola, il mio gusto preferito un po’ per tutto.
Dopo essermi avvolta in una salvietta, uscii dal bagno per andare a recuperare i vestiti da indossare. Lanciai un’occhiata a Zayn per assicurarmi che dormisse ancora, e non appena scorsi i suoi occhioni ancora chiusi, indossai velocemente la biancheria e, dandogli le spalle mi misi una maglietta bianca corta e degli shorts di jeans. I capelli, nel frattempo asciutti, mi ricadevano leggermente mossi sulle spalle.

Sorrisi soddisfatta alla specchio della camera e mi voltai per andare a svegliare Zayn. Fu proprio in quel momento che mi accorsi che quest’ultimo era già sveglio e mi fissava con una strana luce negli occhi.
«B-buongiorno» biascicai a bassa voce, imbarazzata.
Zayn si sollevò dal letto e mi venne incontro facendomi arretrare leggermente
«Buongiorno piccola» rispose regalandomi un sorrisetto perverso e avvicinando pericolosamente le sue labbra alle mie, per poi mordicchiarle dolcemente.
«Da… da quanto tempo sei sveglio?» chiesi mordendomi l’interno della guancia.
«Ti dico solo che avrei voluto svegliarmi prima» rispose riponendo una ciocca di capelli che mi copriva il viso, dietro l’orecchio.
«Sei un pervertito!» lo accusai tirandogli uno schiaffetto sul braccio.
«Come se non ti piacesse» rispose divertito, cingendomi per i fianchi.
«Non mi pare di averti mai detto che mi piace» gli sussurrai all’orecchio per poi superarlo e andare verso la porta.
«Ti aspetto giù a fare colazione, sarà meglio che ti vesti ora, potrei ingelosirmi se qualcun’altra ti veda con addosso solo i boxer» dissi prima di uscire facendogli un occhiolino a cui rispose con la risata più bella che le mie orecchie avessero mai sentito.
 
«Allora racconta, cos’avete fatto? Sono troppo curiosa!» esclamò Rori non appena gli dissi che alla fine mi ero ritrovata a dormire da sola con Zayn.
«Oh Rori, per l’amor del cielo, ci conosciamo ancora da poco, e poi mi ha chiesto di frequentarci proprio ieri, secondo te cos’abbiamo fatto?» chiesi esasperata.
«Beh, vedendo Zayn, io fossi stata in te probabilmente gli sarei saltata addosso all’istante» rispose provocando una risata generale.
«Beh, non è successo».
Anche se c’è mancato poco.
«E tu invece Eve?» cambiai discorso per togliere l’attenzione da me.
«Io cosa?» chiese facendo finta di non capire e continuando a sorseggiare il suo cappuccino.
«Devo forse ricordarti che per colpa tua e di mio fratello, Zayn e Harry non avevano più una camera?» chiesi retorica.
«Aaa… beh ecco, io non c’entro nulla, è stato tuo fratello che ha voluto che dormissi con lui e che gli altri stessero fuori. Ho cercato di convincerlo a farli entrare, ma era troppo convinto della sua idea» si giustificò.
«Sssse, se».
«Sentite, qua quella che non la conta giusta è Rori… cos’hai fatto tu stanotte?» esordì la mora per togliere l’attenzione da sé.
«Io sono stata tutta la notte a parlare con Liam… poverino, che resti tra di noi… ma la sua ragazza l’ha tradito e l’ha scoperto ieri sera, così ho deciso di fargli compagnia per non farlo sentire solo e depresso».
«Cavoli, mi dispiace un sacco!» dissi rattristandomi pensando a come mi sentirei io se venissi a sapere che Zayn fosse stato con un’altra. Anche se, io e Zayn in realtà non stiamo nemmeno insieme. Devo smetterla di farmi tutte queste paranoie.
Presa dai miei pensieri, non mi ero accorta che i ragazzi ci avevano raggiunto.
«Ehi» salutò Zayn per poi prendere una sedia e mettersi vicino a me, donandomi un sorriso d’intesa che mi fece perdere un battito.

Rimasi imbambolata a fissarlo per almeno cinque minuti, rendendomi conto di quanto può essere bello osservarlo mangiare una brioche al cioccolato.
Mi sto rincoglionendo di brutto, non c’è niente da fare. Scuoto la testa per riprendermi e poi giro lo sguardo per cercare quello di Harry. Mi ero completamente dimenticata di lui, e di dove avesse dormito la notte appena passata. Decisi così di alzarmi e di andare da lui.
«Ciao ricciolino» lo salutai dandogli un bacio sulla guancia.
«Ehi» rispose un po’ imbronciato.
Mi morsi il labbro inferiore e lo fissai per qualche istante.
«Mi dispiace» sussurrai in modo che solo lui potesse sentirmi, abbassando la testa e contemplando le mie mani.
Poco dopo, sentii una mano accarezzarmi la guancia e sollevarmi il mento.
«Ehi, tranquilla, non importa» mi disse con uno sguardo tenero.
Vedere quello sguardo mi fece capire quanto lui tiene a me, mi fece capire quanto io lo stia facendo soffrire spiattellandogli la mia pseudo relazione con Zayn in faccia, dopo così poco tempo da quando mi ha confessato di provare qualcosa per me.
Una lacrima mi rigò la guancia e decisi di correre via, lasciando tutti confusi.
Corsi in bagno presa da un attacco di panico e scoppiai in un pianto liberatorio.
Da quando ero così emotiva (?)
Dopo una decina di minuti che ero seduta per terra, mi accorsi di avere uno strano crampo alla pancia.
Ottimo, ci mancava solo il ciclo!
 
Dopo essermi sistemata, andai a cercare gli altri dove li avevo lasciati, ma lì non c’era più nessuno.
Decisi quindi di controllare il telefono.
10 chiamate perse e 5 messaggi.
Merda.
Prima controllai le chiamate, che ovviamente erano da parte di Harry, Eve e Zayn, poi aprii i messaggi.
 
FROM: HAZZ<3 ORE: 9.01
Dove sei scappata? Ho fatto qualcosa di male? :(
 
FROM: HAZZ<3 ORE: 9.10
Ehi, non escludermi… io voglio solo aiutarti cucciola… ti prego non farmi stare peggio di quanto io non stia già…
 
FROM: EVE** ORE: 9.18
Dove ti sei cacciata rossa? Tutto bene? Tra poco dobbiamo andare a visitare il centro… e il professor Smith ci ammazza se non ti troviamo!
 
FROM: ZAYN ORE: 9.23
Mi sono perso qualcosa?
 
FROM: ZAYN ORE: 9.34
Cazzo, rispondi per favore!
 
Okay, ero proprio nei guai.






HOLA CHICAAAAASSSSSSSSSSSSSSSS!
Ebbene si, non sono morta, anche se l'avete pensato!
Dirvi che mi dispiace per non aver aggiornato prima è ovviamente scontato... ma purtroppo un'insieme di eventi (maturità) uniti alla mancata ispirazione mi hanno bloccato per un sacco di mesi.
Non vi faccio promesse per i futuri capitoli, ma spero che comunque seguirete ancora la storia♥
Parlando del capitolo... mmm alla fine sembrerebbe che la sorte abbia scelto Zayn, ma alla fine del capitolo Julie piange per Harry(?) Ci sarà mai pace nel cuore di quella ragazza?
Vedremo.
Sono molto curiosa di vedere i vostri commenti... se ancora ci siete :'(
Aspetto almeno tre recensioni... tanto per capire se vale la pena continuare o meno :)...
Intanto, GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte coloro che hanno letto il capitolo ♥ SIETE L'AMORE, GIURO :D
UN BACIONE E ALLA PROSSIMA :D

Ciao Harry :Q___

Eve e Roriiiiiiii

 

 
 

 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96