Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: KatWhite    20/07/2015    1 recensioni
#01: The rainy fairy: "Piove e sono sola. Sono sempre sola.
Perché alla gente non piace la pioggia; la gente preferisce il sole, l'estate, la gioia, la tranquillità. Chi mai sceglierebbe una monotona e fredda pioggia? Chi mai sceglierebbe
me?"
#02: The fairy who wears an armor: "Mi chiamano "Titania" perché, come nella commedia shakespeariana, mi considerano la regina delle fate: la più forte, la più coraggiosa, la più bella. Ma sono una debole in realtà, e questo nessuno può saperlo."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Evergreen, Kana Alberona, Lluvia, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Fairy who wears an Armor

 

Sono una donna, ho sempre portato un'armatura, e non mi vergogno di questo.
Sono una guerriera che non ha paura di combattere, perché so di avere un'armatura che mi protegge.

Mi chiamano "Titania" perché, come nella commedia shakespeariana, mi considerano la regina delle fate: la più forte, la più coraggiosa, la più bella.
Ma sono una debole in realtà, e questo nessuno può saperlo.

Proteggere il mio cuore da me stessa.

Proteggere me stessa dagli altri.

Proteggere gli altri da me stessa.

Ecco qual'e il compito della mia armatura.
 
 
Kat says-
Io amo tantissimo il personaggio di Erza, davvero: forte, caparbio, puro e senza paura. La sua forza non risiede nell'armatura bensì nel suo cuore, la speranza di combattere per una causa giusta e per un futuro migliore, per riscattare il proprio cuore: ecco qual è la sua vera forza. L'armatura è solo una montatura, un'appoggio per proteggersi dal dolore che procura il mondo. 
Per certi versi, siamo molto simili. 
Ho scritto questa storia in treno in una carrozza -che più che carrozza era un catorcio senza aria condizionata ma vbb- e quindi è un po' spezzata così, ma mi piaceva lo stesso. Spero che questa sfaccettatura di Erza possa piacere, perchè è questo che lei suscita in me.
La prossima sarà... *controlla lista* "The Demon Fairy". Riuscite ad immaginare chi è? *w*
Angst, e tragici riferimenti al suo passato, sisi. Ma di questo ne parleremo nel prossimo episodio.
A suivre 
~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite