Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cyborg22    22/01/2009    2 recensioni
Per Goku e la squadra z sta per arrivare un nuovo nemico accompagnato da una misteriosa ragazza che Goku sembra conoscere bene, ma perchè? Che cosa lega questa ragazza ed il sayan? Che cosa nasconde ancora il passato di Goku che la ragazza sembra conoscere? "Ma sei proprio tu? Ashlin che ci fai qui?" "Bè è quello che vorrei sapere anche io! Ma dove sono finita?"
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° capitolo: La copertura

La copertura

Volarono per un po’, Goku la osservò in quei minuti, certo non era cambiata molto ma era passato pur sempre del tempo dall’ultima volta che si erano visti, la pelle era ancora chiarissima, i riccioli rossi le incorniciavano il bel volto erano però più lunghi, le arrivavano a metà schiena ora, i tratti sottili, le labbra delicate, e gli enormi occhi verdi inespressivi facevano pensare a una normale ragazza, ma i suoi abiti erano già fuori dal normale, infatti portava una specie di corpetto fucsia che le ricopriva il petto e la pancia e dei pantaloncini molto corti neri, si potevano vedere le gambe allenate a sforzi estremi e le braccia esili pronte ad attaccare ogni possibile nemico.

Goku sospirò abbattuto, così da Chichi non poteva farsi vedere, "Forse dovremmo fare un salto a casa di mio figlio Gohan a vedere di prendere in prestito qualche abito di mia nipote" disse quasi senza pensarci, "Gohan è il tuo primogenito no?" chiese lei dubbiosa "Già" disse "Forse gli abiti di Pan ti vanno bene, però così non puoi farti vedere da Chichi" concluse lui indicando gli abiti con cui era vestita lei.

Ashlin si guardò ancora dubbiosa i vestiti, probabilmente lei non capiva perché dovesse cambiasi visto che ovunque fosse andata sempre quegli abiti aveva portato però parve accettare la proposta di Goku e così si diressero verso la casa del primogenito di Goku, Son Gohan.

Non distavano molto dalla casa di Gohan, in dieci minuti infatti erano praticamente di fronte all’uscio della casetta, "Forse è meglio se tu resti qui e abbassi al minimo la tua aura, non vorrei che Gohan o Pan ti vedessero ora" disse Goku guardando verso la casetta e tentando di scegliere le parole giuste con cui giustificare la sua richiesta a chiunque gli avesse aperto, poi dopo un po’ parve aver deciso e mentre Ashlin si nascondeva ed abbassava la sua aura lui bussò alla porta, si sentì una voce urlare "Arrivo!"

Infatti poco dopo una ragazza di circa 16 anni con i capelli neri tenuti dietro da una bandana aprì la porta, "Pan! Ciao!" esclamò contento Goku di rivedere la giovane nipote che sorrise, "Nonno! Come mai sei qui? Non ti aspettavamo" chiese Pan curiosa.

"Ah ecco io…veramente volevo chiedere… ecco se non disturbo eh sì…ehm.." disse lui con fare incerto mentre Ashlin lo guardava dal suo nascondiglio mezza divertita e mezza seccata.

"Tu volevi chiedere veramente se non disturbi cosa?" chiese dubbiosa Pan "Ah già…io volevo chiedere qualcosa ecco, sì…insomma io volevo…" continuò imbarazzato Goku mentre Pan lo guardava in modo sempre più strano.

"Eh sì se potessi…ecco…darmi, sì è proprio quello che mi serve, sì dei…ecco vedi dei bhe dei tuoi ehm…" "Dei miei cosa?" chiese una Pan sempre più preoccupata della sanità mentale di suo nonno, Goku prese un bel respiro e disse "Ecco tu devi capire che…ecco anche se non l’ho detto a nessuno io sì ecco in effetti… ho dei parenti ma non ti spaventare!" si affrettò a dire lui visto il sobbalzo di Pan alle sue ultime parole e la sua faccia un po’ stupita e un po’ spaventata.

"Pa-parenti?" chiese lei "Sì ma di Son Gohan eh! Di chi sennò?" chiese lui un po’ sollevato per essere arrivato quasi al punto cruciale "Ah! Volevo ben dire" disse Pan sollevata "Ecco sì però vedi un mia parente mi è venuta a trovare, e volevo chiederti se potessi darmi qualche tuo vestito perché sai i suoi sono un po’…ecco rovinati, sì proprio rovinati!" concluse Goku fiero di sé per aver trovato una buona scusa, ma evidentemente non così buona poiché Pan dopo aver fatto una faccia strana chiese "Ma perché i tuoi parenti dovrebbero farsi vivi solo ora? Insomma…dopo tutto questo tempo solo adesso si sono ricordati di te?".

Goku a quella domanda sembrò ghiacciarsi, era proprio nei guai! Accidenti ad amiche di vecchia data ed a nipoti troppo sveglie! Cosa poteva dire ad una Pan dubbiosa per giustificare quell’improvvisa comparsa?

Involontariamente si grattò la testa come quando era in imbarazzo e girò gli occhi intorno alla ricerca di una scusa, possibile che non gliene venisse in mente nessuna????

"Nonno allora? Non è che mi stai mentendo e vuoi ospitare un alieno proveniente da chissà dove vero?" chiese con uno sguardo indagatore Pan, Goku divenne per un attimo di pietra come Ashilin dietro il suo nascondiglio, accidenti beccati!

Goku decise di gettare la prudenza alle ortiche e di far valere il suo motto, o la va o la spacca.

Mise su un sorrisone falsissimo e fingendosi sorpreso dalla stramba idea della nipote disse "Pan ma che cosa vai a pensare! No semplicemente questa mia ehm… parente ha purtroppo perso i genitori da poco e ecco…..i suoi abiti erano un po’ vecchiotti e non ha avuto il tempo di rinnovarsi il……bè guardaroba e così sono venuto a chiederti il favore di prestarle qualche abito tutto qui" disse inventandosi una balla grossa come una casa e aiutandosi con ampi gesti per fornire quella bizzarra versione dei fatti.

Pan alzò un sopracciglio ancora dubbiosa ma comunque invitò Goku ad entrare e a vedere cosa poteva prendere.

Ashlin sorrise dal suo nascondiglio appuntandosi mentalmente di dire a Goku che la prossima volta ci parlava lei con i suoi parenti e ridacchiando piano fra sé.

Dieci minuti dopo Goku con ancora il sorriso falsissimo stampato sulla faccia e un fagotto di vestiti tra le mani mente Pan lo salutava dalla porta.

Una volta che Pan fu rientrata in casa Goku si diresse verso il nascondiglio di Ashlin e la trovò seduta dietro un cespuglio con aria impaziente, si alzò di scatto quando vide Goku e tese le mani per prendere i vestiti.

Goku glieli porse e sbirciò da dietro il cespuglio per controllare i movimenti della nipote, "Dai Ashlin cambiati così andiamo a mangiare che ho fame!".

Ashlin intanto guardava con aria critica i vestiti, " Goku fattelo dire, tu non hai il minimo senso del look" disse ma poi notò che stava parlando ad un uomo che da quando portava il pannolino vestiva di arancione, la conclusione? Con lui era tutto fiato sprecato.

"Perché cosa hanno di male?" chiese sorpreso Goku, Ashlin si limitò a lanciargli un’occhiataccia prima di andare a cambiarsi, Goku guardò il punto in cui era sparita ancora confuso, a lui quegli abiti erano sembrati ok, perché ad Ashlin non piacevano?

Dopo un paio di minuti Ashlin tornò da Goku con uno sguardo truce , non doveva proprio essere stata contenta di cambiare vestiti, portava quelli di prima in mano mentre aveva indossato quelli che aveva preso Goku in prestito.

Il sayan la guardò divertito, con la maglietta rossa e i pantaloni a pinocchietto beige che aveva preso da Pan sembrava una qualunque ragazzina umana, completavano l’opera gli stivaletti estivi con i lacci marrone scuro che portava ai piedi.

Certo l’abbinamento di colori non era proprio il massimo, anzi sembrava che glieli avesse consigliati un cieco ma almeno erano della sua taglia.

"Bè adesso possiamo andare da Chichi" disse un Goku più che soddisfatto "Anche perché altrimenti salteremo il pranzo, Chichi è una persona che ci tiene alla puntualità" continuò ancora allegro, Ashlin borbottò qualcosa ma quando Goku si alzò in volo lei lo seguì.

 

 

Bene ecco il secondo capitolo!!!! Volevo ringraziare ka93 per la sua recensione e per avermi messo fra i preferiti! Fatemi sapere cosa ne pensate di questo 2 capitolo anche perché sono indecisa se continuare o interrompere la storia. Comunque grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di leggere questi capitoli. Al prossimo aggiornamento!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cyborg22