Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cyborg22    19/01/2009    3 recensioni
Per Goku e la squadra z sta per arrivare un nuovo nemico accompagnato da una misteriosa ragazza che Goku sembra conoscere bene, ma perchè? Che cosa lega questa ragazza ed il sayan? Che cosa nasconde ancora il passato di Goku che la ragazza sembra conoscere? "Ma sei proprio tu? Ashlin che ci fai qui?" "Bè è quello che vorrei sapere anche io! Ma dove sono finita?"
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli Angeli dell’Apocalisse

Gli Angeli dell’Apocalisse

 

 

1° capitolo: Ashlin

Era una bella giornata di sole e Goku era andato ad aggiornare la sua patente, ChiChi si era espressa molto bene: "O tu aggiorni la patente o io ti lascio a digiuno e adesso fila! Ti ho già fissato un appuntamento con il tuo esaminatore".

"Insomma" pensò Goku "possibile che ognuno dei miei amici e dei miei parenti voglia qualcosa da me?", però lui stava sostenendo un esame di guida ed in questi casi non bisogna MAI distrarsi, lo riportò alla realtà l’urlo dell’esaminatrice "Stia attento", peccato che accadde troppo tardi, lui si accorse della ragazza immobile sulla strada quando ormai era troppo vicino per evitare lo scontro, poté solo fare una manovra brusca che portò lui e l’esaminatrice fuori strada, per poco non si schiantarono contro una roccia e non accadde perché Goku spinse così tanto sul freno che quello si ruppe.

"Ops" disse "temo di essermi un po’ distratto eh eh però poteva andare peggio" "Peggio?" urlò la donna incavolata nera" peggio di così non poteva andare, io insegno a guidare da 20 anni e non ho mai incontrato nessuno così idiota da non guardare la strada durante l’esame e non riuscire ad aggiornare la patente nemmeno dopo averla presa!!!!!! Lei è bocciato!!!!!!!!!!!!" e detto questo se ne andò.

Intanto Goku ricordatosi della ragazza che aveva quasi investito guardò la strada e notò che era ancora lì, "Perché non se ne và?" si chiese tra sé e sé, poi passando all’azione si avvicinò alla fanciulla e con gentilezza le disse "Dovresti toglierti da lì o prima o poi qualcuno ti investirà", la ragazza si voltò verso di lui, il suo volto non esprimeva spavento ma stupore, a Goku venne quasi un colpo quando la riconobbe.

In realtà era praticamente impossibile dimenticarla, come del resto anche le altre "Ma sei proprio tu? Ashlin che ci fai qui?" lei sorpresa di rivederlo esitò un attimo riassumendo a mente tutto ciò che era successo nelle ultime 24 ore, poi con fare deciso sbottò "Bè è quello che vorrei sapere anche io! Ma dove sono finita?" "Ma come dove sei finita? Non lo sai? Io vivo sulla Terra quindi questa è la Terra" "Ah giusto, ce lo avevi detto quella volta su Zaires, no?" "Ehm non mi ricordo esattamente ma ve l’ho detto una di quelle volte che io abitavo sulla Terra" "Già hai ragione".

La ragazza rivolse il suo sguardo di nuovo alla strada, "Allora" cominciò di nuovo Goku "Come mai questa visita? E dove sono gli altri?" chiese con fare curioso guardandosi intorno "Io non lo so Goku, stavamo combattendo su un pianeta nella galassia dell’est quando.." si interruppe facendo una strana faccia, "Quando..?" incitò Goku "Quando…è proprio questo il problema!" urlò Ashlin "Io non ricordo cosa accadde dopo".

"Eh? Non ricordi?" chiese grattandosi la testa Goku "No! Non ricordo!" urlò con fare isterico lei "Mi sono svegliata circa due ore fa, qui, senza una minima idea di come ci fossi arrivata e per giunta molto debole!" finì la frase e dopo guardò a terra con un aria triste, "Degli altri nemmeno una traccia, non sono qui, non ho individuato le loro aure da nessuna parte".

Goku notò che Ashlin si reggeva a malapena in piedi, il tono amaro con cui aveva concluso la frase la ragazza gli fece pensare che l’assenza dei suoi compagni le facesse più male di quanto volesse realmente ammettere, sospirò, non c’era molta scelta sul da farsi, non poteva lasciarla lì, in mezzo alla strada, sola, in un pianeta sconosciuto, per tre motivi principalmente: perché erano amici, perché altrimenti si sarebbe incazzata e avrebbe scatenato la sua forza, certo non abbastanza da batterlo ma da rompergli il naso, qualche costola e metà pianeta sì, e poi perché se le fosse accaduto qualcosa di brutto una certa persona gliela avrebbe fatta pagare molto cara, anche perché di solito questa persona non ci andava troppo per il sottile, quindi disse "Allora visto che probabilmente tra un po’ ti verranno a prendere che ne dici se intanto ti ospitassi io? Siamo ancora amici in fondo no?"

Lei parve sorpresa dalle sue parole e non esitò a spiegargli il perché.

"Ma scusa Goku non sei stato tu a dire che quella pazza scatenata psicopatica (a volte) di tua moglie se solo avessi provato a dirgli cosa avevi fatto ti ammazzava?" "Eh eh hai ragione" disse preoccupato grattandosi la testa con aria ebete Goku "Mi sa che questa Chichi non la digerirebbe tanto in fretta, però potremmo sempre dirgli che….che….ehm….." "Non hai nessun piano in mente?" chiese Ashlin guardandolo in modo annoiato e con le mani sui fianchi "Ecco!" urlò allora Goku "Le diremo che tu sei una mia lontana parente".

Notando però il disappunto della ragazza si sorprese, lei disse in modo scocciato "Ma certo grande genio, dille che sono una tua lontana parente, visto poi che sei un sayan mi bombarderà di domande e la mia copertura sarà finita prima di iniziare, mi complimento con te" "Eh eh modestamente ti ringrazio per i complimenti, tu sì che sei un’amica, in effetti non ho mai capito perché molte persone mi danno dell’idiota", (si vede Ashlin con una grossa goccia in testa e l’aria abbattuta).

"Comunque mi riferivo a mio padre adottivo Son Gohan quando parlavo di parentela, che sei andata a pensare?" "Ah dicevo io che neanche tu puoi essere così scemo, comunque quanto lontana?" "Bhè vedi io avrei pensato che tu potresti essere la figlia della zia della nonna del pronipote della trisavola della quadrisavola della sorella del marito del fratello della gemella dello zio del lontano parente del nipote del nonno……" e va avanti così per 15 minuti buoni quando Ashlin sull’orlo di una crisi isterica lo fermò "Basta!" urlò "credo Goku che così lontana vada bene" "Dici?" chiese lui con aria dubbiosa "io pensavo che se ci aggiungessimo anche un bisnonno o due…" "No! Va bene così, credimi" concluse dolcemente la ragazza dopo un urlo "Ah, ok se lo dici tu, tanto la parentela è tua".

I successivi 10 minuti passarono in silenzio mentre Goku rifletteva se non doveva aggiungere nessun altro nella sua vasta parentela e Ashlin si chiedeva se era meglio tirare a Goku o no in nome della loro amicizia si sentì la pancia dalla ragazza brontolare rumorosamente "Goku?" disse "Uh?Che c’è?" chiese lui con la solita aria "Ho fame" disse lei "Non è che adesso potremmo andare a casa tua a mangiare?" chiese con un tono di mezza richiesta e mezzo ordine, "Ma certo!" esclamò Goku a cui in effetti era venuta un po’ di fame "In fondo è ormai ora di pranzo…" così lui ed Ashlin decollarono e si avviarono a casa di Goku godendosi anche le ultime briciole dell’aria fresca mattutina che stava per lasciare il passo ad un afoso pomeriggio d’estate.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cyborg22