Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: emmelinevance    20/07/2015    0 recensioni
Isabelle Vitious, nipote del famoso insegnante di Incantesimi, frequenta il quarto anno a Hogwarts.
Smistata insieme a Harry, Ron ed Hermione tra i Grifondoro, è da sempre segretamente innamorata di Draco, il quale sembra non accorgersi minimamente di lei, o almeno fino a questo momento.
E' una delle mie folli invenzioni che vede come protagonisti due giovani e la loro storia d'amore che sembra fin dall'inizio non poter andare a buon fine.
Per scrivere questo racconto mi sono ispirata alla canzone di Jason Walker "Echo", che vi consiglio di ascoltare.
Bene, se vi ho incuriosito almeno un po' leggete cosa ha partorito la mia mente malata!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Hello, hello
Anybody out there? Cause I don't hear a sound
Alone, alone
I don't really know where the world is but I miss it now


Isabelle Vitious osservò con sguardo di disapprovazione il fondo vuoto del suo calice. Forse doveva darci un taglio con quella roba, la testa iniziava a girarle un po' troppo. Sbuffò. Il suo cavaliere sembrava divertirsi parecchio con la corvonero del quinto anno che aveva invitato in pista.

Il poverino si era rassegnato all'idea di ballare con Isabelle dopo l'ennesimo rifiuto da parte della ragazza. Arrabbiato e frustrato le aveva chiesto se almeno poteva andare a divertirsi con qualcun altro e così aveva fatto.

Sbuffò di nuovo, colta dalla malinconia.

Che poi lei nemmeno ci voleva andare al Ballo, o almeno non con lui. Aveva accettato il suo invito solo perché non ne aveva ricevuti di migliori.

<< Tanto non ti accontenterai mai a meno che non te lo chieda lui, e così finirai con il non andarci con nessuno, facendo la figura dell'idiota>>, aveva affermato Ginny.

E così Isabelle di malavoglia si era preparata, aveva indossato il suo lungo abito nero, ed era andata incontro al ragazzo che l'aveva invitata, salvo poi riuscire a rovinare tutto.

Ad interrompere il suo flusso di pensieri ci pensò Hermione:<< Oh, Isa... dovevi proprio?>> chiese l'amica guardandola con rimprovero.

Isabelle in tutta risposta le lanciò uno sguardo assassino:<< Senti, non ci posso fare niente, ho provato a divertirmi, ma non mi riesce, non ce la faccio! Voglio solo andarmene a letto>>.

<< Dai, aspettami qui che ti porto un po' d'acqua così forse ti riprendi >> disse l'amica in tono compassionevole e sparì tra la moltitudine di gente che accalcavano la Sala Grande.

<< Ehm Ehm...>>

<< Herm, non la voglio l'acqua, accompagnami a letto...>>

<< Certo che devi essere messa maluccio per confondere la mia voce con quella della Granger, Vitious>> esclamò una voce alle sue spalle.

Isabelle si voltò, incontrando lo sguardo di Draco Malfoy che le sorrideva dall'altra parte del tavolo.

<< Se sei venuto a prendere in giro, sappi che non è proprio il momento più opportuno...>> esordì lei, già sull'attendi, ma non ebbe tempo di finire la frase che il ragazzo la interruppe.

<< Veramente sono venuto a chiederti se ti va di ballare con me... sai, ti ho vista tutta sola e ho pensato che ti avrebbe fatto piacere fare un giro in pista>>.

Isabelle non riuscì a credere alle sue orecchie. O meglio, c'era una parte, e anche piuttosto importante, di lei che le diceva di buttarsi tra le sue braccia e non pensare a nient'altro, mentre l'altra parte le suggeriva di fare attenzione e non fidarsi.

<< E cosa ti farebbe credere che abbia voglia di ballare con te?>>

Oh, per Merlino! Perché cavolo hai pronunciato questa frase ad alta voce, mi domando??!”

<< Oh, beh, in realtà nulla, ma se non vuoi me ne vado>>, rispose allora Draco, voltandole le spalle.

<< No, aspetta...>>

Il ragazzo di voltò, riuscendo a trattenere a stento un sorriso.

<< Allora vedi che avevo ragione? A te va di ballare con me!>> sussurrò lui, così piano che a momenti Isabelle non lo sentì.

La ragazza si morse il labbro. Voleva accettare, lo voleva più di ogni altra cosa.

Ma cosa avrebbero detto Harry e Ron? E se Draco la stava solamente prendendo in giro?

Poi alzò lo sguardo e incrociò i suoi occhi color ghiaccio e non ebbe altra scelta se non afferrare la mano che Draco le stava porgendo.


* Angolo autrice*


Ciao a tutti! Ascoltando la canzone “Echo” di Jason Walker mi è venuto in mente di scrivere questa nuova storia che vede come protagonisti il mio amato Draco e una ragazza, Isabelle Vitious, da sempre innamorata di lui.

Le recensioni sono sempre ben accette!

Con la speranza di avervi incuriosito almeno un pochino vi saluto e vi aspetto al prossimo aggiornamento!

Baci, Emmelinevance <3


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmelinevance