Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    22/01/2009    2 recensioni
“Oh rufy …” disse lei avvicinando il suo viso a quello del ragazzo. Le loro labbra erano sempre più vicine, potevano sentire i loro respiri a pochi centimetri di distanza. Le distanze tra loro furono annullate dalla mora che gli stampò un bacio in bocca. Dal canto suo Rufy non capiva quel gesto, ma gli piacevano le sue labbra, erano così morbide e poi sapevano di fragola! Questo era completamente diverso dal bacio dato la volta prima! Ma cosa rappresentava? Un gesto d’amicizia? Più tempo passava e più il bacio si faceva intenso. Hoshi si mise a cavalcioni sopra di lui. Le sue labbra si muovevano in sincronia con quelle della ragazza, in una maniera incomprensibile che non aveva mai provato prima. La lingua soffice e calda della mora si fece largo nella bocca umida di lui, regalandogli emozioni sensazionali alle quali lui non era abituato. Non riusciva ancora a capire il perché di quel gesto, ma tutto ciò gli piaceva e gli faceva battere il cuore in una maniera strana, lo faceva sentire bene, in pace con se stesso e con il mondo … Le mani di Hoshi si intrecciarono nei suoi capelli neri come il carbone mentre lui restava come pietrificato, incapace di compiere qualsiasi movimento. ATTENZIONE: SPOILER!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Piacere Hoshi, io sono Robin, mi sembri molto giovane, quanti anni hai?” chiese gentilmente l’archeologa.

“Ho 16 anni, ma voi non mi sembrate tanto più vecchi di me” disse la ragazza accennando un sorriso.

“Infatti non lo siamo, comunque io sono Nami, ma toglimi una curiosità, che ci facevi in mezzo al mare a quest’ora della notte tutta sola?”

“Oh io veramente ero a bordo di una barca, quando uno strano mostro marino l’ha ribaltata e io sono finita in mare e ahimè, non so nuotare!”

“E dove eri diretta?” chiese Nami con fare indagatore.

“Io non avevo una meta precisa, avevo l’intenzione di navigare per i mari per raccogliere delle informazione per i miei libri, io vorrei diventare una scrittrice e vorrei raccontare le peripezie dei pirati!” disse sorridente Hoshi.

“Ah si?” disse Nami non molto convinta. Quale ragazza di sedici anni avrebbe preso il mare da sola, senza saper nuotare e conscia dei pericoli che potrebbe incontrare?

“Oh dai Nami non fare sempre la sospettosa! Sicuramente ci sta dicendo la verità! Che motivo avrebbe di mentirci?” disse Rufy mostrando uno dei suoi soliti sorrisi.

“Tu sei troppo ingenuo Rufy!” disse la navigatrice con un espressione irritata sul volto.

“Mah, se lo dici tu… comunque Hoshi vuoi entrare a far parte della mia ciurma?” chiese il capitano come niente fosse. Solo allora Hoshi notò quel ragazzo dall’aria ingenua; non seppe spiegarsi il perché, ma il cuore le cominciò a battere forte e una strana sensazione si fece largo in lei; immediatamente eliminò quei pensieri, non poteva lasciarsi trasportare dalle emozioni, altrimenti sarebbe andato tutto in fumo..

“Siiiiiiiiiiiiiii! Un altro splendido bocciolo tra noi!” disse il cuoco euforico destando la mora dai suoi pensieri.

“Ma sei impazzito???? Prima ti dico di non fidarti troppo e poi tu la inviti a far parte della ciurma come niente fosse? Non sappiamo nemmeno chi è!” disse la navigatrice sull’orlo di una crisi isterica.

“E allora?” disse il capitano non capendo dove fosse il problema.

“Mmpuff, fai come ti pare Rufy! Tanto fai sempre di testa tua, in quanto a te, ti tengo d’occhio!” disse Nami andandosene nella camera che divideva con Robin.

“Bhe, se è un problema per voi, potete anche scaricarmi sulla prima isola che incontrerete, tanto di soldi ne ho a sufficienza” disse la ragazza tirando fuori dallo zaino diversi blocchi di banconote e diversi tipi di gioielli.

Alla parola ‘soldi’ Nami tornò subito indietro sorridendo e dicendo:
“Carissima! Sei la benvenuta su questa nave!”

“Oh bhe, grazie!” disse Hoshi sorridendo e pensando – come immaginavo, il lupo perde il pelo ma non il vizio…-

“Mah, io non la capisco, prima dice che non la vuole e poi è contenta …” disse Rufy confuso.

“Eh Rufy, la nostra navigatrice non si smentisce mai! Appena ha sentito la parola ‘soldi’ ha subito aguzzato le orecchie …” disse Usop.

“Mah…io continuo a non capire …” disse il capitano pieno di interrogativi.

“Senti Hoshi perché non dormi con me?” chiese il cuoco euforico con i cuoricini al posto degli occhi.

“Bhe … ecco … io … non so se è il caso! ^^” “ disse la mora un po’ in imbarazzo.

“Smettila di fare il cascamorto cuoco da strapazzo!” disse Zoro appena svegliatosi.

“Ma cosa vuoi testa d’alga? Vuoi forse combattere?” disse Sanji in tono di sfida.

“Con piacere!” rispose lo spadaccino. Così i due cominciarono a combattere facendo un gran casino e come al solito una Nami molto furiosa per essere stata disturbata uscì dalla sua camera e li separò con un sonoro pugno in testa che fece spuntare un bernoccolo in testa ad entrambi.

“Mi amaaaaa! Non c’è niente da fare!!!” disse Sanji felice.

“Tu sei pazzo!” disse Zoro massaggiandosi la testa.

Hoshi li guardava a dir poco scandalizzata; e quelli dovevano essere i famosi pirati di cappello di paglia? Sicuramente c’era qualche sbaglio, era finita sulla nave sbagliata; non potevano essere gli stessi che avevano combinato quel macello ad Alabasta!!!

“Non ti preoccupare, fanno sempre così…” disse Robin affiancandola.

“Ah … bhe, mi ci abituerò!” disse la mora sorridendo.

“Sicuramente, all’inizio sembrano un po’ strani ma sono simpatici e scommetto che appena li vedrai in azione contro un nemico non vorresti mai essere un loro rivale …”

“Sono così forti Robin?” chiese Hoshi curiosa, anche se sapeva già la risposta.

“Oh si, quando vogliono riescono a tirare fuori una forza inimmaginabile … non sembra a vederli così, ma direi che sono quasi imbattibili…”

“Wow!” disse Hoshi con finta sorpresa.

“Lo vedi quello con il cappello di paglia? Lui è Rufy, il capitano, e pensa che è riuscito a battere Crocodile, uno della flotta dei sette, da qui puoi dedurre la sua forza …”

“Però, non lo facevo così forte! Eppure mi sembra tanto mingherlino!”

“Non farti ingannare dalle apparenze, anche io a prima vista non avrei puntanto uno zeny su di lui, ma come si suol dire, le apparenze ingannano …” disse Robin saggiamente.

“Sei molto simpatica sai?” disse Hoshi facendole un finto sorriso.

“Voglio solo essere cortese con una nuova compagna di ciurma!”

“Bhe grazie!”

“Avanti, ora andiamo in camera, ti troviamo un posto dove dormire e poi riposiamo, sicuramente sarai stanca …”

“Oh si molto, grazie mille Robin!”

“Figurati!”

Così le due si incamminarono verso la stanza. All’interno già si trovava Nami che si era appena infilata il pigiama. La stanza era carina, piccola ma carina. C’era un letto matrimoniale, dove sicuramente dormivano le due, un armadio, una scrivania con una sedia, una finestra e una piccola lampada.

“Oh, dormirà con noi?” chiese Nami.

“Dove vuoi che dorma? Con Sanji?” chiese Robin ironicamente.

“No, hai ragione!” disse la navigatrice scoppiando a ridere.

“Sono sicura che andremo d’accordo!” disse Hoshi sorridendo falsamente.

“Lo spero!” disse Nami.

“Ora dormiamo che domani mattina voglio alzarmi presto per leggere un libro …” disse l’archeologa infilandosi la leggere camicia da notte e mettendosi sotto le lenzuola.

“ok…” disse Hoshi, che, dopo essersi fatta prestare un pigiama da Nami, si infilò insieme alle due sotto le lenzuola…

To be continued...

Salve a tutti, avendo già parecchi capitoli pronti, credo che aggiornerò in fretta! Almeno una volta al giorno! (NOOOOO Nd lettori) (Ehm =.= grazie...so che siete molto contenti =.=) comunque bando alle ciancie, qui abbiamo scoperto una piccola parte del carattere di Hoshi, che per chi non lo sapesse in giapponese vuol dire Stella. Fatemi sapere cosa ne pensate XD Ah, un  piccolo avviso, sicuramente gli eventi fino a Long Ring Long Land saranno più o meno come quelli nell'anime, ci saranno poche variazioni, però dopo ci saranno avventure tutte nuove!^^ spero che vi piaccia! Grazie a Favola88 che ha recensito^^ e grazie per i complimenti! Presto si scoprirà tutto su di Hoshi XXD ma intanto ti lascio con il fiato sospeso! Spero che continuerai a seguirmi, ciao baci! IMPORTANTE: Se qualcuno sa come mettere un immagine all'interno di una fic, lo prego di aiutarmi :( Volevo metterci un immagine di Hoshi per rendere meglio l'idea, ma non riesco ad inserirla :( Grazie.

                                                                       By Vegetina

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995