Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    21/07/2015    1 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 - Delirio...frose troppo
La festa è finita e dobbiamo tornare in camera. E’stata la serata più bella della mia vita…
Anche se, devo dirlo, HO UN GRAN MAL DI TESTA!!! E il bello è che non so perché.
Io e Punzie, dopo aver salutato i ragazzi e l’allegra combriccola, stiamo per entrare in camera quando il mal di testa comincia a diventare insopportabile.
Punzie: Elena ti senti bene?
Io: Credo di no… ma sarà solo la musica troppo alta oppure il Punch… SI’ IL PUNCH!!
Punzie: Ooooook…
Io: Non rompere… vedrai che domani starò meglio.
Punzie: Ooooook…
Io: Ma hai finito?!
Punzie: Sì. Sì calmati!!
Io: *sbuffa* qui quella che deve calmarsi sei tu.
Punzie: Ma stai bene? Seriamente.
Io: E come te lo devo dire?! SI’! STO BENISSIMO!
Punzie: Smettila di urlare!
Ok, ora il mal di testa sta diventando critico… scommetto che tra un po’ inizierò a vedere doppio come un’idiota… sarò ubriaca te’.
Punzie apre la porta e mi butto direttamente sul letto, a pesce, come si suol dire.
Punzie: Stanca?
Io: Non te ne frega.
Punzie: O’ era solo per chiedere!! Tranquilla!! Vuoi una camomilla?
Io: NON ROMPERE LE PALLE!
Al che Rapunzel mi guarda male, del tipo: “QUESTA E’ FUORI!!”… boh non so cosa dire…
Punzie: Adesso vado a chiamare la Chips, secondo me non stai affatto bene…
Io: MA SE TI DICO CHE STO BENISSIMO!!
Luna: *in pigiama e mocassini* Ma che succede qui? *sbadiglia*
Punzie: Tua sorella è impazzita!!
Io: MA NON SONO IMPAZZITA!! QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE?!
Luna: Chiama la Chips, è meglio.
Punzie se ne va di corsa e inizio a sentire anche un dolore atroce allo stomaco. Mi sa che sto morendo…
In questo momento mi arriva un sms su Whatsapp. È la Malfoy.
ChiaraM: MA COSA URLI A FARE?! MIO FRATELLO STA X VENIRE A CERCARTI!!
Io: NON. ROMPERE. LE. SCATOLE!!!!!
ChiaraM: STAI URLANDO COME UNA SCLEROTICA!! IO STO AI SOTTERRANEI E TU AL SETTIMO PIANO E SI SENTE TUTTO!!! ADESSO VENGO A CERCARTI PERCHE’ QUELLA CHE HA ROTTO SEI TU!!
Luna mi prende il cellulare e scrive qualcosa.
Luna: Ciao Chiara, sono Luna. Mia sorella sta male!!
ChiaraM: SI ERA CAPITO!!
Luna: No, seriamente. STA MALE SUL SERIO!!
ChiaraM: Anche io dico seriamente!!
Luna: No, del senso che sembra stia per morire!!
ChiaraM: Almeno non strillerà più…
Luna: DAVVERO.
ChiaraM: Sarà quel diadema che le ha dato alla testa…
Luna: SEI UN GENIO!!
ChiaraM: MA WTF?!
Luna mi toglie il diadema dalla testa nonostante cerchi di riprendermelo. Dopodiché mi gira la testa per un po’ e poi inizio a sentirmi meglio.
Io: Oddio… Che è successo qui?
Punzie: *ritorna tutta spaventata con la Chips appresso* Guardi, guardi!! Elena sta ma- *faccia del terrore* le…
Io: Come? Ma io non sto male!!
Ti vedi arrivare la Malfoy scalza, con canottiera e pantaloncini del pigiama. Che belle visioni all’una di notte…
ChiaraM: MA AVETE FINITO?! RAPUNZEL CHE CORRE COME UN’ASSATANATA, L’INFERMERIA DI MADAMA CHIPS STA AL PIANO TERRA!! E POI ELENA CHE URLA COME UNA SCLEROTICA!! COSA DEVO FARE PER DORMIRE?!
Io: Aspetta… CHE?! Cosa stai dicendo? E perché c’è la signora Chips? Oddio non ci capisco più niente!!
ChiaraM: Per favore, curatela!!
Draco: TI AMMAZZO LA FAMIGLIAA!!!
ChiaraM: Calmo furetto, calmo!!
Draco: Prima Drake e poi furetto… MA COS’E’?!
Io: Tua sorella. Ecco cos’è.
Draco: TU STAI PER MORIRE LOVEGOOD!!
ChiaraM: *gli accarezza i capelli a mo’ di cagnolino* Sta buono… sta tranquillo…
Io: QUALCUNO MI SPIEGA COS’E’ SUCCESSO?!


Elena ha fumato inconsciamente…
Io: Sei impazzita di tutto punto e hai sclerato…
Draco: Al quanto normale per essere una Lovegood…
Io: *gli smolla uno scappellotto in testa* TACIIII!!!!!!! *voce dell’oltretomba*
Draco: Ngulo mi hai staccato il cranio!!
Io: Senti mica è colpa mia…
Draco: Basta io vado a dormire!!
Elena: Inciampa per le scale!! E comunque…NON HO. CAPITO. NA MAZZA!!! *gli occhi diventano rossi…TETRO*
Io: Elena hai le lenti a contatto istantanee?
Elena: No *gli occhi le tornano grigi* perché? *voce da bambina*
Luna: Per un momento hai avuto gli occhi rossi
Elena: Aaa ok…ASPETTA CHE!?
Io: Tu stai male…
Elena: Secondo me sei tu quella che sta male!
Io: AH SONO IO CHE-! Vabbè basta ciao!!!
Luna: Ma seriamente per un momento i tuoi occhi hanno cambiato colore!!
Elena: Se certo…
Io: MO TI STERMINO LA STIRPE!!
Luna: Come il fratello oh!!
Io: ASCO’ DORMITE E RIPRENDETEVI!!!
Elena: Chiara…SPIEGAMI!
Io: MA SEI TU QUELLA CHE DEVE SPIEGARE A NOI!!!!!!!
Elena: IO NON NE SO NIENTE!!! Avete detto voi che ho gli occhi colorati!!
Luna: Ma è la verità!!
Elena: SERIAMENTE SPIEGATEMI!!! *gli occhi tornano rossi*
Io: *prende il telefono e la fa vedere* CONTENTA ORA!!!!???
Elena: OMG! *gli occhi tornano grigi*
Luna: Commento azzeccato!
Io: Bene…ORA POSSO ANDARE A DORMIRE DI GRAZIA!!!
Luna: Vai, vai! A domani!
Io: Si se mi sveglio!
Inizio a scendere le scale cercando di non inciampare…CHE DUE!!! PERCHE’ LE SCALE SI MUOVONO!!!!
Riesco a tornare in camera SANA E SALVA! Ed è questo l’importante…
Draco: Risolto?
Io: Eee na frega!!
Draco: In che senso?
Io: Niente, niente…
Draco: Quanto sei pallosa…
Io: Ok! Elena cambia colore degli occhi in base all’umore…
Draco: CHE!?
Io: Che fa non ci senti!!?
Draco: Ho sentito troppo bene! Comunque stiamo messi male qua!!
Io: Potresti spiegarti?
Draco: Quella malata cambia il colore degli occhi…tu sei un Animagus/Lupo Mannaro…
Io: Urlalo al mondo già che ci sei!!
Si…sono un Animagus/Lupo Mannaro…insomma…ceh…in breve…Mi trasformo alla luna piena, ho paura del fuoco però posso trasformarmi quando voglio!
Figo eh? L’unica cosa è che non ho il controllo della rabbia…che beeeello…e poi un’altra cosa…per la maggior parte mi cibo di sangue (quando mi trasformo) o carne cruda (anche quando sono “umana”)!
Draco: Dai non ti alterare…
Io: Non sono un cane
Draco: Però sei un lupo!
Io: A metà! E I LUPI NON SONO CANI!!!
Draco: Però i cani sono delle specie di lupi addomesticati…
Io: Potrei morderti…e ucciderti…tanto che ho sete…
Draco: Ok, ok! Notte!
Io: Notte!!
*ore dopo*
Che bello! Oggi è domenica!!! Ma comunque mi sono svegliata alle 9…E PER ME E’ TROPPO PRESTO!!!
Io: Hey Dra- *guarda il letto e la stanza vuota* -co
Dove minchia è!? Poi…SONO LE NOVE PER MERLINO!!! Da quando si alza così presto!?
Intanto io mi alzo…con calma…lascio il letto disfatto…chissene frega…mi infilo sotto la doccia…riesco…mi asciugo…mi vesto…ECCO IL PROBLEMA! Come mi vesto!!! Non ho ideeee!!! Emm…vediamo…boh…calze blu scuro, pantaloncini, canottiera e Air-Force. Perfetto! Ora…i capelli…bah li lego in una treccia veloce (che poi tanto veloce non è dato che i capelli sono bagnati e lunghi fino alle caviglie)!!
Salgo in sala comune e vedo mio fratello con la maglietta un po’ sporca…
Io: Hey Drake/Furetto! Sai che dovresti lavarti le magliette vero?
Draco: Ah si…me la sono sporcata venendo…
Io: E come hai fatto scusa?
Non me la racconta giusta…
Draco: Sono caduto…
LA SCUSA PIU’ BANALE DELLA VITA!!!
Io: Sei caduto…e ti sei fatto una macchia…ovvio…
Draco: Emmm…si…il pavimento era sporco…
Io: Ma se era sporco ti saresti sporcato TUTTA la maglietta no?
Benvenuti a Quarto Grado!
Draco: Emm…l’ho sciacquata in bagno…
Io: Ma non è bagnata…
Draco: Incantesimo!
Risposta evasiva…TROPPO evasiva…FARO’ L’AVVOCATO HO DECISO!! A parte che la bacchetta la tiene sempre nella tasca dei pantaloni…e oggi non ce l’ha!
Io: Ma non hai la bacchetta con te…
Draco: Mi hanno aiutato Tiger e Goyle!
Io: Ma se li ho visti prima in Sala Comune!
Ok non è vero ma era giusto per…
Draco: Emm…
Io: Mi fai vedere di cos’è sporca almeno?
Draco: NO! Cioè…in camera…
Io: *lo strattona per la maglietta* Sai che è sangue vero!?
Draco: NO! NON E’ SANGUE!! E’…E’…SALSA DI POMODORO!!!!!
Mi guardo attorno…Jack non c’è…MO LO AMMAZZO!
Io: Draco…Dov’è Jack?
Draco: Boh…
Julia: *appare da dietro* Chiara…
Io: PER LA BARBA DI MERLINO MI E’ PRESO UN COLPO!!! Comunque…che c’è?
Julia: Vieni…
Mi alzo e seguo Julia…mio Dio se è successo quello che penso Draco Malfoy è morto! Arriviamo fino all’infermeria di Madama Chips…
Io: PORCO D-
Julia: CHIARA!! Non si bestemmia!!
Io: PORCA VACCA!!!
Julia: Meglio :)
Mi fiondo vicino al letto di Jack (in realtà mi ci butto a pesce ma dettagli)
Io: Cosa gli è successo!?
Elena: TUO FRATELLO!! ECCO CHE E’ SUCCESSO!! *occhi rossi*
GoGo: E’ più violento di me ce ne rendiamo conto!!
Honey: Poverino l’ha ucciso!!
ChiaraW: E COS’E’ LA PROCESSIONE!?
Io: Mio Dio mio fratello è un furetto morto!!
Esco immediatamente dall’infermeria e corro verso la Sala Grande…lui non c’è! Però ci sono i suoi schiavetti!
Io: *prende Tiger e Goyle e li inchioda al muro* DOV’E’ DRACO!?
Goyle: Ci ha chiesto di non dirtelo!
Basta! IO LI AMMAZZO!!
Io: HO DETTO DOV’E’ MIO FRATELLO!!??
Tiger: E’ andato in bagno!!
Io: *li smolla* Grazie Tiger! *corre verso il bagno*
Ora come ora sarei in grado di entrare anche nel bagno dei maschi…però lo vedo chino sul lavandino a…piangere!?
Io: DRACO!
Draco: *si volta di scatto impaurito* Senti io-
Io: SENTI UN CORNO!!! E POI PERCHE’ PIANGI SCUSA?!
Draco: Io dovevo farlo sennò-
Io: SENNO’ COSA!?
Draco: Non posso dirlo!!
Mi ha stufato! E dato che posso combinare gli incantesimi al mio potere…
Io: Bombarda!
Draco: *schiva* Chiara calmati ti prego!!
Io: REDUCTO!
Draco: Expelliarmus!
Per grazia di Dio schivo il colpo ma la rabbia rimane incessante
Io: LEVICORPUS!
Lui per bloccarmi prova a lanciarmi la maledizione Cruciatus…ma questa non funziona…sono molto più veloce di lui!
Io: SECTUMSEMPRA!
Lo vedo cadere a terra con molti arti rotti e varie ferite sanguinanti per il corpo…la rabbia sparisce e di tutto punto lascia il posto alla tristezza e all’angoscia. Pronuncio qualche formula e bene o male riesco a curarlo
Io: Scusa ma ho dovuto farlo
Lui a malapena riesce a respirare, quindi non risponde. Poi noto uno strano marchio sul braccio… Poi glielo chiederò. Ora lo prendo e lo porto in camera.
Mi smaterializzo direttamente in camera anche se dentro Hogwarts è proibito smaterializzarsi…ma vabbè non mi ha visto nessuno!
Lo faccio distendere sul suo letto e lo copro. Mentre sto per uscire lo sento
Draco: *piangendo* S-scusa
No…non sono in vena di perdonarlo…non ora
Io: Perché l’hai fatto?
Draco: Non posso dirtelo
Io: Cos’è quel marchio sul braccio?
Draco: L’ho fatto con la penna…
Io: Scusa un attimo…
Mi avvicino, prendo il braccio e truscio un dito sul marchio…se fosse penna se ne sarebbe andato…
Io: Non è penna…
Draco: Si ma puoi togliere quella mano che il marchio brucia!?
Io: E perché brucia?
Draco: NON POSSO. DIRTELO!!
Io: *faccina implorante/pucciosa* non ti fidi di me? *voce da bambina di 3 anni*
Draco: Ma certo che mi fido di te!!
Io: E PERCHE’ CAZZ- CAVOLO NON ME LO DICI!!??
Draco: Senti non posso sul serio dirtelo! Ma non capisci? Se te lo dico lui…*si tappa la bocca*
Io: Senti ormai mi stai dicendo tutto…quindi sputa il rospo!
Draco: Se te lo dico lui mi ucciderà…sia a me che a te!
Io: MO IO CHE CAVOLO CENTRO!?
Draco: E LO CHIEDI A ME!??? *per poco non scoppia a piangere*
Io: Ma chi è sto lui?
Draco: E’ un professore…
Io: Di che materia?
Draco: …di Dife-
Io: BLACK!? O.O
Draco: NO!! NO, NO, NO! HAI CAPITO MALE!!!
Io: Se certo…io vado a ucciderlo!
Draco: FERMA QUI!!! TU NON TI MUOVI!! Ormai sai chi è che mi ha fatto sto schifo che brucia in modi atroci…e se viene a scoprire che te l’ho detto ucciderà entrambi…unisciti a noi no?
Io: Tu scherzi vero?
Draco: Dico sul serio!
Io: Ma perché ti sei unito a lui!?
Draco: E secondo te ho avuto scelta!? Lo conosci mio padre! Decide lui al posto mio!!
Io: ANCHE TU CRETINO CHE TI FAI SOTTOMETTERE!!!!!!!!
Draco: Senti…non voglio farti uccidere ok? Ti prego, unisciti a noi!
Io: Se dico si poi posso tornare indietro?
Draco: Ovvio che no
Io: Logico…
Draco: Quindi?
Io: Ok va bene!


La Malfoy è sparita… SE SCOPRO CHE NON HA PICCHIATO IL FRATELLO LA MENO!!
ChiaraM: Ciao…
Io: Ciao. *aria sospettosa*
Julia: Hai menato Draco?
ChiaraM: No… intendevo dire… SI’ CERTO!!
È strana. Molto strana. TROPPO strana.
Io: E’ morto?
ChiaraM: Ci è andato vicino…
Usciamo dall’infermeria e andiamo in Sala Grande per mangiare… BUDINOOO!!
ChiaraW: Elena ma hai le lenti a contatto?
Io: NO!! ANCORA!!
Luna: No è che cambia il colore degli occhi in base all’umore…
Io: Potresti smetterla grazie? E di che colore sarebbero adesso?
Julia: Arancioni.
Io: Prima rossi, poi arancioni… PURE COLOR CACCARELLA A STO PUNTO!!
Mi giro verso il tavolo Serpeverde. Mancano all’appello i Malfoy… OK DECISAMENTE STRANO!!
Punzie: Ora neri…
Io: E’ che sono preoccupata per la Malfoy… Non mancherebbe mai al tavolo Serpeverde… e poi era così strana oggi… mi sa che è successo qualcosa di brutto…
Punzie: Ma no dai, vedrai che è solo preoccupata per Frost… le passerà…
Io: Speriamo sia come dici tu…
ChiaraM: *torna al tavolo con una t-shirt  a maniche lunghe*
Io: LA MALFOY IN MANICHE LUNGHE?!
Punzie: Ora sono verdi amica mia!!
Io: Aspetta un secondo…
Mi dirigo verso il tavolo Serpeverde e mi avvicino a Chiara.
Io: Chiara, scusa, potrei parlarti un minuto?
ChiaraM: Emm… Ok?
Io: Dovrei parlarti in privato…
ChiaraM: Andiamo nella Sala Comune Corvonero?
Io: Non puoi entrarci… sai che è vietato…
ChiaraM: In cortile?
Io: D’accordo.
Scendiamo le scale e arriviamo in cortile. Al che la guardo negli occhi e le dico:
Io: SPUTA IL ROSPO OKAY?!
ChiaraM: MA CHE?!
Io: Ti conosco sai… sei fin troppo strana oggi.
ChiaraM: Non sono affari tuoi…
Io: E sei anche particolarmente calma…
ChiaraM: TI RIPETO CHE NON SONO AFFARI TUOI!!
Io: E come no? Hai tipo una nuvola nera intorno, non parli con nessuno e non sono affari miei?!
ChiaraM: Proprio così.
Io: SENTI… *occhi rossi inquietanti* NON FARMI ARRABBIARE!!
ChiaraM: NON. SONO. AFFARI. TUOI. E poi sei tu quella che non deve far arrabbiare me.
Ok, c’è DECISAMENTE qualcosa di brutto sotto tutta questa faccenda…
Io: A me puoi dirlo.
ChiaraM: *le esce la schiuma dalla bocca a mo di cane arrabbiato*
Io: Emm… Chiara?! CHE SUCCEDE?!
ChiaraM: *le spuntano i canini appuntiti e si mette a ringhiare*
Io: *le vengono gli occhi completamente neri* Chiara che hai?! STAI BENE?!
LeGranger: *spuntano a caso da dietro Chiara* Lupo Mannaro. *spariscono*
Io: Grazie non lo sapevo guarda!! È una sintesi illuminante!
ChiaraM: COME FAI A SAPERLO?!
Io: Sesto senso.
ChiaraM: Prova a dirlo a qualcuno e ti strangolo.
Io: Secondo te lo dico a qualcuno?! E comunque non mi hai detto che hai.
ChiaraM: NIENTE. *inizia a farle male il braccio*
Io: Che hai al braccio?
ChiaraM: NIENTE! *scappa*
Io: Dimentichi che ho le converse amica… *inizia a correre a mo’ di Bolt*
AMMAZZA QUANTO E’ VELOCE!!!!!!!!!!! Ma tra un po’ la raggiungo fosse l’ultima cosa che faccio!!
Fa che inciampi, fa che inciampi!!!
Io: *la fa inciampare con un incantesimo a caso*
ChiaraM: *si rialza e riprende a correre*
Io: *la afferra per un braccio* Eeeee… Troppa fretta!
ChiaraM: TOGLI QUELLE MANI!!
Io: Il braccio ti sta andando a fuoco.
ChiaraM: LEVATI!!
Io: Se non mi dici la verità andrai in giro con me attaccata al tuo braccio stile Koala!
ChiaraM: Ok, se ti levi ti dico tutto.
Io: Non sono mica così cretina!!
ChiaraM: LEVATI COMUNQUE MI FAI MALE!!
Io: Ti sei ferita il braccio?
ChiaraM: Sì… facevo delle pozioni per mio fratello?
Io: Posso vedere?
ChiaraM: NO. Se lo fai ti congelo.
Io: Lo so. Avrai un Koala di ghiaccio.
ChiaraM: LEVATI E BASTA!! *la spinge via*
Io: ASPETTA TORNA QUI!!
ChiaraM: *scappa*
Io: Prima o poi riuscirò a toglierti tutti ‘sti segreti di bocca, tranquilla.
Torno dentro e noto che non è in Sala Grande. Logico. E neanche il fratello. Più che logico.
Punzie: HA GLI OCCHI GRIGI!!
Io: FINALMENTE!!
Punzie: Ora gialli…
Io: Che palle… *si deprime*
Vedo tornare la Malfoy, ho deciso stavolta non la passa liscia!!


Dopo un po’ io e mio fratello torniamo a sederci al tavolo…certo che Elena oggi sta rompendo alla grande!!
Draco: Le hai detto qualcosa riguardo a quello? *guarda il braccio*
Io: Ovvio che no! E poi Elena è anche un po’ fessa a dirla tutta…
Draco: Più che altro è tonta! E’ una Lovegood per Merlino!
Elena: *compare da dietro* MA TONTO CI SEI TU!! E comunque…CHIARA. DOBBIAMO. PARLARE. ORA!!
Io: No, non ho niente da dirti!
Elena: Coooome no!? Sono proprio fessa guarda!
Draco: Beh…
Elena: Zitto Malfoy! *detto alla velocità della luce con la voce dell’oltretomba* Non parlare!
Io: Senti non ho nulla da dirti!! Se non ti dispiace io e mio fratello abbiamo qualcosa da fare!!!
Minchia tra poco dobbiamo vederci con Black e altri Mangiamorte! In teoria io e mio fratello non siamo Mangiamorte…siamo ASPIRANTI Mangiamorte! Il che è ben diverso…
Elena: FERMA QUI! *occhi rossi + voce dell’oltretomba*
Io: SENTI IO NON MI IMPAURISCO PER DUE OCCHI ROSSI OK!? DEVO. ANDARE!!
Elena: Perché altrimenti muori?
Ci ha azzeccato in pieno, ma questo lei non lo sa e non lo deve sapere
Io: Non rompere! In questo periodo ho particolarmente fame e potrei ucciderti!!
Elena: Avanti uccidimi allora sono proprio qui davanti a te!! *saluta con la mano*
Io: MA PER PIACERE!!!!
Elena: Vedi non sai fare del male a una mosca! U.U
Io: Beh a una mosca si…comunque *si avvicina pericolosamente* STAREMO A VEDERE, LOVEGOOD!
Elena: *gli occhi diventano neri*
Io: Caga Lovegood?
Elena: Non lo so guarda!!
Io e mio fratello voltiamo le spalle a Elena e andiamo nell’aula del professor Black (che poi ho scoperto che si chiama Pitch). Stranamente non ho paura…bah! Vabbè…come faccio ad avere caga quando vedo “mio padre”!! Dovrebbe essere illegale il fatto che respiriamo la stessa aria!!
Lucius: Pitch…non credo che Chiara sia pronta per fare la Mangiamorte…è solo una cucciola (nel vero senso della parola) *sguardo schifato*
Io: Taci Lucius!
Pitch: Beh data la sua aggressività direi che è più che pronta!
Narcissa: Beh vogliamo parlare di Draco? E’ solo un ragazzo in fondo!
Lucius: *sussurra qualcosa a Narcissa e a Black*
Allora…non sono di certo conosciuta per il mio controllo della rabbia…QUINDI!
Io: Ma in sintesi perché siamo qui?
Pitch: A spiegarvi quale sarebbe il mio piano no?
Io: Ovvero?
Lucius: Non mancare di rispetto al Signore Oscuro!
SIGNORE OSCURO!! A me sembra un povero sfigato caduto più e più volte nel camino per la sua carnagione grigia!
Pitch: Dicevo…il mio piano sarebbe quello di mettere Hogwarts sotto assedio e diventare il più grande Mago Oscuro del mondo!
CHE!? Ma…ma…NON PUO’!!
Draco: *da un colpo di spalla alla sorella*
Io: *sussurra il più possibile* Che c’è?
Draco: *ri-sussurra il più possibile* Dopo ne parliamo
Dopo quelle che sembrano ORE io e mio fratello andiamo in camera…
Io: Che devi dirmi?
Draco: IO NON ME LA SENTO!!!
Io: Di mettere sotto assedio Hogwarts e così far uccidere tutte le persone a noi care? MANCO IO SAI!!
Draco: *si mette le mani ai capelli* E CHE FACCIAMO!!
Io: Una parola…Doppiogioco
Draco: CHE BELLO AVERE UNA SORELLA COME TE!!! *abbraccia*
Io: Lo so, lo so U.U
Draco: Ma…dovremmo…insomma…dirlo a-
Io: Si Drake dovremmo dirlo agli altri! Non ci vuole l’anima avanti!!
Ci raduniamo tutti (ma popo TUTTI) e spieghiamo…


LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiara e Draco si sono decisi a parlare!! CHE MI VENGA UN COLPO SANTA PACE!!!!
Io: Allora?
Draco: Emmm… Dobbiamo dirvi una cosa…
ChiaraM: In breve, Pitch sta…
Tutti: E CHI E’ PITCH?!
ChiaraM: Scusate, il professor Black. Dunque… cercherà di sottomettere Hogwarts e diventare il più grande Mago Oscuro di tutti i tempi! I suoi alleati si chiamano Mangiamorte e portano questo segno. *lei e Draco si alzano la manica e fanno vedere il braccio*
Tutti: MA WTF?!
IWeasley: MISERIACCIA!!
LeGranger: PER L’AMOR DEL CIELO!!
Wasabi: OH MAMMINA!!
Fred: PER LA MADRE DI MEGATRON!!
Draco: OK, ok. Abbiamo capito!!
Io: *sussurra* Lo sapevo che c’era qualcosa sotto…
Luna: A proposito, il tuo ragazzo sta meglio!
ChiaraM: YEEEEEEEEEEE!!!
Draco: *sbuffa*
ChiaraM: TU STA ZITTO!
Al che siamo in 22 contro quella mammoletta di Black!! SIAMO SWAG!!!
Io: Scusa Chiara quanti erano i Mangiamorte?
ChiaraM: 4…
Draco: Si ma alla riunione ce n’erano 4… in realtà ce ne sono a centinaia!
Io: Bene, avremo bisogno di rinforzi… siamo solo in 22!
Harry: COME SOLO?!
ChiaraM: Sì sfregiato.
Draco: Ha preso da me!! *sguardo orgoglioso*
ChiaraW: Che bello…
ChiaraM: Io ne vado fiera!! U.U
Bene, ora si fa sul serio. TUTTI CONTRO BLACK!!!!


Angolo autrice;)
Wela bella gente!!
Capitolo un po'... come dire... PAZZO! Sì, pazzo!
bè, ringrazio Chia29, Julia_Granger e Hajar04 x le recensioni!! Siete fantastiche!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, va'!
Un bacio
HH<3







 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters