Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shizuki    22/01/2009    5 recensioni
Shikamaru Nara era un genio.
Tutti lo sapevano, che era un genio.
Forse un po' troppo pigro, ma pur sempre un genio.
Ma chi sapeva che quel genio era una frana con le donne?
[...]
«M-ma io non sono pratico con i bambini!»
«Oh, suvvia, Shikamaru. E' ora che impari! Non è poi così difficile. Gli dai la pappa, gli cambi il pannolino e poi viene la nanna»
«P-pannolino? M-ma signora, io...»
«Osi forse ribattere?!»
~ [# 4 - Shika/Kure]
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Choji Akimichi, Shikamaru Nara
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shikamaru e le sue donne

Shikamaru e le sue donne

# 1 - Incipit



Shikamaru Nara era un genio.
Tutti lo sapevano, che era un genio.
Forse un po' troppo pigro, ma pur sempre un genio.
Ma chi sapeva che quel genio era una frana con le donne?



***




«Chouji?»
Proferì una voce proveniente di fianco al nominato che, sentendosi chiamare, girò il capo verso il suo possessore.
«Che c'è, Shikamaru?» masticò, prendendo una patatina dal sacchetto quasi vuoto.
Il Nara sospirò, socchiudendo gli occhi, che contemplavano il cielo azzurro con aria annoiata.

«Tu hai mai capito le donne?»

L'Akimichi smise di mangiare, guardandolo stranito e a bocca aperta. Il suo migliore amico non aveva mai accennato all'argomento, se non per lamentarsi - ma in fondo Shikamaru considerava "una seccatura" praticamente ogni cosa. Pertanto le donne non erano di certo un'eccezione.

Il Nara sentendosi osservato in modo strano - Choji aveva assunto le sembianze di un pesce palla con occhi e bocca della stessa forma -, arrossì appena e concluse il discorso con un «Ah, lascia perdere» e si girò dall'altra parte, dando le spalle all'altro.

Intanto le nuvole continuavano a scivolare, come se il cielo fosse stato un fiume che scorre, tranquillamente.
Choji sorrise, infilando nuovamente la mano dentro il sacchetto e tirando fuori l'ultima delizia rimasta.


«Se non le capisci tu, che sei un genio, figurati io!»


E se la mise in bocca.


***





Angolo dell'autrice:

Salve a tutti! ^^ E' la prima volta che mi cimento in una fanfiction con Shikamaru come protagonista ò_o. Personalmente è un personaggio che adoro e che allo stesso tempo mi fa tanta tanta pena X°D! Perché viene continuamente sballottato da un paring all'altro ed è in mezzo ad una "guerra" continua fra mosche bianche, nere, verdi, rosa, a pallini, a strisce... e quant'altro! E visto che io non so ancora decidermi da che parte schierarmi, ho deciso di scrivere questa fanfiction che pone proprio il problema del Nara (ed il mio XD). E così grazie all'aiuto di Chouji (*^*) riusciremo a scoprire quale tra queste donne è quella giusta per il nostro svogliato.
Non aggiungo "OOC" (almeno per ora) perché non so che piega prenderanno i personaggi, ma se a voi sembra che ci cado, ditemelo senza problemi, che lo aggiungo ^^!
Ah, dimenticavo: vi prego però di non cominciare a dire cose del tipo "Viva le ShikaIno, le ShikaTema fanno schifo!", perché non è una battaglia questa, ma solo un innoquo esperimento ^^" (mal riuscito, aggiungerei XD)!
A parte questo, grazie a tutti quelli che leggeranno queste righe *^*!
Lasciatemi qualche commentino, please ç_ç!
Shizuki



Indice capitoli:



# 1 - Incipit
# 2 - Ino
# 3 - Temari
# 4 - Tayuya
# ? - Hinata (forse)
# ?  - Kurenai (forse)
# ? - Shiho




Potrei aggiungere anche altre coppie, dipende da voi!
(purché siano etero, vi ricordo che il titolo è "Shikamaru e le sue donne" XD!)
Kiss^*^






  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizuki