Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    22/01/2009    1 recensioni
è arrivato il momento della resa dei conti..Naruto e i suoi amici ce la faranno a sconfiggere Akatsuki?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kis:"Preparati. Arte dell'acqua: Grande Inondazione!" In men che si dica la zona venne avvolta dall'acqua Sas:"Fai attenzione,la sua spada assorbe chakra" Lee:"Tranquilli,oggi il loto risorgerà" Ne(pensiero):"Ancora quella frase" Lee prese qualcosa dallo zaino Lee:"Ti batterò con queste" Prese due paia di nunchaku Kis:"Ohoh,sarà divertente" Estrasse Shameada e si gettò alla carica. Rock Lee fece lo stesso. Ci fu un susseguirsi di colpi Na:"Devo dire che sono sopreso,nelle arti marziali supera sia me che Kakashi" Sas:"Lo stesso vale per me" Lee:"Tifone supremo della foglia" Kisame parò il colpo con la spada,ma la forza del colpo lo fece indietreggiare. Kis:"Arte dell'acqua: Esplosione aquati.." Ma Lee non gli permise di agire Kis:"Maledetto" Lee:"Oggi mi vendicherò" Il modo in cui Lee usava le sue armi era incredibile,parava e attacava Kisame. I due erano pari e non si potevano fare delle previsioni. Kis:"Ehehehe,niente male moccioso. Ora ti faccio vedere qualche giochetto" Tolse le bende a Shameada mostrando l'enorme ammasso di squame Lee:"Fatti sotto(pensiero)è nel suo ambiente naturale,non va bene" Kis:"Iniziamo la tua macellazzione!" Il colpo che Kisame gli inferse fu potente,non solo gli ditrusse un nunchaku,ma gli lacerò il fianco. Lee:"Ghaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" Ten e Ne:"Lee!" I due cercarono di soccorrerlo Lee:"Non avvicinatevi,lui è mio!" Kis:"Coraggioso,ragazzino" Lee:"Anf..anf..posso ancora combattere" Kisame cercò di colpirlo usando la spada come boumerang,ma Lee la afferrò e la rimandò indietro. Kis:"Dovresti stare più attento" Un'altro Kisame era apparso dietro di lui Kis:"Arte dell'acqua: Prigione acquatica" Lee venne imprigionato Kis:"Ahahahaha,sei fregato" Lee:"Dannazzione..urgh" Ki:"Dobbiamo aiutarlo" Alcuni di loro fecero per muoversi,ma Naruto,Shikamaru e Sasuke li bloccarono Cho:"Ma Shikamaru" Shik:"Lasciate stare,questa è una battaglia in cui non si può interferire" Ne:"Ma Lee potrebbe morire,ditelo anche voi" Ma nè l'Uzumaki,nè l'Uchiha risposero. Shik:"è una cosa fra lui e quel tizio. Vorrei aiutarlo,ma non ci possiamo fare nulla" Intanto Lee era svenuto,nel suo subconscio sentì una voce Ga:"Rock lee,mi senti?" Lee:"Uh?M-maestro Gai,è veramente lei?" Ga:"Si ragazzo mio,ma cosa stai facendo?Stai perdendo quel tizio che mi ha ucciso" Lee:"C'è l'ho messa tutta maestro,ma non ce la posso fare" Gai gli diede uno dei suoi soliti pugni punitori Ga:"Che cosa dici!" Lee:"Nemmeno lei non c'è l'ha fatta,che speranze ho io" Ga:"Ti sottovaluti ragazzo mio,sei divenato più forte di me. Puoi batterlo,dimostra il tuo nindo. So che puoi farcela" Lee:"Lei ha ragione" Ga:"Mostra a tutti la potenza che abbiamo creato assieme,mostra la vera forza del Loto,ragazzo mio" Lee:"SI!La forza della gioventù mi aiuterà" Ga:"Bravo ragazzo mio,sono sicuro che sarai una grande maestro un giorno" Lee:"Mi spiace quello che le è successo" Ga:"Non preoccuparti,è stata una morte onorevole ed era il modo in cui me ne volevo andare. Ma sappi una cosa..sono fiero di te,tu sei come un figlio per me. Cresci e diventa la persona che dimostra che anche senza un'abilità innata si può essere grandi ninja" Lee:"Lo farò maestro..lei è stato come un padre per me,non la dimenticherò mai" Ga:"è ora che tu ritorni. Un'ultima cosa,torvati una ragazza e vedi di far abbassare la cresta a Naruto e Sasuke" Lee:"Lo farò" Tutto si fece chiaro Lee(pensiero):"Grazie di tutto maestro,le prometto che mi impegnerò con tutto me stesso..Prima porta,seconda porta,terza,quarta,quinta,sesta,settima e..ottava porta!" Kisame sorrideva,non solo stava assorbendo il chakra del suo avversario,ma era ancora in piena forma,poi però Kis:"Ma che diavolo succede?" Lee:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" Rock Lee venne avvolto da un chakra verde e con un'enorme forza si liberò dalla prigione e colpì Kisame allo stomaco. Na:"Guardate" Lee continuava ad attaccare Kisame senza sosta Kis:"Che succede?Dove prende tutta questa energia?" Lee:"Per te è finita!IL LOTO è RISORTO!" Con un'enorme velocità,colpì Kisame spedendolo in aria Kis:"Maledizione!" Cercò di colpirlo,ma Lee fu più veloce e gli assestò un poderoso calcio spedendolo sempre più in alto. Lee:"PAVONE DEL MATTINO!" Ne:"Ma quella è la tecnica del maestro Gai" Al termine dell'attacco Kisame precipitò,ma venen afferrato da Rock Lee. Lee:"Credevi che fosse finita?Non avrò pace finchè non ti ridurrò a brandelli" Afferrò Kisame e Lee:"LOTO TERRESTRE FINALE!" La tecnica distrusse interamente la zona,provocando un'immensa voragine. Fortunatamente gli altri si erano salvati,Shino aveva eretto una cupola di insetti. Ten:"Quel pazzo,ha rischiato di ammazzare anche noi" Sas(pensiero):"Che potenza" Na:"Hinata,il sopracciglione sta bene?" Hi:"S-si" L'enorme voragine era sommersa dalle acque,Lee agonizzava dalla stanchezza ed era appoggiato su una roccia. Osservava il cadavere di Kisame a qualche metro di lui. Lee:"Anf..anf..anf..ci..anf..anf..sono..anf..anf..riuscito" Ma poi si sentirono delle risa Kisame si rialzò Ne:"Non è possibile,è sopravvissuto" Kisame era parecchio ridotto male,il braccio destro gli penzolava ed era ricoperto di sangue che gli scolava dalla testa. Si limitò ad afferrare Shameada Kis:"Adesso..anf..anf..urgh..è il momento che tu muoia" Lee si rialzò con fatica Lee:"CHE TU SIA MALEDETTO!" Sak:"Oh no,Rock Lee si è trasformato di nuovo. è troppo pericoloso!" Sas:"Non penso abbia altra scelta" Ten:"Non possiamo fare nulla,oh Neji" Ne:"No..non possiamo" Shik:"Questa è la fase finale dello scontro"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82