Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    22/01/2009    1 recensioni
è arrivato il momento della resa dei conti..Naruto e i suoi amici ce la faranno a sconfiggere Akatsuki?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kis:"é da tanto tempo che non mi impegno così..dovrò usare la mia arma segreta" Kisame si mise a quattro zampe,i capelli si allungarono,le zanne si affilarono e spuntarono delle pinne. Kis:"Grrr..preparati al macello" Lee:"Fatti sotto!" I due ricominciarono a combattere,erano veloci(entrambi trasformati),ma Kisame stava mettendo il ninja verde in seria difficoltà,evocava turbini di acqua che sfioravano Lee. Lee(pensiero):"Nemmeno con tutte e otto le porte lo posso bloccare" Kis:"Sei finito!" Era apparso davanti a lui e lo aveva colpito in pieno. Lee si accasciò a terra..aveva le costole rotte. Kis:"Adesso non mi scappi" Kisame iniziò a colpirlo con calci,mentre Lee urlava di dolore. Kis:"Ahahahahah" Ne:"Maledetto" Cho:"Calmati Neji" Ten:"Dobbiamo fare qualcosa..lo sta ammazzando" Shik:"Non potete,pensate come si sentirà Lee se lo aiutate" Ne:"...non ci perdonerebbe mai" Shik:"Esatto" Na:"Non dovete preoccuparvi,quando Kisame gli darà il colpo di grazia lo fermeremo,anche se sono convinto che il sopracciglione vincerà" Ki:"Se,come no" Na:"Tsk" Intanto Kisame Kis:"Arrenditi,cedi..implora pietà e ti eliminerò senza più soffrire. Ahahahahahah" Cercò di dargli un calcio ma Lee lo bloccò Kis:"Cosa?" Lee:"Gh..piuttosto che chiedere pietà mi uccido. Sappi una cosa..anf..anf..non perderò contro uno come te!" Con un potente montante colpì Kisame Kis(pensiero):"Come fa a muoversi..me la pagherà"iniziò a sogghignare"userò la mia tecnica speciale" Kisame iniziò a concentrare del chakra sulla bocca Kis:"é la tua fine" Lee(pensiero):"Sono sfinito..non ce la faccio più,quel bastardo ha vinto" Na:"Oh no!" Shik:"Lee è nei guai" Ki:"Dobbiamo intervenire?" Sas:"No,non ancora" Lee era senza forze,poi sentì una voce Gai:"Ti arrendi così?Mi deludi Lee" Lee:"Maestro Gai" Gai:"Dov'è finita la forza della gioventù?" Lee:"Non ho forze maestro" Kis(pensiero):"Poverino,per la disperazione si è messo parlare da solo" Gai:"Forza,sai che c'è solo una cosa da fare" Lee:"S-si riferisce a.." Gai:"Hai il mio permesso,ma non devi usare questa tecnica mai più" Lee:"SI!" Si mise nella posizione del loto Lee:"..." Kis:"Uh?" Ne:"Che vuole fare?" Lee:"NONA PORTA: ANIMA!" Venne circondato da un'immensa quantità di chakra e mise le mani congiunte(alla kameamea). Na:"Una tecnica a concentrazione,eh" Lee:"Preparati!ONDA-DELLA GIOVENTù!" L'enorme onda verde venne scagliata,la stessa cosa fece Kisame Lee:"GHHHHHHH" Kis:"GGGGHHHHHHHHH" Kisame stava vincendo Cho:"Così lo ucciderà!" Ten e Ne:"LEE! Gai:"Forza Lee,usa tutta la tua potenza" Lee:"Ci sto provando" Kis:"Adesso raggiungerai quel debole del tuo maestro" Qualcosa si risvegliò nel giovane Lee:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" L'onda verde travolse Kisame e genrò una tremenda esplosione. Dopo un pò essa si disperse,i ninja di Konoha si erano protetti con una cupola di insetti creata da Shino. Sak:"Andiamo da Rock Lee" Gli undici accorsero il loro compagno,questo era svenuto,ma notarono con un leggero sorrisetto Sak:"Merda..il battito è debole e queste ferite. Ino,Hinata venite a darmi una mano" Hi e In:"Si" Le tre ragazze,con l'aiuto di Tenten iniziarono a curare Lee. Na:"Che potenza" Sas(pensiero):"Nemmeno io sarei potuto sopravvivere" Poi si voltò sentendo un rumore,era Kisame,a quanto pare era ancora vivo..era ora di finirlo. Ki:"Le ragazze hanno detto che Lee è gravemente ferito,dobbiamo portarlo subito al campo più vicino" Na:"Si,è meglio" Cho:"Aspettate,dov'è Sasuke?" Shin:"A finire il lavoro" I ragazzi capirono L'Uchiha si trovava davanti a Kisame,le braccia erano andate e gli mancava una gamba. Kis:"Gh..t-tu?" Sas:"é ora che tu sparisca" Kis:"N-non posso credere di essere stato battuto da un moccioso" Sas:"L'hai sottovalutato"attivando il chidori sulla mano sinistra"non preoccuparti, Madara ti raggiungerà presto" Kis:"NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO!" Sasuke gli trapassò il torace uccidendolo,poi raggiunse gli altri,ma non prima di aver preso la shameada. Na:"Hai fatto?" Sasuke si limitò ad annuire Cho:"Che ci fai con quella spada?" Sas:"La porto a Suigetsu,e Lee?" Shik:"Le condizioni sono critiche,dobbiamo portarlo subito al campo" Si avvicinarono alle ragazze Ne:"Come sta?" Sak:"Abbiamo bisogno di strutture,dobbiamo arrivare al quel campo alleato" In:"Ma ci vogliono delle ore e Lee non può attendere" Na:"Non c'è problema,la volpe di Konoha è qui" Sak:"Non è il momento" Na:"Invece si,aspettate"fece dei segni"Tecnica del richiamo!" Apparve una volpe nera gigantesca Kob:"Naruto,che diavolo vuoi!" Na:"Ho da chiederti un favore,un mio amico sta morendo. Portaci al campo alleato" Kob:"Mi hai preso per un taxi?" Naruto lo guardò torvo Kob:"Va bene..salite" Na:"Andiamo" I ninja salirono Kob:"Tenetevi forte"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82