Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    21/07/2015    0 recensioni
Un membro importante dei Volturi è stato ucciso misteriosamente. Dall'odore si capisce che è stato un rumeno, ma chi? Una vampira è inviata a scoprire chi è il colpevole, ma una volta lì scoprirà qualcosa che cambierà la sua vita indelebilmente.
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Jane, Stefan, Vladimir, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~(Jane)
Non potevo crederci. Era lì, in carne e ossa, vivo e vegeto! Beh forse vivo non proprio, ma era lì. Davanti a me. Anche lui sembrava sorpreso e lo capivo. Ero quasi morta fra le sue braccia.
"Jane? Sei proprio tu?", mi chiese.
Annuii e ci abbracciammo. "Mi sei mancato! Credevo fossi morto", dissi.
"Anch'io. Quel giorno credevo fossi morta tra le mie braccia".
"Non lo ero ma mancava poco. Il vampiro che mi ha trasformato è arrivato appena in tempo. Pochi minuti più tardi e il veleno non avrebbe fatto in tempo a entrare in circolo".
"Chi è che ti ha trasformato?".
Potevo dirglielo? Forse più avanti, per il momento non potevo rischiare. "Non posso dirtelo... Ma lo farò, te lo prometto".
"Ok. Mi fido di te".
"E qui mi faccio chiamare Helen. Il mio vecchio nome mi ricorda cose poco piacevoli e non voglio che succeda".
"Ok. Ti chiamerò così se ti fa piacere".
"Grazie". Gli avrei detto la verità, un giorno. "Dove sei stato in tutti questi anni?".
"Stefan mi ha trasformato e ho vissuto qui. Prima di lasciare la città ho ucciso quelli che ci avevano fatto del male. Tu invece?".
Ok, bugia in arrivo! "I Volturi hanno visto che avevo il potere di creare un'illusione di dolore e volevano che entrassi nel loro clan. Ho rifiutato e allora mi hanno rinchiuso nelle prigioni. Credevano che con la forze mi avrebbero convinto. Sono qui perchè voglio preparare un vendetta". Mentire a mio fratello era come una pugnalata nel petto, ma non potevo rivelare il vero motivo per cui ero lì rischiando che spifferasse tutto.
"Che crudeltà!".
Bussarono alla porta. Entrò Jack, il ragazzo che mi aveva accompagnato in camera e un altro vampiro, un po' più robusto.
"Lei è la nuova arrivata, Helen. Scusate il disturbo, ma Alejandro voleva conoscerti", disse Jack.
Mi prese una mano e la baciò. "Incantato bellezza", disse Alejandro.
"Piacere mio", dissi.
Mi ricordavano Demetri e Felix, i miei compagni di squadra.
"Noi stavamo per uscire a caccia. Venite con noi?", chiese Alec.
"Perchè no?! Andiamo!", disse Jack.
Uscimmo a caccia. Scoprii che Alec aveva il potere opposto al mio. Io creavo dolore, lui lo annullava.  Se i Volturi avessero saputo di lui lo avrebbero di certo voluto e molto probabilmente sarebbe stato nella Guardia.
Ammetto che il sangue rumeno è meno dolce di quello italiano, ma era comunque buono.
"Quindi lei è tua sorella? Sono contento che vi siate ritrovati!", disse Alejandro.
"Sì, ma non deve saperlo nessuno. Almeno per il momento. Non sappiamo come reagiranno Vladimir e Stefan. Se non hanno voluto provare a trasformarla anni fa non penso che accetterebbero la sua presenza. Almeno non ti hanno riconosciuta, ma quel giorno eri irriconoscibile e anche il tuo odore era diverso".
"Quindi sei tornato sulla sua tomba a piangere ma lei non c'era?", chiese Jack.
"Come sulla mia tomba?", chiesi.
"Chiesi che ti seppellissero, ma a quanto pare non l'hanno mai fatto. Mi hanno mentito!", disse Alec.
Il campanile suonò le 18.00. "Dobbiamo rientrare, abbiamo il turno di guardia", disse Alec.
Mi accompagnarono in camera. Una volta sola presi il cellulare e salii sulla torre. Mi avevano detto che lì non c'era mai nessuno che ti ascoltava e che era un posto dove potevo andare se avevo voglia di stare sola.
Composi il numero di Aro e cliccai il tasto verde. Dopo due squilli aveva già risposto.
"Tutto bene? Sei arrivata?", mi chiese.
"Sì. Ho ritrovato anche mio fratello, non mi sembra vero!", dissi.
"Sono felice per te! Hai scoperto qualcosa?".
"No, ma ho conosciuto due amici di Alec e forse loro potranno dirmi qualcosa. Devo solo farli fidare di me".
Gli raccontai in breve quello che era successo quel giorno. Era la nostra prima e ultima telefonata prima del mio ritorno. Mi sarebbe mancato da morire!
"Devo lasciarti, sono qui da molto tempo".
"Ok, fai attenzione".
"Certo, non preoccuparti".
"Ti amo".
"Ti amo".
Chiusi la chiamata e guardai le stelle, mentre cancellavo la chiamata prima che qualcuno la vedesse.

Note: finalmente si sono incontrati!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao