Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: honeyzen123    22/07/2015    2 recensioni
" Ci saranno sere dove il peso sarà troppo da poterlo sostenere da sola, dove le persone che ami non ci saranno, dove anche la più semplice delle cose perderà il suo significato; allora guarda il cielo, verde e brillante come uno smeraldo. Vorrà dire solo una cosa; lei sarà con te." mi disse e voltandosi se ne andò.
Con la partecipazione di Jacques Offenbach, personaggio creato da TheDevil.
Consiglio vivamente la lettura della serie " Offenbach' s Chronicle" per saperne di più!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cobra, Kinana, Lluvia, Mirajane, Natsu, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La squadra più potente mai stata formata si stava preparando per partire dalla gilda di Fairy Tail in cerca delle ragazze rapite.
 
Il perfetto incipit per un film d'avventura da guardare in tutta tranquillità seduti su una poltrona di un cinema con magari dei croccanti popcorn ad accompagnare la visione.
 
Purtroppo non si trattava di una storia inventata, era la realtà; anche se non ti piace non puoi andartene e smettere di guardare, devi andare avanti.
E questo i maghi di Fairy Tail lo sapevano bene.
 
Ormai era deciso, sarebbero partiti in cerca di tracce che li avrebbero ricongiunti alle loro campagne; i prescelti erano ovviamente i due eterni amici/rivali  Natsu e Gray, ormai tutti in gilda sospettavano eventuali relazioni tra i due e la maga degli spiriti stellari e l'element four dell'acqua, perciò la loro presenza era scontata.  Ai due si aggiunsero Gajeel e il suo fedele exeed Lily.
Quello che sorprese tutti, però, fu l'intervento di Laxus nella missione; nonostante fosse il mago più forte di Fairy Tail (*), non era solito unirsi alle "missioni di salvataggio" e nessuno, ad esclusione della sua squadra, sapeva perché quella volta fosse diverso.
Neanche a dirlo che si aggregarono al gruppo pure i raijinshuu che mai avrebbero lasciato solo il loro capo in una missione, ed Elfman, in pensiero per la sorella e sopraffatto da un istinto di protezione nei confronti di Ever.
 
Una volta che tutti furono pronti i dragon slayers cominciarono a fiutare gli odori per avere almeno una direzione.
Quasi cronometrati i tre indicarono la stessa direzione contemporaneamente. Era il perfetto Sud.
 
 
Inizialmente cominciarono la ricerca a piedi, ma ben presto si  resero conto che l'obiettivo era più lontano di quanto immaginassero e furono costretti a prendere un treno.
 
- Non è possibile che ogni santa volta che salite su un treno dobbiate vomitare l'anima, sbrigativi a trovare una  soluzione- urlò Gray esasperato dai lamenti di Gajeel e Natsu
- Tzè,  dilettanti, nonostante anche Laxus sia un dragon slayer, non si riduce a tanto solo per uno stupido treno- Evergreen non aveva smesso un istante di parlare e chiunque avrebbe preferito buttarsi da un dirupo, piuttosto che ascoltare anche solo un'altra parola della fata.
-Questa volta le devo dare ragione,vomitare non è da UOMO!- il solito Elfman questa volta avrebbe fatto meglio a stare zitto, infatti esplosero tutti in un -BASTA!- assordante.
Tutti o quasi, Gajeel e Natsu infatti si erano limitati ad un mugolio di disapprovazione e Laxus si era astenuto ; in effetti era dall'inizio del viaggio che non spiccicava parola perso nei suoi pensieri, volti a chissà chi.
 
 
 
 
Nel frattempo...
 
- Non sta dormendo- dal buio della stanza attigua a quella delle ragazze uscì un uomo;un uomo mascherato.
 
Si riuscivano ad intravedere i lunghi capelli nero carbone, degli scorci di pelle chiara e curata ed un fisico scolpito.
 
Qualsiasi ragazza sarebbe caduta ai suoi piedi
, la maschera nera con ricche decorazioni rosse inoltre contribuiva a creare un alone di mistero attorno alla figura e la voce incredibilmente sensuale sarebbe stata in grado di ipnotizzare .
 
Nessuna delle ragazze però sembrava attratta in alcun modo dall'uomo, forse per via della nota crudele nella voce o per la scintilla in quelli che avrebbero dovuto essere gli occhi.
 
- Chi sei e cosa vuoi da noi!?!- strillò Lucy contro il mascherato
- Non preoccuparti biondina,non vi vogliamo fare male- rispose l'uomo.
- Ah sì, bhe certo, ed è proprio per questo che siamo legate e la nostra amica non si sveglia, molto logico!- Kana era al limite della sopportazione.
-La vostra amica si sveglierà presto, Mirajane è troppo forte per quel misero incantesimo, il bello non è ancora arrivato! -disse l'uomo mentre con cautela si toglieva la maschera.
 
Le ragazze poterono vedere due magnifici e magnetici occhi rosso cremisi ed viso altrettanto stupendo dai tratti delicati ma sensuali.
 
Subito dopo arrivarono altri due uomini, entrambi con una maschera in mano.
 
Come il primo, gli ultimi arrivati erano dotati di una bellezza inaudita.
Entrambi avevano dei bellissimi e lucenti capelli neri, un sorriso inquietante sulle labbra e,come se non bastasse, gli occhi dei due sembravano scrutarti ne profondo.
 
Il più alto dei due era dotato di occhi giallo ambra che si abbinavano perfettamente alla pelle abbronzata dell'uomo, mentre l'altro ne aveva un paio viola scuro , impossibili da evitare, profondi ed ipnotizzanti; la pelle lattea forniva un notevole contrasto con essi e con le polpose labbra rosa acceso.
 
- È un piacere avervi qui ragazze, io sono Seth, mentre i miei compagni si chiamano Azeto e Akash-  fu il più alto a parlare indicando prima il ragazzo degli occhi cremisi, poi quello dalla pelle color latte.
 
- Spero che vi troviate bene durante la vostra permanenza da noi- concluse Azeto con un sorriso ammaliante.
 
 
 
*: so che  ufficialmente è Gildarts,ma secondo me potenzialmente Laxus potrebbe molto di più rispetto a ciò che mostra e potrebbe benissimo batterlo. Che volete farci amo quel ragazzo!
 
 
 
angolo dell'autrice:
Nonostante il caldo opprimente, sono riuscita a finire anche questo capitolo! Dopo giorni barricata in casa sotto l'aria condizionata, uscire è stato un suicidio!
Come si fa a resistere a questo caldo?  Quanto rimpiango l'inverno...
Ma bando alle ciance , ecco il nuovo capitolo dove si presentano i tre uomini mascherati,chissà chi saranno? mhahahahaha non è ancora il momento di scoprirlo !
Se siete curiosi di come andrà a finire continuate a leggere e fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto
un bacione
Honey 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: honeyzen123