Serie TV > Everwood
Segui la storia  |       
Autore: DAlessiana    22/07/2015    2 recensioni
L’adolescenza è quella fascia d’età che va dai 13 ai 19 anni, dove si è troppo piccoli per fare i grandi e troppo grandi per fare i piccoli. Un periodo fatto di incertezze e confusione ma, dopotutto, è un periodo indimenticabile. (Irv)
Una mia visione personale di "Everwood" come sarebbe stato se il gruppo: Ephram, Brigth, Colin e Amy si fosse formato fin dall'inizio. E' la prima fanfiction che pubblico in questo fandom, spero di fare un buon lavoro!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Abbott, Andrew 'Andy' Brown, Bright Abbott, Ephram Brown, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita è fatta di piccole felicità insignificanti, simili a minuscoli fiori. Non è fatta solo di grandi cose, come lo studio, l’amore, i matrimoni, i funerali. Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive. (Irv)

Era passato un anno dalla recita scolastica ed in un anno possono cambiare molte cose e chi meglio di Ephram poteva saperlo?
Pensò con un velo di nostalgia a tutto quello che aveva fatto insieme ai suoi amici nell'arco di quell'anno, mentre guardava una foto di gruppo scattata nel ritrovo di ragazzi di quella cittadina.
Bright e Colin, grazie alla borse di studio per lo sport, erano andati al collage, mentre le ragazze ed Ephram iniziava l'ultimo anno scolastico.
L'estate passata, senza esagerare, Ephram l'aveva definita la più bella trascorsa nella sua vita e ripensò ad essa mentre scostò lo sguardo dalla foto di gruppo ad una che ritraeva lui e Laynie al concerto del loro gruppo preferito.
Prima della partenza di Colin e Bright, avevano deciso, di come accordo, di scegliere un ciondolo che rappresentasse la loro amicizia e ad Amy venne in mente di usare il pezzo di un puzzle, perché loro erano come dei pezzi completamente opposti, ma che si incastravano alla perfezione. Tutti furono d'accordo con lei e così, messi insieme i soldi, andarono a comprare cinque pezzi di puzzle.
Bright, Colin ed Ephram, lo avevano messo come portachiavi, mentre Amy come collana e Laynie lo aveva fatto attaccare al bracciale che le aveva regalato Ephram. Grazie a questo ciondolo, anche se si fossero allontanati, sarebbero stati sempre insieme come supporto morale a tutti.
Con questi pensieri, Ephram, prese lo zaino e si avviò a scuola, pronto ad iniziare l'ultimo anno della sua carriera scolastica ad Everwood.
***
Anche per il dottor Brown l'anno trascorso fu un anno piuttosto tranquillo e, dopo essersi messo d'accordo con il dottor Abbott di come gestire le ferie, poiché un po' di relax se lo meritavano anche gli unici due medici della cittadina, si era potuto godere anche lui un po' d'estate. Nonostante i buoni rapporti, senza ironia da parte di Harold, mantenuti per i mesi estivi, Andy sapeva che sarebbe tornato tutto come prima e che il dottor Abbott non avrebbe smesso di arrivare di prima mattina solo per prendere il posto migliore per l'auto oppure di accusarlo di avergli rubato i pazienti. Ormai il dottor Brown si era abituato e sapeva che, anche se non lo dimostrava, gli voleva bene dopotutto.
Sorrise, prendendo tra le mani la sua ventiquattrore, regalo di Delia ed Ephram “Così sembrerai un vero dottore. E' stato un idea di Delia.”, gli aveva detto suo figlio porgendogli la valigetta ed Andy aveva sorriso per l'ultima affermazione. Si passò una mano sulla folta barba ed uscì di casa, pronto a ricominciare.
***
Quando Ephram arrivò davanti scuola, fu accolto da Laynie ed Amy con un sorriso, avrebbe voluto passare a prendere la sua ragazza, ma Amy glielo aveva proibito perché per loro era una sorta di rito arrivare insieme a scuola.
“Pronto per l'ultimo anno?” chiese Amy, dopo averlo salutato con la mano. Ephram, prima di rispondere all'amica, andò da Laynie per darle il buongiorno con bacio e l'altra, al contrario dei ragazzi che avrebbe scherzato facendo finta di vomitare, sorrise alla tenera scena che aveva davanti.
“Alzarmi presto è stato un trauma! Comunque sì, sono pronto. E tu?” rispose il giovane Brown, anche se il pensiero di rivedere la signora Ronald non lo rincuorava per niente.
“Tranquillo, la professoressa Ronald è stata trasferita in un'altra città” disse Laynie, come se avesse letto nel pensiero il suo fidanzato.
“Questa sì che è una bella notizia!” esclamò il ragazzo, contento per essersi liberato di quella professoressa acida quanto un limone.
La campanella suonò ed i ragazzi corsero dentro, di certo non volevano arrivare in ritardo il primo giorno.




-Eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa storia...Non credevo di dirlo, ma mi mancherà un po' scrivere su questi ragazzi e, soprattutto, su Ephram <3
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita capitolo dopo capitolo, siete stati la mia forza! <3
Ringrazio di cuore chi ha inserito la storia nelle preferite: londongirl12_, Mave e MiniGD
Ringrazio di cuore chi ha spesso un po' del suo tempo prezioso per recensioni: reggina, piumetta8, Mave e MiniGD
Un grazie speciale lo riservo per due persone, che mi hanno seguita e sostenuto sempre, anche attraverso messaggi: Mave e MiniGD, siete fantastiche <3
Un bacio a tutti e, semmai tornerò a scrivere in questo fandom, spero di ritrovarvi! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Everwood / Vai alla pagina dell'autore: DAlessiana