Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tayuya96    22/01/2009    5 recensioni
Naruto, Gaara e altri ninja partono per una missione che consiste nell'eliminare un terribile demone. Apparentemente semplice, ma quando si troveranno davanti a una ragazza dai lunghi capelli argentati, suo fratello maggiore, gli abitanti di un villaggio terrorrizzato e la minaccia dell' alba capiranno che le loro vite sono in pericolo...
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

rikku091=

CIIIAAAAOOOO!!!!!MI sei mancata T_T…Sono felice che tu sia tornata *commossa*

Ti ringrazio per la recensione ma mi devo anche scusare U_U Nell’ altro capitolo non ti ho risposto perché quando ho scritto i ringraziamenti, il tuo commento non c’era ancora…Ancora pietà…Se per caso ci incontrassimo hai il diritto di picchiarmi!

Saiyo83=

Hello!Davvero ti è piaciuto il mio capitolo *_*

Arigato!^^

Spero che sia venuto bene questo capitolo…

GRAZZZZZZIE PER IL SUPPORTO MORALE DURANTE!

Kiss

videl_94=

Ciao sore…Dunque come ti ho detto a scuola Riichi è una sorta di gallina alta quasi come un palazzo^^

Spero di essere stata + chiara ^_-

(Chiarissima-.-NDTUTTI)


Sabaku no Yugy=

O.O

Davvero???

Davvero ti è piaciuta l’idea della anime???

CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*inizia a cantare*

Spero che anche la nuova idea che ho ideato possa piacerti!

BUONA LETTURA!!!


La mano gelida e scheletrica dell’anima premeva stretta intorno al polso di Rioko.

“Che sensazione disgustosa…Mi viene quasi da vomitare”

La ragazza tirò il proprio braccio verso di se provando a staccarsi da quella presa inquietante e sgradevole.

-Stai ferma-Le ordinò quella misteriosa figura.

Rioko rimase turbata sentendosi sempre più male.

-Ehi, ammasso di piume, che diamine vuole questa sciagurata???Mi fa star male!-

-Rilassati, sta semplicemente trasferendo il suo chakra nei tuoi condotti…-

La FP però era totalmente nel panico e continuava a dimenarsi.

-Ferma…-

-Lasciami sgorbio!-

-Silenzio ragazzina-

-Basta!!!!!!!-

-Ti ho detto di stare ferma!-Le urlò il terzo grado conficcandole le unghie nella carne facendola sanguinare.

“Perché la ferita non si rimargina?!?”

-Vedrai che tra un po’ mi ringrazierai-

Improvvisamente si alzò una leggera brezza che dopo pochi minuti si trasformò in un vento fortissimo.

Intorno alla mano di Rioko si formò uno strato di chakra blu che iniziò a bruciare.

“Ho paura…tanta paura…Shiaku…Fratellone…Ti prego, salvami!”

-Dimenticalo…Solo io posso salvarti e farti vivere felice-

L’aura si estese su tutto il corpo dando a Rioko un’ insopportabile sensazione di bruciore sulla pelle. Il forte vento, oltre a far muovere la chioma della FP, fece alzare il tessuto nero che copriva la gabbia.

La ragazza si scordò del bruciore quando vide quell’orrenda figura. Era una ragazza più pallida di lei,calva,con la testa ricoperta si orrendi e disgustosi segni.Le guance erano scavate nel viso e gli occhi rotondi sporgevano dalle orbite. I denti ingialliti fuoriuscivano dalle labbra viola.

-SHIAKUUUUU!!!!!!-

Vicino alla caverna tutti i Ninja erano riuniti a discutere rumorosamente. Naruto prese la parola:

-Rioko non torna…non si sarà…-

-Da quando in qua sei così pessimista???-

-Senti Shikamaru…qui stiamo parlando di una ragazza che ha perso per sempre la fiducia che riponeva nel fratello!Per uno sciock del genere si diventa pazzi da dolore-

-Grazi mille…sgorbio-

-O_O…Eh eh…scusa Gaara^_^”-

-Comunque dovremmo andare a cercarla-Propose Nara

-OK!!!Allora dividiamoci in gruppi!Così la troveremo più in fretta-Urlò Naruto

-Ma sei scemo?!? Non conosciamo il territorio e se disgraziatamente uno di noi perdesse la strada, sarebbe condannato a morire congelato!!!!!-Lo rimproverò la Shinobi dai capelli rosa.

Dopo quella sgridata i guerrieri si addentrarono nel bosco per cercare l’amica dalla lunga chioma argentata.

Intanto quest’ultima, ancora svenuta, si rigirava sulla neve caduta copiosa in preda ad un incubo.

-Svegliati-

La ragazza si mise seduta sul manto nevoso con uno scatto. Aveva ancora il fiatone dallo spavento e delle gocce di sudore le colavano dalla fronte. Dopo essersi calmata si guardò le mani. Le unghie non si erano allungate ma erano diventate nere e lucide. Tremante iniziò ad accarezzarsi il viso per controllare che andasse tutto bene.Si passò le mani sulle orecchie che si erano appuntite. A un certo punto guardò per terra.Rimase sgomenta.Sulla neve vi erano le sue lunghe ciocche bianche tranciate di netto.Si accarezzò la testa. I capelli le arrivavano a mala pena alle spalle. Scattò in piedi e correndo, raggiunse uno specchio d’acqua ghiacciato e guardò la sua immagine riflessa.Si ritrovò dei corti capelli corvini tagliati a caschetto.Anche gli occhi erano neri,completamente neri. La pupilla era sparita nello scuro buio dell’occhio.

-Ma…Questa sarei io???-Penso ad alta voce.

Rimase a specchiarsi per alcuni minuti.

-Però devo ammettere che questo taglio mi dona- Disse mettendosi una mano nella chioma scura.

-Mi dispiace solo per i capelli bianchi…Magari papà li aveva neri…Comunque ora non assomiglio né alla mamma né a Shiaku…Shiaku…Me ne stavo dimenticando-

Ad un certo punto udì dei passi.

“Sono loro mi stanno cercando…L’udito si è evidentemente sensibilizzato”

Rioko decise di prendere la strada opposta rispetto a quella percorsa dagli Shinobi stranieri.

“Io gioco in casa,loro non conoscono le scorciatoie al contrario di me…”

Era molto veloce a saltare da un albero all’altro,sembrava volasse e schivava i rami come se nulla fosse.

Dopo neanche dieci minuti era arrivata nei pressi della cavità nella montagna. Anche se l’interno era completamente avvolto nelle tenebre, lei riusciva benissimo a scorgere la figura del fratello sdraiata a terra.

“Anche la vista è migliorata”

(Mi ha fregato gli occhi ndryuuk VATTENE!!!!ndme Ha ragione! ndlight *ç* ndme che ha questa????ndkira   -ç- ammmore dnme  O_O…eheh…emm…devo andare emm…mi sta chiamando L…Ndkira Ma è morto!ndryuuk Zitto!ndkira)

La FP entrò nella grotta.Raggiunse Shiaku.

Il ragazzo aprì gli occhi e vide quella strana figura in controluce che aveva le braccia incrociate.

-Fu…Fuyuku sei tu???-

-Sì certo, come no, aspetta e spera-

-Questa voce-

-Mi hai riconosciuto fratellino???-Disse avvicinando il viso a quello di Shiaku.

-Che vuoi da me?!?-Le domandò con voce bassa e tremante.

-Ucciderti ovviamente!-

-     NOO!!! ASP…-Rioko lo azzittì mettendogli l’indice sulle labbra.

-   Baka…Non mi hai fatto finire di parlare…Volevo anche dirti che ho cambiato idea-

-Riguardo a cosa???-

-Alla tua condanna-

-      Davvero?!?-

-   Certo fratellone^^-

-       Grazie Rioko, grazie! Sei la miglior sorella che si potrebbe desidera!!! Ti voglio bene!-

-        Anche io ti voglio bene,infatti ti ucciderò senza farti soffrire troppo^^…Forse-

-Cosa?!? No Rioko aspetta AHHHHGGGH!!!!!!!!!!!!-

Intanto nel bosco…

-Sentite ragazzi, io devo tornare alla caverna!-Parlò Sakura attirando la tensione.

-Per quale motivo testa di cicca???- L’ interrogò la Shinobi di Suna.

-Devo cambiare le fasciature di Shiaku, non vi preoccupate, ho memorizzato la strada, datemi una ventina di minuti e sarò da voi.-

La Ninja medico partì.

Gli altri guerrieri erano seduti su un grosso ramo quando udirono un grido agghiacciante.

->E’ LA VOCE DI SAKURA!-

FINE 19 CAPITOLO.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tayuya96