Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ehybastaldo_    22/07/2015    1 recensioni
“Non sono stupido, sono solo stufo delle vostre continue e insulse liti!”
“E ti sembra questo il modo giusto per farci smettere una volta per tutte di litigare?” alzai il mio braccio sinistro bruscamente, portandomi con me quello destro di Zayn, che mugugnò prontamente di dolore.
Mostrai al riccio il metallo lucente delle manette che tenevano il mio polso legato saldamente a quello di Zayn, grazie ad un’altra delle splendide idee uscite dalla sua testa.
SEQUEL DI If we could only turn back time (più che altro, è uno spin-off di qualche capitolo, prima del matrimonio). Vi consiglio prima di leggere quella, nel caso non capiate alcune cose.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 7.

 
Aprii gli occhi di colpo e notai la luce della luna illuminare la stanza di bianco. Girai la testa verso il comodino e quando mi spostai per vedere l'orario sul mio cellulare, qualcosa me lo impedì. Quelle manette non le sopportavo più, ma stavolta era il peso del corpo del moro a bloccarmi ogni movimento. 
Ma restava in ogni caso il problema del pezzo di metallo che ci univa: non solo avevano fatto litigare me e Zayn prima di addormentarci, ma adesso mi impedivano di andare in bagno per i fatti miei! 
Per dormire, avevo dovuto indossare uno dei miei top estivi perché non c'era altro modo per coprirmi dal freddo -oltre il peso del corpo di Zayn, perennemente sul mio, anche se poco prima ci eravamo letteralmente presi a parole. Lui insisteva per sfruttare quelle manette per un nostro beneficio personale, ma quando, alla tredicesima volta non riuscimmo a trovare una posizione comoda, sbuffai e mandai all'aria il piano del mio fidanzato. Non era colpa mia se mi ero ritrovata col braccio piegato all'indietro e il suo gomito ficcato nelle costole! Non chiedetemi nemmeno come ci eravamo arrivati a quella posizione.
E comunque adesso dovevo fare pipì e senza svegliare Zayn, potevo solo farmela addosso.
"Zayn." la mia voce impastata dal sonno riempì la stanza silenziosa. Ma il moro non si mosse da sopra il mio corpo e la mia vescica chiedeva pietà. Dovevo svuotarla il prima possibile ed evitare di bagnare il letto. Non l'avevo bagnato nemmeno da piccola, non volevo iniziare adesso. Che schifo!
"Zayn, ti prego, devo fare pipì." stavolta mentre lo chiamavo, lo spinsi leggermente, facendolo smuovere nel letto. Mormorò qualcosa che non riuscii a decifrare e poi lo vidi voltarsi dall'altra parte. Ma era scemo?!
"Zayn devo pisciare!" alzai la voce di un'ottava e il mio ragazzo balzò dal letto, strattonandomi il braccio legato al suo in malo modo. In quel preciso momento ne approfittai per sedermi sul letto. Aveva ancora gli occhi semi chiusi e si guardava in giro confuso. 
Poi mi vide dritta di fronte a lui e si stropicciò gli occhi, sbadigliando.
"Che succede?" mi chiese. Per fortuna aveva perso quel suo umore nero che gli era venuto fuori quando avevo declinato la sua idea di divertirci con quelle manette, la sera prima.
"Devo fare pipì e, a meno che non ti debba trascinare a forza, devi seguirmi al bagno." dissi pacata, guardando i suoi occhi lucidi dal sonno. Era bellissimo pure con i capelli spettinati e quella leggera bava che gli si era asciugata al bordo del labbro, diventando leggermente bianca. 
E io ero di sicuro assonnata se pensavo che perfino la bava era sexy addosso al mio fidanzato. Ma ero innamorata: pure se avesse avuto un neo nero peloso sul naso, mi sarebbe piaciuto. Va be, forse non l'avrei nemmeno guardato in faccia se avesse avuto un neo peloso sul naso, ma al momento non ne aveva e quindi meglio.
"Uhm, ok." biascicò qualche secondo dopo, appoggiando nuovamente la testa sul cuscino.
Che cosa?!
"Zayn!" quasi urlai e lui scattò come una molla, sedendosi sul letto di fronte a me. Le nostre mani legate rimasero a mezz'aria a penzolare tra di noi.
"Ok, ok! Ma non urlare!" si alzò di malavoglia, seguendomi alla porta della stanza e standomi dietro con molta fatica. Mentre percorrevamo il corridoio, mi girai per un momento e riuscii a vedere Zayn camminare con gli occhi leggermente chiusi. Scossi la testa e continuai a guidarlo verso il bagno. Quando entrai e accesi la luce, la mia vescica gioì.
La porta era ancora appoggiata alla parete accanto l'ingresso e un piccolo brivido di paura attraversò il mio corpo ricordando un Niall posseduto metterla là.
"Ehm, ok. Adesso dovremmo fare in modo che tu non mi veda o senta mentre mi libero di queste cascate del Niagara che tengo dentro." dissi velocemente, cercando di capire come dovevo fare ad andare in bagno senza che il moro mi vedesse o sentisse mentre svuotavo la mia vescica.
Se c'era una cosa che non riuscivo a fare da sempre, era quella di andare al bagno quando qualcuno poteva anche solamente sentirmi. Avevo avuto problemi a scuola quando, chiudendomi nel bagno delle ragazze e in presenza di altre mie compagne nella stessa stanza, non mi usciva nemmeno una goccia tanto mi vergognavo. Non ne capivo il motivo, ma quasi mi vergognavo a far sentire il rumore della mia pipì. Per questo quando mi trovavo in un bagno pubblico, papà mi insegnò a gettare prima della carta igienica nel wc e poi fare la pipì, senza fare rumore così.
"Per non guardare ci siamo, ma per non sentire mi sembra un po' difficile." mi sembrava strano che Zayn fosse riuscito a formare una frase di senso compiuto nonostante tenesse ancora gli occhi quasi del tutto chiusi dal sonno.
"Intanto girati, non vorrei che Niall venga da un momento all'altro e ci trovi ancora una volta in qualche situazione fuori posto." dissi e Zayn sbuffò girandosi e portandosi dietro il mio braccio.
Ok, adesso dovevo solo abbassare i pantaloni e fare la pipì il più silenziosamente possibile.
Per sbaglio portai verso i pantaloni il braccio legato a quello di Zayn e il moro, ancora sotto l'effetto del sonno, si girò.
"Ok, scusa, ma mi viene difficile abbassarmi i pantaloni solo con la destra." spiegai e "Stai girato così e chiudi gli occhi." continuai, poi lo guardai attentamente e mi corressi "Ok, lasciali chiusi." 
Mi abbassai i pantaloni osservando attentamente Zayn, mi morsi la lingua e sfilai le mutande fino le ginocchia. Mentre mi stavo per sedere, Zayn sembrò svegliarsi di colpo.
"Oh, cazzo, no!" sbottò e si mise la mano libera sugli occhi, voltandosi di colpo verso destra e sbattendo contro la cornice della porta.
"Porca puttana!" imprecò e girò dall'altra parte, sbattendo nuovamente alla cornice, stavolta dalla parte opposta.
"Vuoi smetterla? Devo fare pipì e mi stai trascinando con te, facendomi slittare a destra e a sinistra!" quasi urlai. Ma che gli era preso? Mi aveva visto tante volte nuda e adesso si scandalizzava? 
Per un attimo pensai di avere la foresta amazzonica in mezzo alle gambe, ma poi ricordai di essere stata dall'estetista non più di una settimana prima e mi tranquillizzai. E allora che cavolo aveva da coprirsi gli occhi?
"Dio mio! Odio le erezioni di prima mattina, figuriamoci quelle durante la notte!" urlò anche lui, senza togliersi la mano dagli occhi.
Erezione? 
Istintivamente abbassai lo sguardo sul cavallo dei pantaloni del mio ragazzo e aveva ragione, qualcuno là sotto si era svegliato.
"Ops." dissi e poi lo tirai verso di me, "Comunque io devo fare pipì, mi fa male la vescica e ho paura che Niall sbuchi qui da un momento all'altro. Collabora." dissi e Zayn annuì.
Chiunque ci avesse visti in quel modo, io seduta sul water e lui di fronte a me, con la mano sugli occhi, non riuscivo ad immaginare cosa avesse potuto pensare di noi. Non eravamo la solita noiosa coppia, di questo ne eravamo a conoscenza, ma forse eravamo un po' troppo fuori dal normale, in effetti.
Eravamo un casino entrambi, lo sapevamo, ne eravamo consapevoli, ma almeno sapevamo far ridere l'altro come nessuno sapeva fare. Eravamo perfetti l'uno per l'altro.
"Fatto?" mi chiese dopo qualche secondo passati nel totale silenzio. Aveva sentito qualcosa? Mi era uscita giusto qualche goccia mentre parlavo!
"Zitto! Mi stai distraendo!" lo rimproverai e poi provai ad immaginare letti di fiumi, oceani, Niall che beveva dell'acqua direttamente dalla bottiglia...
Spalancai gli occhi nel momento esatto in cui realizzai che la visione di Niall mentre beveva l'acqua non era nella mia mente, ma proprio lì, davanti ai miei occhi. Il biondo sbarrò gli occhi, quasi facendoli uscire dalle orbite e sputò tutta l'acqua addosso a Zayn, risvegliandolo completamente.
"Ma che state facendo?!" urlò, asciugandosi l'acqua che gli era colata sul mento col dorso della mano.
Zayn guardò Niall, poi spostò lo sguardo su di me e subito dopo tornò a guardare il biondino ancora scioccato dalla sua visione.
"Ok, non è come pensi." mormorò il mio ragazzo.
Come doveva essere? Me la stavo facendo addosso, la vescica mi stava scoppiando e quel cretino del loro amico ci aveva incatenato con delle manette!
"Ah no?" disse Niall, incuriosendosi.
Delle fitte colpirono la mia vescica, facendomi lamentare sonoramente. Sembravo di star partorendo.
"Per favore, uscite." dissi con un fil di voce, ma poi ricordai che Zayn, senza di me, non poteva andare da nessuna parte.
"Niall, sai benissimo che siamo legati da delle manette!" urlò infuriato il mio ragazzo e agitò le nostre braccia legate, mostrandogli le manette.
Sentii delle gocce di pipì uscire velocemente. Che bella sensazione!
Ma finì subito, perché avevo davanti a me due maschi e io non riuscivo a lasciarmi andare.
"Sì, ma lei è mezza nuda e tu te ne stavi qui con una mano sulla faccia!" urlò ancora un volta Niall e ringraziai il suo tono di voce alta perché riuscii a fare un altro po' di pipì furtivamente.
Se dovevano parlare, allora, meglio se avessero alzato la voce, così io nel frattempo riuscivo a fare la pipì senza che nessuno mi sentisse!
I due continuarono a battibeccare sulla sottoscritta, mentre, con poca facilità, riuscii a finire di fare il mio bisognino. Incrociai perfino gli occhi tanto era il piacere di svuotare la vescica.
Tante erano le urla, che me ne approfittai anche per asciugarmi e all'improvviso cadde il silenzio nel bagno. Quando alzai il volto per capire cosa fosse successo, trovai entrambi i ragazzi intenti a guardarmi.
"Che state guardando?" chiesi confusa e mi sentii le guance colorarsi di rosso, vergognandomi come non mai.
"Hai fatto la pipì?" mi chiese tranquillamente Zayn e io annuii, confusa ancora di più della sua domanda strana. Avevo fatto pipì, avevo evitato alla mia vescica di scoppiare e quindi perché ancora mi guardavano entrambi come se avessero appena visto un alieno?
"Hai fatto la pipì in presenza di ben due persone!" esultò il moro, ballando sul posto e battendo le mani, portandosi dietro la mia di conseguenza.
Un momento: aveva ragione! Avevo fatto la pipì non davanti ad una sola persona, ma ben due!
"Oh mio Dio, sì! Ce l'ho fatta!" urlai, unendomi alle risa del mio ragazzo che, cretino qual era, mi tirò su per il braccio e mi fece saltare sul posto con lui.
Un urlo -molto femminile, vorrei sottolineare- richiamò la nostra attenzione. Quando ci voltammo verso Niall -il grido l'aveva fatto lui-, lo trovammo con entrambe le mani sul volto, la bottiglia d'acqua riversa sul pavimento.
"Porca di quella paletta, sei nuda!" strillò e io spalancai gli occhi, abbassandomi senza successo la maglia fino sotto le mie parti intime .
"Esci da questo bagno, sfondaporte!" urlai contro il biondo e non me lo fece ripetere due volte, che si girò e, sempre con le mani davanti agli occhi, andò a sbattere contro la cornice della porta.
Ma allora era una cosa comune della gente idiota!
Zayn dovette trattenersi dal ridere, Niall invece dal piangere.
"Esci!" urlai ancora più forte e sperai davvero che questa non fosse la volta buona per i vicini di chiamare la polizia.



 

 


OH MIO DIO, OH MIO DIO

Credo che questo sia il capitolo che più amo, ahahah
Eh niente, spero vi sia piaciuto anche questo e soprattutto...
voi riuscite a fare pipì in un luogo dove ci sta altra gente?
Io purtroppo no e a volte rischio quasi di farmi scoppiare
la vescica ahahah (cazzo rido? lol)

Comunque, il prossimo capitolo sarà l'epilogo,
spero almeno lì di leggere qualche commentino (positivo
o meno) delle belle persone che hanno messo la storia
tra le preferite/seguite/ricordate c:

Sofi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ehybastaldo_