Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: R3ira92    23/01/2009    1 recensioni
«Io ti amo!» sentii chiaramente l’urlo disperato di Sakura e nonostante già sapessi quello che lei provava nei suoi confronti il cuore mi mancò di un battito. storia su Naruto! qui si parla di Kazumi... amica dei nostri protagonisti e "custode" del demone a otto code... leggete e commentate!!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
huhuhu

8- GUAI

«E questo è quanto» conclude Itachi dopo avere raccontato la sua storia  a Sasuke «Chi mi dice che dici la verità?» gli chiede Sasuke scontroso «Io» rispondo, Sasuke si gira e mi guarda «E tu come fai ad esserne sicura?»

«Lo so e basta! Comunque nel palazzo dell’Hokage ci dovrebbero essere le prove tra i tanti archivi segreti, non credo che una cosa di questo genere sia stata tenuta completamente nascosta»

«In che senso?» mi chiede Itachi «Credo che l’informazione sia stata passata da Hokage ad Hokage»

«Questo vorrebbe dire che Tsunade lo sa…» sussurra Sasuke «Credo di si» gli rispondo «Voglio le prove!»

«L’unico modo è andare a vedere negli archivi»

«Bene! Lo faremo! Ma prima voglio sapere una cosa» dice Sasuke «Cosa?» gli chiede Itachi «Dopo essere scappati dal covo di Orochimaru che avete fatto?» la domanda è rivolta a me, io abbasso lo sguardo per non guardarlo negli occhi, poi mi giro verso Itachi che mi fissa «A-Abbiamo aspettato che ci trovassi» balbetto imbarazzata, mi alzo «Vado a fare una passeggiata» mi dirigo verso il fiume e sento qualcuno seguirmi, immagino chi sia, ma non mi giro, mi fermo sulle sponde del fiume e aspetto che Sasuke mi raggiunga «Posso farti una domanda?» gli chiedo «Solo se rispondi alla mia, con sincerità» sbuffo «Ok! Che vuoi sapere?»

«È successa qualcosa tra te e Itachi?»

«Si» rispondo senza pensarci «Cosa?»  

«Ci siamo baciati una volta…» stringe i pugni lungo i fianchi «Adesso devi rispondere alla mia domanda… con sincerità» cambio argomento «D’accordo» risponde gelido e arrabbiato «Cosa pensi di fare adesso?» gli chiedo «Voglio andare ad accertarmi che non mentite»

«Ma non puoi entrare al villaggio!»

«Io no, ma tu puoi farlo»

«No! Non puoi chiedermi di tradirli!»

«Lo hai già fatto! Andando con Itachi»

«È diverso. Itachi non è un vero traditore»

«Questo lo dici tu!»  

«Non lo dico io, è la verità!» mi abbasso e sfioro l’acqua ghiacciandola «Come fai a farlo?» mi chiede Sasuke «Il mio chacra è composto da vento e acqua, combinandoli posso creare il ghiaccio» alzo la mano «Da quando hai una ragazza?» gli chiedo improvvisamente «Cosa?»

«Hai capito»

«Io non ho una ragazza!»

«A si? Allora Ayako cos’è?»

«Fa solo parte del mio tem, niente di più a volte ci vado a let…» si blocca, io mi alzo di scatto mi giro e comincio a camminare, una mano mi blocca il polso «Non mi toccare» sibilo, le lacrime che ho tenuto per tanto tempo lottano per uscire «Aspetta, non te ne andare»

«Lasciami»  

«No» con uno strattone mi costringe a girarmi e mi preme contro il suo petto, cerco di dimenarmi, ma lui è troppo forte e alla fine mi lascio andare tra le sue braccia, poi mi prende in braccio «Che fai?!» chiedo ad un albero alla sua destra, non risponde e comincia a camminare fino a quando non ci ritroviamo nel fitto della foresta, è quasi tutto buio a stento vedo il suo profilo «Fammi scendere» dico acida, ma lui avvicina il suo volto al mio fino a quando le nostre labbra si sfiorano «Ti prego perdonami» mi sussurra e mi fa scendere, lo fisso per qualche secondo poi porto le mani dietro i fianchi ed estraggo le spade, lui non mi chiede niente, le infilzo nel terreno ai miei fianchi e mi avvicino a lui «Che fai?» mi chiede «A quanto pare hai deciso che  mi vuoi morta. Bene! Divertiti non ho intenzione di difendermi!»

«Ma che cazzo dici?!» gli lancio un’occhiataccia «Senti non volevo dirtelo, non volevo che tu lo sapessi, ma…» lo interrompo «Non voglio sapere niente…»

«Non voglio che tu soffra!»

«Ci stai pensando un po’ troppo tardi non ti pare?! Tu non lo immagini neanche quello che ho passato!! E quello che mi è costato venire a cercarti e tutto il resto! Forse è meglio che le nostre strade si dividano per sempre! Io tornerò al villaggio della Foglia, tu e Itachi potete fare ciò che volete non mi importa! L’unico motivo per cui ancora non sono andata a cercare ad uno a uno quei bastardi dell’organizzazione Alba è stato per evitare che anche il mio demone finisse nelle loro mani! Ma adesso sono stanca!!» urlo «Smettila! Non le devi pensare neanche queste cose!»

«Mi hai tolto tutto Sasuke! Mia hai portato via perfino la mia vita! Ma non ti permetterò di portarmi via la mia libertà!»

«Basta!» urla «Non te lo permetterò!» torno indietro a recuperare le mie spade e le impugno «Allora vediamo chi vince» lo sfido «Non ho intenzione di combattere con te» rimetto le spade nel fodero: sono furiosa «Addio Sasuke» e comincio a comminare nella direzione opposta da dove siamo arrivati «No! Non ho intenzione di perderti di nuovo!» mi blocca spingendomi contro un albero violentemente, faccio un piccolo gemito di dolore, ma non dico altro «Tu dici di aver sofferto tanto, ma non pensi che possa averlo fatto anch’io?! Perché non vuoi capire il motivo per cui non voglio credere alla vostra storia?! Significherebbe che questi anni passati lontano da te non sono serviti a nulla!» lo guardo e non so che dire, lui ha il fiatone per avere urlato, «Come faccio a crederti?» gli chiedo dopo un po’ «Anche quando sono partito non ti ho mentito, te l’ho detto e ti ho detto anche un’altra mezza verità»

«Cioè?»

«Ti amo»

«Perché mezza verità?»

«Perché non ti ho detto che ti amo più della mia stessa vita e che pur di farmi perdonare, pur di riaverti accanto sarei disposto a qualunque cosa!» si avvicina e mi bacia, all’inizio non ricambio, ma poi mi lascio andare: quelle labbra mi sono mancate più dell’aria. Quando ci stacchiamo ansimiamo tutti e due poi gli dico: «Sei andato a letto con quella ragazza, Ayako»  

«Si»

«Perché?»

«Perché volevo dimenticarti, volevo trovare dei momenti in cui non ti pensavo, ma ogni volta che ero con lei tutto si amplificava… Tu non hai, non sei andata…?»

«No»

«Con nessuno?» esito «Con nessuno» confermo, Sasuke mi lascia andare e ritorno dagli altri senza parlare con lui al mio fianco «Tutto ok?» mi chiede Itachi «Sto bene» ci sediamo e sento gli altri parlare, ma non mi unisco, non mi importa più di tanto. Il sole comincia a calare a si fa buio, mi alzo «Vado vicino il fiume, voglio stare un po’ da sola» non aspetto la loro risposta e me ne vado. Stare con gli altri mi fa stare male, ma anche stare da sola… non voglio pensare ha quello che è successo, porto le gambe al petto e aspetto che succeda qualcosa, che il sonno mi trascini tra le sue dolci braccia, ma niente poi sento qualcuno sedersi al mio fianco «Tutto ok?» ripete Itachi «No» rispondo «Mi dispiace» sussurra abbracciandomi, stiamo così per un po’, poi sento le sua labbra avvicinarsi alle mie e ci baciamo. Continuiamo a farlo fino a quando le sue labbra non si staccano e cominciano a seguire il profilo del mio collo, sento i brividi lungo la schiena e lo stringo ancora di più. Mi distende sull’erba e comincia a togliermi i vestiti, io faccio lo stesso con lui, poi sento i miei stessi gemiti di piacere e avverto il suo fiato che comincia ad essere corto e per qualche minuto dimentico tutto…

Apro gli occhi: è già mattina. Mi rivesto e mi allontano, mi nascondo tra gli alberi vicini al fiume… Che cosa ho fatto? Me lo ripeto per chissà quanto tempo, poi vedo un movimento al di là del fiume, mi alzo e vedo un uomo con una mantello nero con disegnate delle nuvole rosse sopra… mi avvicino e lo riconosco: è Kisame. «Guarda, guarda chi si vede!» esclama sorridendo, siamo a qualche metro di distanza, non rispondo «Allora, cara ragazza in che modo vuoi morire?» non mi lascia rispondere e mi salta a dosso, devio tutti i colpi che mi infligge con la sua spada, e dopo qualche minuto si allontana. Io reagisco: creo una scia di giaccio e gliela stringo intorno alla mano destra, lui non riesce a reagire abbastanza velocemente e ora il giaccio circonda la sua mano, stringo la presa fino a quando sento le ossa rompersi sotto il ghiaccio, poi gli libero la mano, lo sento urlare di dolore e passarsi la spada nella mano sinistra, mi attacca di nuovo e riesce a ferirmi il braccio destro. Creo un’altra scia di ghiaccio alle sue spalle, lui non se ne accorge, e gli ferisco la spalla sinistra bucandola, urla di nuovo e mi attacca ferendomi la gamba sinistra, “Devo dargli il colpo di grazia, ce la posso fare!” penso, poi lo attacco da tre punti diversi con tre scie di ghiaccio diverse e riesco a bucargli l’arteria femorale, un polmone e il braccio destro. Non succede niente, poi, dopo qualche interminabile secondo, cade a terra morto. Sospiro «Kazumi!» sento gridare Itachi, mi giro e cado a terra «È ferita!»

«Lascia faccio da sola» lo allontano un po’ e comincio a curarmi, lentamente. «Hai finito?»

«Si» mi fissa, reggo lo sguardo per qualche secondo, poi abbasso gli occhi… che cosa ho fatto? Mi prende in braccio «Ti porto al riparo»

«Ma, Kisame…»  

«Ci assicureremo che sia morto, ma tu devi riposare»

«Ok» chiudo gli occhi e cerco di respirare regolarmente «Stai tranquilla va tutto bene» mi sussurra Itachi, non rispondo, ma non va affatto tutto bene… mi sento adagiare sul terreno «Dormi» sento la voce di Itachi sussurrarmi qualcosa, ma è sempre più lontana… Che cosa ho fatto? È il mio ultimo pensiero.

 

Capitolo un po’ scioccante… eh? Comunque grazie mille masychan!! E bleachnaruto grazie anche a te…! Anche a me piace il fatto che Itachi racconti la storia di persona è molto più… bello!!  Spero continuerete a leggere la mia ff… bacioni

                                                                                                                                           R3ira

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: R3ira92