Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Fvt2002    23/07/2015    0 recensioni
La storia di due personaggi che conosciamo e amiamo: Simon e Marcy.
Questo racconto ripercorre dapprima le vite di entrambi fino al fatidico icontro, poi si prosegue con alcune loro avventure ed un'incredibile finale.
Commentate la vostra opinione.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gommarosa, Marceline, Nuovo personaggio, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARCELINE
Una cometa verdastra si stava avvicinando a loro.
Era fin troppo vicina: si sarebbe schiantata a terra in poco tempo.
Simon tentó di deviare la strada per evitarne lo scontro, ma la cometa pareva seguirli.
Alla fine l'uomo si arrese e proseguirono verso la città.
La cometa si schiantó sul paese poco dopo mezzogiorno atterrando in un sottopassaggio della metropolitana.
Simon e Marcy si avvicinarono al luogo della caduta.
Dai gradini uscì una spaventosa creatura fatta di ossa e munita di corna, che indossava un particolare matello verde.
Li osservó, sussurró qualcosa e poi fece per camminare verso di loro.
I due si ritrassero e Marceline vide Simon mettere mano alla corona. La bambina lo fermó e sbraitó: « Simon! Avevi promesso di non indossarla più!».
L'uomo la guardó dispiaciuta ma alla fine non si mosse. La prese per mano e corsero via.
La creatura stava per acciuffarli quando rimase incollato in una gommosa pozza rosa.
Il Lich si stava liberando quando Marcy afferró la corona e la staccó dalle braghe di Simon; la osservó e se la mise in testa.
Ignoró la voce della corona ed intrappoló il Lich nel ghiaccio, poi l'amico gliela fece cadere dal capo.
Quando la bambina si fu ripresa Simon la portó vicino alla pozza rosa.
« Lei ci protegge» constató l'uomo, poi guardó Marceline « non devi toccare più la corona».
La gomma si trasformó in un volto e gli fece l'occhiolino.
Simon si accucció vicino a lei e la modelló a forma di donna: era alta, bella e con lunghi capelli rosa.
« Sembra proprio una principessa» affermó Simon
« come la chiamiamo?»
«Cosa ne pensi se la chiamiamo come mia mamma? Bonnibel.»
«Bonnibel» disse Simon « mi piace».
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002