Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HyperionPettyfer    23/07/2015    3 recensioni
RosexScorpius
HugoxAlice
JamesxNuovoPersonaggio
E se Rose Weasley fosse una serpe ? Se fosse fidanzata con Scorpius Malfoy ? Se odiasse tutta la sua famiglia ad eccezione di suo fratello ? Se il suo migliore amico fosse Alexander Zabini ?
Beh in questo caso leggete !! Spero vi sia piaciuta e che io vi abbia incuriosito a tal punto da farvela iniziare a leggere immediatamente ..
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6 " UN SALTO NEL PASSATO "
 
Ecco come tutto è incominciato , ecco i motivi per cui Rose Weasley è diventata così . 
 
TEMA DI ROSE ( 1º ANNO TITOLO : PERCHÉ SONO STATO SMISTATO IN .... )
 
Quando ero piccola era abitudine dei miei genitori la domenica andare a fare un giro a Hogsmeade , io lo odiavo , non sopportavo la gente che si fermava a chiedere autografi e foto coi "SALVATORI DEL MONDO MAGICO" e soprattutto odiavo l'essere definita "LA FIGLIA DEI SALVATORI DEL MONDO MAGICO" nessuno di quei tipi si ricordava il mio nome , o meglio a nessuno interessava , l'unica cosa che contava per loro erano i miei genitori e le loro grandi prodezze . Ha sei anni feci una promessa a me stessa che continuo a mantenere : 
' Si ricorderanno il mio nome , si ricorderanno chi sono , non sarò più la figlia dei salvatori del mondo magico io sarò Rose Weasley '.
Da quel giorno iniziarono le mie manie di protagonismo, il mio egocentrismo tipico di chi vuole essere ricordato . Non sono coraggiosa , non sono buona e non sono saggia . Io sono ambiziosa . Ecco perché il cappello parlante mi ha smistato in serpeverde , perché farò in modo che tutti ricordino il mio nome . Rose Weasley . 
 
POV DRACO 
 
Ecco cosa ci fa una Weasley in serpeverde , la capisco , non tolleravo io le attenzione al trio dei miracoli figurarsi lei messa da parte da i riflettori posati sui suoi genitori . Ha fatto bene , ha fatto la scelta corretta . La cosa più divertente è che nessuno di quei due idioti si è mai accorto di niente , di quanto stava male la loro unica figlia femmina , ma come ha già detto Rose loro non si preoccupavano di lei né di nessun altro . Danno a noi degli egocentrici , ma loro sono uguali a noi , l'unica differenza è che noi non fingiamo di essere chi non siamo , noi non ci vergogniamo di quello che siamo . L'unica cosa che vorrei capire è come ha fatto a conoscere mio figlio e a diventare così importante per lui , ma credo che le risposte non tarderanno ad arrivare dato il titolo del prossimo passaggio : 
 
L'INCONTRO FRA ROSE E SCORPIUS 
 
POV SCORPIUS
 
C'era tanta , troppa gente ad Hogwarts che si radunava intorno a due nuovi maghetti Albus Severus Potter e Rose Weasley . Mi saliva la nausea a vedere tutte le attenzioni che ricevevano solo perché i loro genitori avevano salvato il mondo magico , ma mio padre mi aveva avvertito a riguardo . Avrei voluto farli un incantesimo a entrambi per umiliarli davanti a tutti e lo avrei fatto se non avessi sentito una frase che mi fece ricredere su Rose Weasley . 
" Basta ! Andatevene , se ci tenete tanto a sapere qualcosa su i nostri genitori chiedetelo direttamente a loro , io sono Rose Weasley e non sono nè mio padre nè mia madre e manco voglio essere come loro , io non sono buona e gentile quindi o ve ne andate entro il mio tre o giuro che vi affatturo uno per uno ! " 
Capito la piccola Weasley che tipetto è ? Una così la voglio dalla mia parte , oltre che non è niente male .. Basta con questi pensieri ,  ora l'obiettivo è un altro .
" Complimenti , bella performance Weasley ! "
" E tu saresti ? " 
" Davvero non mi riconosci Rose ? Guardami bene " 
" Che dovrei vedere ? Capelli biondo platino , occhi del colore del ghiaccio ... Malfoy ! " 
" I geni Granger vedo che funzionano " 
" Malfoy ti avverto , sono già nervosa , non ho voglia di sopportare anche le tue stupide battutine quindi vedi di sparire " Non mi ero sbagliato , il carattere non le manca .
" Scorpius " 
" Eh ? " 
" Chiamami per nome Rose : Scorpius " 
" Scorpius non ho voglia di sentire i tuoi insulti potresti gentilmente sparire ? " 
" Oh Rose , io non voglio insultarti , io volevo proporti un patto , che credo e spero ti interesserà " 
" L'unica raccomandazione di mio padre prima di partire è stata non farti ingannare da un Malfoy " 
" L'unica paura di tuo padre è che tu possa preferire me a lui . Non vuole che tu faccia patti con me perché mi reputa l'incarnazione del diavolo e sai come si dice , no ? Il problema di fare un patto col diavolo è che viene sempre a riscuotere " 
" Parla , prima che cambi idea " 
" Fatti smistare in serpeverde , diventa mia amica , solo questo farà parlare di te per molto tempo . Sarai invidiata da tutte le ragazze e tutti i membri della tua famiglia non faranno altro che chiedersi il perché , si ricorderanno il tuo nome Rose " 
" Dovrei farmi smistare in serpeverde per diventare una dei tuoi lecca-piedi ? Puoi anche scordartelo " 
" Non saresti una mia lecca-piedi Rose , saresti una mia pari e sono pronto a giurarlo con un voto infrangibile che non farò scherzi e che non sto mentendo " 
" Ok , mettiamo per ipotesi che io accetti : che succederebbe ? "
" Davvero non lo sai ? Parlerebbero tutti di te e di me , dei motivi , immagina lo scandalo in famiglia . Rose , tutti vogliono la fama , ma non tutti possono permettersela "
" Accetto " 
" Sapevo che avresti fatto la scelta giusta " 
La prendo per la vita e la porto a conoscere i miei amici , stranamente non oppone resistenza e la conduco fino all'albero dove ci eravamo radunati appena arrivati a Hogwarts . 
" Ragazzi , lei è Rose Weasley "
" Che ci fa una traditrice del sangue fra noi " 
" Zitta Julie ! Come stavo dicendo  prima di quest'interruzione , lei è Rose Weasley e sarà una di noi . Non accetto reclami e il primo che la insulterà se la vedrà con me " 
" Io sono Alexander Zabini , cugino e migliore amico di Scorpius " 
" Io sono Julie Zabini , sorella gemella di Alex " 
" Piacere a tutti " 
Altezzosa , ecco com'è Rose , non si sente inferiore a nessuno , non mi ero sbagliato : è una serpeverde . 
 
LO SMISTAMENTO 
 
POV ROSE
 
Ricordo l'ansia di quel momento , non sapevo che fare . Seguire le orme dei miei genitori e farmi smistare in Grifondoro o seguire il consiglio del figlio del peggior nemico di mio zio . Intanto la McGranitt chiamava i nomi per lo smistamento , non ci prestai molta attenzione fino a che sentii pronunciare il nome di Scorpius Hyperion Malfoy , non ci volle molto prima che il cappello parlante pronunciasse il suo verdetto : Serpeverde . 
I nomi andavano avanti e presto fu il turno di mio cugino Albus che sorprese tutti finendo in Serpeverde . 
" Rose Weasley " 
Ecco era arrivato il mio turno , mi andai a sedere sullo sgabello per nulla intimorita da tutte quelle persone che mi stavano guardando , la McGranitt mi mise il cappello parlante sulla testa , dalla faccia capivo che non aveva dubbi sul mio collocamento e sentì la rabbia crescere a questo punto una voce mi parló 
" Una Weasley , ne ho visti tanti e vi ho tutti smistati in ... " 
" No Grifondoro , non voglio essere una Grifondoro " 
" Ah si ? Beh vediamo astuta , intelligente e orgogliosa direi che sei perfetta per SERPEVERDEEE " Vedo la McGranitt sbiancare e non posso fare a meno di far spuntare un ghigno sul mio volto , mi alzo e prima di andare al mio tavolo mi giro verso di lei e dico : 
" Sorpresa professoressa ? " sento l'applauso che parte dalla mia casa e il resto della Sala Grande sbiancare , ma a me non importa io devo solo trovare un biondino di mia conoscenza e sedermici accanto . Lo trovo . 
" Benvenuta all'inferno Rosie " 
" E io che credevo che nei sotterranei facesse freddo " 
 
POV DRACO 
 
Ha sempre la risposta pronta e non si fa mettere all'angolo da nessuno , lo schermo diventa nero e io ho una nuova consapevolezza : Rose Weasley è degna di far parte della mia famiglia .
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE 
 
Chiedo perdono per il ritardo e prometto che cercherò di non farlo accadere più . Grazie a tutti quelli che hanno messo la storia fra preferite , ricordate e seguite . Vi prego di recensire per capire se la mia storia piace o no o per consigli . 
Un bacione 💋💋💋💋💋
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HyperionPettyfer